34

89 7 0
                                    

POV Suga
Passano alcune settimane e ho avuto dei flashback ma per mia sfortuna non ricordo ancora tutto, non vedo l'ora di ricordare.

Mi sveglio e vado a farmi una doccia e di seguito vado a fare colazione insieme agli altri.

Prima di raggiungere la cucina, scivolo sbattendo la testa vicino al muro e perdo i sensi per alcuni secondi.

"Suga" sento dire da Jimin mentre nel mio cuore provo emozioni in più.

Mi guardo in giro e vedo tutti i miei amici attorno a me.

"Cosa è successo?" Chiedo io toccandomi la testa dolorante.

"Sei scivolato e hai battuto la testa" dice Hoseok guardandomi preoccupato.

"Ma cosa dici? Ero fuori l'ospedale e stavo venendo da te e subito dopo mi faceva male l'addome e poi sono svenuto, poi  non ricordo più niente" dico io.

"Credo che mi sia successo qualcosa?" Chiedo mentre loro su guardano confusi e Jimin fa un piccolo sorriso, come se avesse capito il mio problema.

"Da quanto tento ci conosciamo?" Mi chiede lui guardandomi intensamente negli occhi.

Non si ricorda da quanto tempo ci conosciamo ma allora è scemo. Rido senza che esista un domani è lui mi guarda interrogativo.

"Come fai a non ricordartelo? Era alle elementari, quando il primo giorno di scuola caddi e tu mi aiutasti, non ricordi?" Chiedo, sembra che abbia dimenticato la memoria.

"Ricordi tutto?" Chiede lui con un sorriso sulle labbra "Ma certo, perché me lo chiedi?" Rispondo mentre Jimin si avvicina a me e mi da un grande bacio sulle labbra davanti a tutti.

Non l'aveva mai fatto per tutto questo tempo che stavamo insieme.

"Precedentemente avevi perso la memoria ma, a quanto pare l'hai recuperata" spiega NamJoon dopo che io e Jimin ci siamo staccati.

"Come?? Ma oggi che giorno è?" Dico.

Mi alzo da terra e vado verso il calendario per vedere oggi che giorno è, rimango delusa vedendo che il giorno del mesiversario è già passato.

"Oddio Jimin, mi dispiace un sacco" dico dopo essermi allontanato dal calendario e lui mi guarda confuso.

"Ma di cosa parli?" Chiede Jimin "Del mesiversario" rispondo io dispiaciuto per aver saltato il nostro mesiversario.

"Non fa niente, il prossimo mese lo festeggeremo alla grande" dice Jimin prendendomi le mani e intrecciandole nelle sue.

"Questa volta nessuno ce lo impedirà, noi staremo sempre insieme" dico io sorridendo e guardando le nostre mani unite.

"Adesso andiamo a mangiare, festeggiamo al recupero della memoria di Suga" dice Jin avviandosi verso la cucina mentre noi lo seguiamo dietro facendo il trenino.

Adesso si che sono felice, ho degli amici fantastici, un ragazzo fantastico ma l'unica cosa che non ho è una famiglia che non conferma il mio grande amore.

"Devo fare una denuncia, aspettatemi qua" dico d'un tratto andando fuori la cucina.

Prendo il telefono dalla tasca e faccio il numero della polizia, mentre d'un tratto sento delle mani sulla mia vita.

"A chi chiami?" Mi chiede Jimin lasciandomi dei baci sul collo "Devo denunciare mia madre per quello che ha fatto a te e a me" dico e subito dopo sento la voce della polizia.

"Pronto, polizia, chi parla?"
"Io sono il ragazzo che è stato ferito all'addome qualche settimana fa, volevo fare una denuncia, si ricorda di me, a casa mia c'erano alcuni agenti"
"Ah si ricordo, a chi vuole fare la denuncia?"
"Alla donna che mi ha sparato e che ha sparato il mio amico"
"Perfetto, dobbiamo catturarlo, mi dica il nome"
"Posso dirvi anche l'indirizzo se vuole"
"Si"
"Via Castellano numero 23"
"Perfetto grazie"
"Andate adesso, verrò anche io"
"Ok, arrivederla"
"Arrivederla"

Dico per poi attaccare.

Vado a fare colazione e provo a finire in prima possibile perché devo andare a vedere l'arresto di mia madre.

"Ragazzi io esco" dico io "vengo anche io" dice Jimin vedendomi dietro.

"Dove vai?" Chiede Jungkook "A vedere l'arresto di mia madre e mio padre" dico per poi uscire.

Young Forever |YoonMin✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora