27

91 6 4
                                    

POV Jimin
Tutto è tornato normale, viviamo ancora insieme e sono felice, l'amore della mia vita è con me e nessuno ci potrà separare, mai più.

Non voglio andare via da lui, non voglio non vederlo più, se io e lui siamo ancora insieme significa che il destino è questo, io e Suga staremo sempre insieme.

D'un tratto sento il mio telefono vibrare, lo prendo dalla tasca e vedo che è un messaggio da mia madre.

"Jimin, accetto"
"Cosa?"
"La vostra decisione, vi lascerò in pace. Se è questo che volete io non posso dividervi"
"Finalmente lo hai capito, io e Yoon Gi siamo amici dal primo anno di elementari, è come se non bastasse, il destino ci ha voluto far stare nella stessa band"
"Capisco tutto, voi siete amici da sempre e avete capito di provare molto di più di una semplice amicizia"
"Già"
"Io sono d'accordo su tutto questo, ma fate attenzione alla madre di Yoon Gi, quando è tornata qua era completamente infuriata, non si attenderà facilmente"
"Grazie mamma, grazie di tutto"
"Per te tutti figliolo, ti giuro che non ostacolerò mai più la tua vita"
"Grazie ancora"

Spengo il telefono e lo infilo di nuovo nella tasca e mi avvio verso la mia stanza, ho voglia di farmi una doccia calda.

Devo liberarmi di questi pensieri, sotto la doccia ci riuscirò di sicuro. È il posto più sicuro dove liberarsi dei segreti.

Dopo un po sento un rumore dentro la mia stanza, senza dire niente continuo a farmi la doccia.

Poco dopo entra qualcuno nel bagno, non so chi è e non voglio sapero.

"Chi è?" Chiedo io abbastanza spaventato su chi potrebbe essere.

"Chissà" risponde il tizio, si capisce che è camuffata ma potrebbe essere chiunque.

Si sentono rumori non troppo forti e dopo un po la tenda si apre facendo vedere uno Suga completamente nudo davanti ai miei occhi.

Io non so che dire, rimango immobile mentre scruto il suo fisico mentre lui fa con il mio.

D'un tratto fa un passo mettendo un piede dentro la doccia e la stessa cosa fa con l'altro piede, non so dove vuole arrivare ma sento qualcosa colpirono nel basso ventre dall'interno.

"Sei eccitato" dice d'un tratto Jimin guardandomi la mia parte bassa.

Sposto lo sguardo verso il basso e noto qualcosa che non ho mai visto nella mia vita.

Ho un erezione molto evidente.

Suga appena mi vede in viso scoppia a ridere, non so che fare.

Dopo pochi secondi si avvicina a me e mi bacia. La abbraccio e lo stringo a me piu forte che posso.

Inizia a baciarmi il collo succhiando in un punto fisso, inizia a piacermi questa cosa.

Tutto intorno a noi sembra essere comparso tutto ad un tratto, solamente l'acqua che cade sui nostri corpi è rimasta.

Sento mille sensazioni invadermi tutto il corpo facendomi provare più sentimenti verso di lui.

Alla fine si gira dalla parte del muro e mi indica il suo didietro.

"Cosa devo fare?" Chiedo io confuso, non so cosa significa "Entra con tu sai cosa" dice lui ed io capisco cosa vuole fare.

Io non sarei molto d'accordo ma per lui farei di tutto, anche partire con lui e lasciare tutti e tutto.

"Adesso capisco" dico dopo averci pensato alcuni secondi.

Mi avvicino a lui e lentamente entro dentro di lui, una nuova sensazione si crea in me.

Provo un po di dolore ma poi lentamente si trasforma in piacere a cui non potrei fare a me.

Comincio a spingere più che posso e lo sento ridacchiare mentre io continuo.

Dopo alcune spinte, sento che sto arrivando al culmine del piacere e alla fine faccio un respiro di sollievo dopo essere venuto.

Esco e Suga si gira verso di me e mi da un bacio sulle labbra.

"Sei stato bravo" dice lui sorridendo.

Iniziamo a lavarci e poi usciamo dalla doccia e mi vesto.


Mi scuso infinitamente con tutti voi per questo enorme ritardo ma sono successe infinite cose. Due di queste sono il mio 18esimo compleanno e le persone più importanti della mia vita mi hanno regalato il libro dei fan dei BTS e la maglia di Jin (che ho messo immediatamente addosso). Non saprei descrivere la mia felicità.

Scusate ancora per il ritardo, per farmi perdonare pubblicherò due capitoli oggi.


Young Forever |YoonMin✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora