#CAPITOLO3.

1.3K 48 6
                                    

'Ma che cazzo fai Jack?! Te la prendi con i più piccoli?!' Disse Nathan.

'Vuoi unirti?' Chiese quel maledetto pervertito.

Cercai di uscire, ma Jack riuscì a bloccarmi. Inizialmente Nathan sembrava accettare, e se l'avesse fatto sul serio?!

'Allora, Nathan? Chiese impazientemente.

'No, non mi va, ed ora esci.' Rispose Nathan.

'Menomale' Pensai.

'Se non esco cosa mi fai?' Lo provocò Jack.

'Male.' Rispose.

'Ahahaha, dai Nathan, ti divertirai' Continuò.

Nathan ormai aveva perso la pazienza, e gli diede un pugno in faccia e un altro nello stomaco. Infine lo spinse a terra.

'Non finisce qui.' Disse Jack, che se ne andò.

Rimanemmo solo io e lui in quel posto puzzolente e sporco.

'Nathan, grazie.' Gli dissi.

'Sisi. L'ho fatto per pura gentilezza. Ed ora torniamo in classe.' Disse acidamente guardando da un'altra parte. 

Io annuii, e tornammo in classe.

'Derek, è in punizione. Rimarrà un'altra ora qui'. Sbraitò quel maledetto professore all'inizio dell'aula.

'Uff' Sbuffai.

'Come mai ci hai messo tutto questo tempo?' Mi chiese mia cugina Iris.

'I bagni erano occupati' Mentii, non potevo dirglielo.

Quell'ora passò, ma io ne avevo ancora un'altra. Indovinate chi era in punizione con me per lo stesso motivo?! Jack. Presi posto sperando che non mi vedesse, ma cosi non fu e si sedette vicino a me.

'Che cazzo vuoi Jack?!' Mi arrabbiai.

'Oh Derek, non arrabbiarti, so che ti è piaciuto leccarlo' Mi sussurrò, mentre metteva la mano sulla mia gamba.

'Jack, per favore. Smettila, e togli quella mano dalla mia gamba' Dissi.

'Lo so che mi desideri' Continuava a dirmi.

'Prof, posso cambiare posto?!' Dissi arrabbiato.

'Certo' Rispose.

E così cambiai posto, ne scelsi uno più lontano possibile da Jack.

L'ora passò, e appena uscii Jack mi portò in un posto che non avevo mai visto. Credevo che fosse casa sua.

'Entra, muoviti' Mi ordinò.

'NO.' Mi opposi.

Iniziai a correre, non sapevo dove andare. Quel posto era abbastanza lontano da casa mia. Jack mi correva dietro, ed era sicuramente più veloce di me. Ma non so come, riuscii a seminarlo. Non sapevo dov'ero ed inoltre ero solo.

'L'unica opzione sarebbe quella di tornare indietro da Jack' pensai, ma non lo avrei mai fatto. 

Passarono dei minuti, ed io ero ancora lì, da solo. Decisi di camminare sempre dritto, magari avevo fortuna. E fortunatamente così fu. Dopo 10 minuti mi ritrovai fuori casa mia. Entrai, mi spogliai quasi completamente, mi stesi sul letto e pensavo a quello che era successo prima nel bagno della scuola. Se non fosse stato per Nathan, Jack sarebbe andato più in fondo. Ma alla fine decisi di non pensarci, ormai il passato è passato, ora bisognava guardare avanti.

I always loved you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora