'Nathan, scusa. Ricorda che io ho amato solo te' Dice.
Una lacrima gli riga il volto.
'Derek, è solo colpa mia se ti trovi in queste condizioni' Gli risponde.
'Ti amo' Risponde, per l'ultima volta.
Chiuse gli occhi, per sempre.
...
Ma per arrivare a questo punto dobbiamo tornare indietro.
Derek era un ragazzo di 15 anni. Da come si è capito, era gay, ed era fidanzato con Nathan.
Solo la sua migliore amica Britney sapeva di tutto e gli stava accanto.
Nathan aveva due anni in più a lui, 17. Derek se ne innamorò subito, ma inizialmente non sapeva se lui ricambiasse.
...
DEREK'S PART.
'Cazzo no! Farò tardissimo!' Esclamai maledicendomi per esser stato sveglio fino alle 3 di notte.
Mi vestii in fretta, e arrivai a scuola con 10 minuti di ritardo. Tutti i posti erano occupati, pure quello vicino a Britney. L'unico posto libero era quello vicino ad un ragazzo nuovo, non mi sembra di averlo mai visto prima, forse un non ammesso?
'Derek, che ne dice di accomodarsi? L'unico posto libero è quello infondo vicino a Smith' Mi disse il professore.
Andai a sedermi, era l'ora di matematica.
'Oggi ci eserciteremo con dei problemi, Smith alla lavagna' Disse nuovamente il prof.
'Devo proprio?' Rispose seccato il ragazzo accanto a me.
'Si' Disse il prof.
Così si dirisse alla lavagna. Mi sarei aspettato che avrebbe risolto il problema, ma fece una sceneggiata su quanto sia inutile la matematica nella vita e tornò a sedersi accanto a me.
'Scusa, ma quanti anni hai? Gli chiesi.
'17' Mi rispose.
'Com'è che ti trovi qui? Dovresti essere più avanti' Chiesi ancora.
'Fatti tuoi?' Mi rispose acidamente il ragazzo nuovo.
'Scusa' Dissi.
Passarono delle ore ed io e Britney ci recammo in mensa e prendemmo qualcosa insieme.
'Che ne pensi del ragazzo nuovo?' Mi chiese Britney.
'Beh, è il solito ragazzo che vuole fare il fighetto' Le risposi.
Si udii una voce dietro di me.
'Sai, mi hanno insegnato che non si giudica un libro dalla copertina'
'Oh, Smith... io no-non volevo dire c-ciò c-chè s-s-stavo dicen-ndo' Risposi intimorito.
'Nathan, il mio cazzo di nome è Nathan' Continuò.
Se ne andò.
'La prossima volta sussurra' Disse ironicamente Britney.
'Seguirò il tuo consiglio ahah' Risposi ridendo.
*SPAZIO AUTORE*
Volevo solo dire che è la mia prima storia che pubblico.
Beh spero che vi piaccia, suggerite ai vostri amici.
Aggiornerò fra 1-2 giorni!