14

156 12 0
                                    

POV Jimin
Lo lascio fare anche se non nego che questo mi fa molto preoccupare, quando festeggeremo a mezzanotte per la fine del concerto ci sarà di tutto e di lui e conoscendolo berrá di tutto e di più.

"Ti prego sii prudente" dico a Suga mentre prende il bicchiere con il liquido dentro, lui ignora le mie parole e questo mi preoccupa molto.

"Non preoccuparti, fidati sempre di me" dice Suga rivolgendomi un sorriso convinto.

Io lo guardo mentre ingerisce il secondo bicchiere di vodka alla fragola con un pizzico di limone.

Questa scena mi ricorda molto la prima festa con gli alcolici alle scuole superiori, ricordo che eravamo nel terzo anno di artistico, avevamo la passione per il disegno.

Flashback
"Ti prego Yoon Gi, non farlo" dico io con lo sguardo triste mentre vedo Yoon Gi andare verso il banco degli alcolici.

In precedenza aveva già bevuto tre bicchieri di birra e se beveva ancora aveva il rischio di avere una sospensione senza il obbligo di frequenza.

Se fosse successo non me lo sarei mai perdonato, lui è il mio migliore  facevamo sempre le cose insieme ma questa volta voleva farlo da solo.

"Voglio levarmi questi problemi almeno per questa volta" dice Yoon Gi prima di raggiungere il banco.

Io non so come, ma con coraggio mi avvio verso Yoon Gi e lo fermo nel suo intento.

"Non te lo permetterò" dico convinto mentre lui mi guarda e un sorriso nasce sul suo volto.

"Quante volte te lo devo dire" dice lui sempre con il sorriso mentre io rimango serio e lo guardo negli occhi.

"Cosa?" Chiedo io confuso, scommetto che era già leggermente ubriaco.

"Di non preoccuparti, fidati sempre di me" dice lui ed io mollo la presa del suo braccio e mi limito a dire solamente "Ci proverò"

Mi allontano da lui e mi avvio verso la mia classe, dove lo aspettai, ma che alla fine non si presentò.

Fine Flashback

Questa volta non ci proverò affatto e infatti non gli farò ingerire più quella roba, questo ricordo non uscirà mai più dalla mia mente.

Non mi fiderò dello Yoon Gi ubriaco.

"Basta adesso" dico e lui si gira verso di me confuso "Mi sono fidato di te alle scuole superiori alla festa del terzo anno ma adesso no" dico convinto mentre lui mi guarda sorridendo.

"Allora te lo ricordi?" dice lui guardando il basso evitando il mio sguardo.

"Ovvio, io mi fidai e tu non sei venuto nella classe" dico io arrabbiato "Non ti farò più bere, fino a quando non arriveranno gli altri e festeggeremo la fine del concerto, capito" dico serio picchiettando l'indice sulla sua spalla.

"Ok" dice lui alzando la testa facendo incontrare i nostri occhi e così mi tranquillizzai totalmente.

Faccio un respiro di sollievo e mi alzo prendendo Suga per il braccio e portandolo a ballare per fargli dimenticare la voglia di bere.

"Allora ti diverti?" Mi chiede Suga mentre io pensavo ancora a poco fa, non so se ho fatto bene oppure no.

L'importante è che adesso si è reso conto che non deve bere più.

"Si" rispondo con un sorriso.

Passa non so quanto tempo ma d'improvviso sento un tocco sulla spalla, mi giro e vedo Hoseok che mi dice di seguirlo.

"Dobbiamo andare" dico a Suga e così andiamo verso gli altri che si trovavano in una zona vip.

D'un tratto vedo una ragazza che porta due vassoi con 14 bicchieri con del liquido dentro.

Tutti prendiamo due bicchieri ciascuno ed io cerco di sentire l'odore del liquido ma non sento niente.

"Al gruppo e alla nostra amicizia" dice Jin alzando il bicchiere in aria e di seguito beviamo il primo bicchiere che conteneva della vodka normale.

"Il secondo lo dedichiamo al nostro successo al tour che abbiamo appena concluso e alle ARMY" dice Jungkook alzando il secondo bicchiere in alto.

"Al successo del tour e alle fans" urliamo tutti noi è di seguito beviamo il secondo bicchiere di vodka.

Young Forever |YoonMin✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora