POV Suga
La scuola è iniziata e sono già stufo di andarci come lo Tae, lo studio, i fan che ci conoscono da molto, diciamo una rottura totale.Anche se Jimin l'ha presa bene, è felice di stare in mezzo i suoi compagni e di firmare autografi per i nuovi arrivati nella scuola.
Ma qui non si può fare niente che le voci girano in una maniera sconvolgente, anche se vai in bagno lo sanno.
Però, se c'è Jimin con me tutti diventa più semplice e mi dimentico facilmente i compiti che dobbiamo fare, ma grazie a lui recupero tutto.
Entriamo a scuola e cerchiamo la nostra classe, entriamo e subito vengo assalito da una mia compagna di classe.
"Hey Linth" dico salutandola con un dolce sorriso per poi andare da Jimin ma lei mi ferma per un braccio costringendomi a tornare indietro.
"Aspetta un po, mi chiedevo se questo sabati ti andava di uscire" dice lei con un sorriso mentre giocherella con i suoi capelli biondi cenere.
"Mi dispiace sono impegnato, ci sentiamo" dico e mi allontano da lei andando da Jimin.
Da quando sono entrato qui che le ragazze mi chiedono di uscire, non dovrebbero essere i ragazzi a fare il primo passo?
Raggiungo Jimin e lo vedo confuso e appena gli tocco il braccio si spaventa di colpo.
"Dove eri andato?" Mi chiede Jimin vedendomi che poco fa non c'ero, lui si preoccupa molto per me.
"Linth mi ha fermato chiedendomi di uscire ed io ho rifiutato dicendo che ho da fare" racconto tutto a Jimin mentre quest'ultimo si mette a ridere.
"Fai così con tutte, ti chiedono di uscire e tu rifiuti ogni volta" dice Jimin tra una risata e l'altra.
"Tu sai già perché" dico io e dopo un sorriso da parte sua, ci andiamo a sedere al nostro posto dietro.
Iniziamo la lezione della prof. Unrin che spiegherebbe storia ma a noi non interessa più di tanto e così iniziamo a giocare a tris.
Lo facciamo sempre quando ci annoiamo e nessuno ci ha mai scoperto in tutti questi anni.
Ma d'un tratto qualcuno mi toglie la penna dalle mani e alzo lo sguardo per vedere chi è stato, incontro i terribili occhi della prof.
"Prof buongiorno" dico con un sorriso falso, per la prima volta che veniamo scoperti dopo una partita a tris.
"Secondo me dobbiamo separarvi" dice la professoressa andando alla cattedra con la mia penna "Non se ne parla, prof" dico abbastanza nervoso.
"Cos'è questo tono Min? Fuori dalla mia classe" mi urla la professoressa indicandomi la porta.
Prima di alzarmi, guardo Jimin disperato e triste e subito dopo esco dalla classe, ma che problemi ha questa nuova professoressa?
Vado nel bagno e mi siedo sul termosifone spento vicino al lavandino, prendo il telefono e vedo qualche messaggio sui social dai fan, ma ne trovo uno sul social privato.
Ancora lei, Linth.
"Perché Gai rifiutato la mia proposta?" Mi chiede "Perché non mi piaci, Linth e adesso lasciami in pace" rispondo con tanta di quella rabbia.
Sta sempre in mezzo, il primo passo lo fanno gli uomini non le donne, cosa le salta in mente?
"Sono stata io a dire alla prof che stavate giocando a tris" dice lei e questo mi provoca ancora più rabbia rispetto a prima, ma perché?
"Ma perché?" Chiedo volendo una risposta immediatamente "Ti vedo sempre con Park, ecco perché ho detto che stavate giocando, ogni minuti delle lezione state sempre insieme, sebrate fidanzati tra poco" dice lei ed io ho un acceleramento cardiaco.
"Ma cosa ti salta in quella testa, Linth?" Chiedo con rabbia "dovresti allontanarti da lui, sembrate una cosa sola" spiega lei.
Wow... si vede così tanto, allora ha ragione, dovrei allontanarmi, sembriamo troppo uniti, devo prendere questa decisione molto velocemente, prima che Jimin decide di uscire dalla classe.
"Yoon Gi" mi chiama Jimin, come non detto "Dove sei?" Chiede lui di seguito.
STAI LEGGENDO
Young Forever |YoonMin✔️
FanficCOMPLETA. Jimin e Suga, insieme al resto del gruppo, sono in giro per il mondo per un Tour Mondiale. Ci saranno problemi che i due ragazzi dovranno affrontare insieme. Loro due sono amici da sempre, i loro genitori sono super amici e si sono trova...