In quel periodo vennero a trovarmi anche Jack e Nicki che mi raccontarono le ultime novità successe a scuola e fuori scuola.
Il mio rapporto di amicizia con Nicki stava aumentando sempre di più. Veniva a trovarmi tutti i giorni e mi stavo dimenticato di Britney.
Quelle due settimane passarono in fretta, fortunatamente.
Potei ritornare a scuola. Come l'ultima volta dovette accompagnarmi Dylan.
Avevo francese alla prima ora, con Iris e Nathan. Stavolta mi sedetti vicino a Nathan e non vicino a mia cugina Iris.
'Ciao Nathan.' Salutai.
'Non ti conosco' Disse acidamente.
'Posso capire perché sei sempre arrabbiato con me?! Non ti ho fatto nulla!'
'Sisi, niente...' Disse.
Girò la faccia.
Quel ragazzo era strano, c'era sicuramente qualcosa che non andava.
'Dimmi, cosa ti ho fatto di male?' Chiesi.
'La smetti di parlarmi?!' Si arrabbiò.
Decisi di non fare altre domande, o la cosa sarebbe peggiorata.
Le altre ore passarono e mi recai al mio armadietto per posare alcuni libri.
'Vuoi davvero sapere perché sono così arrabbiato con te?' Chiese una voce che riconobbi dietro me.
'Perché hai preferito Jack a me, nonostante quello che ti ha fatto. Tu mi piaci'.
Beh, sembrerebbe strano da dire, ma mi baciò.
'Nathan...non posso.' Sussurrai.
Me ne andai rimanendolo lì, da solo.
Non avrei mai immaginato che Nathan potersse provare qualcosa per me.
Dylan era di fronte all'uscita della scuola.
Incontrai Britney mentre uscivo, lei mi guardò male ed io le feci una smorfia.
'Falsa' Le sussurrai.
'Idiota' Contrabbattè.
Andai da Dylan e tornammo a casa.
Quel pomeriggio non feci altro che pensare.
Pensavo a Nathan e di quello che mi aveva detto e fatto quel griono a scuola.
Pensavo a Britney, del nostro rapporto finito e di quello che era successo a scuola.
Ed inoltre avevo dei dubbi su Jack a causa delle cose che mi ha detto Britney appena mi rilasciarono dall'ospedale.