#CAPITOLO10.

1K 36 15
                                    

'Eh?! Dove mi trovo?' Chiesi, stordito.

Poi alla fine realizzai: ero in un'ospedale.

Dylan era nel letto affianco al mio, stava dormendo. O almeno speravo. Probabilmente aveva avuto dei danni più gravi dei miei. Ma fortunatamente stava solamente dormendo e le miei ipotesi risultarano errate.

Sentii l'infermiera parlare con mio padre. Diceva che Dylan il giorno dopo sarebbe potuto tornare a casa, mentre io dovevo ingessarmi la gamba e dovevo rimanere due giorni in più di Dylan, che palle.

Il giorno seguente ricevetti varie visite da dei parenti e da Britney che rimase per varie ore, poichè mi stavo annoiando.

Dylan lasciò l'ospedale.

Passò un altro giorno, me ne sarei andato anche io. 

Mi ingessarono la gamba e finalmente tornai a casa. Dylan e mio padre mi stesero sul letto, ci sarei dovuto rimanere per due settimane. Anche se in fondo qualche lato positivo c'era: niente scuola.

Dopo qualche giorno arrivò Britney senza preavviso.

'Derek!' Esclamò.

'Britney! Sembri scioccata, ahaha' Dissi ridendo.

'Beh in effetti lo sono, non puoi immaginare cos'ho visto!' Continuò.

'Calmati e racconta' Dissi.

'Ero uscita a fare un giro con mia cugina, siamo andati allo starbucks. All'improvviso è entrato...' 

'Avanti! Dici, chi è entrato?' Volevo sapere, ormai aveva attirato la mia attenzione.

'Jack...'

'E quindi?' Chiesi, non capivo.

'Jack, con un altro ragazzo. Si sono presi un frappuccino, sono usciti e si sono allontanati. Ma io riuscivo ancora a vederli. E non so se ti piacerà quel che ho visto.' Continuò.

'Dai dici!' La incoraggiai a dire.

'Beh, si sono baciati...' Disse controvoglia, come se non volesse dirmelo.

'Britney! Ma cosa dici! Perché mi stai mentendo?!' Dissi in preda alla rabbia, non volevo crederle.

'No Derek, ti giuro! Non ti sto dicendo una bugia, credimi!' Esclamò.

'Britney, prima di tutto, non hai nessuna prova! E seconda cosa Jack mi ama! E credevo che tu mi volessi bene, ma a quanto sembra mi stavo sbagliando: una vera amica non mi mentirebbe mai!' Esclamai.

'Derek, è vero: non ho prove, ma dai! Io sono tua amica, perché dovrei mentirti?! Non lo farei mai!' Disse.

'Britney, non voglio sentire altre menzogne, vattene! Jack mi ama!' La cacciai.

'Un giorno vedrai con i tuoi stessi occhi che non ti sto mentendo' 

Se ne andò.

Iniziai a piangere: avevo perso la mia migliore amica, il mio tutto: una confidente, una sorella...

I always loved you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora