POV Jimin
"Yoon Gi, cosa stai dicendo?" Chiede sua madre completamente delusa da lui, vedo che anche mia madre ha la sua stessa faccia."Dico solamente la verità, io e Jimin ci amiamo mamma e papà" dice lui sicuro di se.
Adesso che sono davanti ai miei genitori, non mi pento di aver detto loro la verità, mi sono levato un peso che tenevo dentro da oramai troppo tempo.
"Dimmi che non è vero, Park Jimin?" Chiede mia madre con un tono chiuso e molto deluso.
Quando mi chiama così significa che è arrabbiata e che non la passerò liscia, me la farà pagare cara.
"Mamma è tutto vero" dico io convinto, non voglio far soffrire mia madre ancora e preferisco dirgli la verità.
"Tu sei la vergogna della nostra famiglia, capisci cosa hai fatto?" Dice la mamma di Suga facendosi avanti con tanta rabbia.
Non so come, le mia gambe si muovono da sole fino a raggiungere Suga mettendomi davanti a lui.
"Non le permetterò di allontanarlo da me un'altra volta, non adesso" dico mentre sono davanti Suga con le braccia allargate per non far passare.
"Io posso fare quello che voglio con mio figlio e adesso lo porterò lontano da te, tu sei solamente una minaccia per lui" dice sua madre scansandomi e prendendo suo figlio per il braccio.
"Non puoi tenermi lontano dal mio futuro, adesso sono grande e me la so cavare da solo" dice Suga cercando di far mollare la presa del braccio da sua madre.
"Quello non è il tuo futuro, è la tua rovina" dice suo padre intromettendosi.
"Ci abbiamo messo tanto per capire se quello che provavano l'un l'altro era amicizia oppure amore e adesso che ho scoperto cos'è, non me lo farò portare via" dico andando verso Suga e provando a far mollare la presa a sua madre ma è tutto inutile.
Ricevo uno schiaffo da ella ed io mi fermo nel mio intento e abbasso lo sguardo mentre sento urlare Suga con sua madre.
Poco dopo sento qualcuno prendermi dal braccio per portarmi via ma io non voglio.
Così cerco di scansare la persona che mi tiene per il braccio con tutta la forza che ho e riesco nel mio intento.
Poi corro verso Suga e spingo la madre di Suga fino farla cadere a terra, mollando la presa e di seguito lo guardo negli occhi con un grande sorriso.
Di seguito apro la porta di casa e usciamo correndo.
"Dove credete di andare, non finirà così" dice mia madre urlando, non l'ho mai sentita urlare cosi.
"Ti toglieremo la cosa più importante che c'è, anche con la forza se servirà" urla la mamma di Jimin.
Corriamo fino a quando non fermiamo un autobus e saliamo sopra di esso. Riprendiamo fiato e dico la fermata dove dobbiamo scendere all'autista.
"Secondo te cosa succederà?" Chiedo a Suga che sta ancora riprendendo fiato.
"I nostri genitori faranno di tutto per ostacolarci ma noi combatteremo per il nostro amore, anche se qualcuno ci rimetterà la vita" dice lui stringendomi le mani e sorridendomi.
In poco tempo arriviamo davanti alla casa Bangtan e scendiamo dell'autobus, entrando di seguito a casa.
Veniamo accolti da Jin che è in grembiule e ci indica un orologio, sono le 8 e mezza di sera e noi abbiamo fatto leggermente tardi per tornare a casa.
"Perché avete il fiatone?" Chiede Tae addentando un panino preparato precedentemente da Jin.
"Non sapete cosa è successo" dico io mangiando il panino in modo affamato.
"Raccontateci" dice Hoseok "I nostri genitori hanno rifiutato la nostra relazione e volevano separarci ma noi abbiamo lottato per scappare" racconta Suga mentre di seguito beve dell'acqua.
"Cosa? Avete lottato?" Chiede Tae d'improvviso, per poco che non si strozza con il panino.
"Abbiamo dovuto, ci avrebbero allontanati ed io non lo avrei sopportato di nuovo" dico io addentando l'ultima fetta del panino.
"È successo gia in passato questo, ma per tre mesi di punizione" spiega Suga.
"E ora?" Chiede NamJoon "Dobbiamo fare attenzione, farebbero qualunque cosa per separarci" dice Suga guardando un punto fisso della casa leggermente teso.
Care ARMY,
Questo capitolo si conclude qua, spero vi siamo piaciuto. Se è così non dimenticatevi di lasciare un voto e un commento.
Grazie.
STAI LEGGENDO
Young Forever |YoonMin✔️
FanficCOMPLETA. Jimin e Suga, insieme al resto del gruppo, sono in giro per il mondo per un Tour Mondiale. Ci saranno problemi che i due ragazzi dovranno affrontare insieme. Loro due sono amici da sempre, i loro genitori sono super amici e si sono trova...