#CAPITOLO23.

652 32 14
                                    

Passarono dei mesi da quando mi trasferii da Britney. Ero riuscito a raccimolare abbastanza soldi per comprarmi un appartamento in una palazzina, ovviamente non era molto grande, la casa, infatti, aveva: un bagno, una cucina, una camera da letto, una stanza da pranzo, dove, più tardi la riempii di cose come: divano, televisore ed altre cianfrusaglie ed infine c'era un balcone abbastanza grande. Fui fortunato, trovai il bagno già con tutto il necessario, mentre, la camera da letto era completamente vuota. Nella cucina c'erano dei fornelli per cucinare ed un tavolo piccolo. Mi rimasero alcuni risparmi per comprare un letto. Mi eccitava l'idea di vivere da solo, potevo fare tutto ciò che volevo, insomma, avevo molta più libertà. Era domenica, mi arrivò un messaggio da parte di Dylan invitandomi a cenare lì. Io accettai, ero libero quella sera. Speravo solo che mio padre non ci fosse, ma sbagliavo. Quando arrivai trovai la casa sporca, beh potevo capire, solo io pulivo la casa quando stavo ancora con loro. La tavola, a differenza della casa, era ben addobata, con ogni tipo di antipasto. C'era già mio padre seduto a tavola. Allora capii tutto, era un piano di Dylan per far riallacciare i rapporti. Mi sedetti anche io, dopo aver salutato. Iniziammo a mangiare quelle delizie, inizialmente ci fu un silenzio abbastanza imbarazzante che Dylan ruppe. 

'Ehm...allora, Derek adesso dove abiti?' Chiese mio fratello.

'Beh, inizialmente sono andato da Britney, la quale mi ha ospitato per diversi mesi finché non sono riuscito a risparmiare per trovarmi un piccolo appartamento.' Risposi.

'Rimanevi da Britney, è meglio che vivere in un posto piccolissimo' Disse indifferente mio padre.

'No, non mi piace vivere sulle spalle della gente.' Risposi a mio padre.

'Pft.' 

La sera procedette così, io mi stufai e me ne andai abbastanza presto. Il giorno seguente andai a lavorare, ed iniziò la solita routine giornaliera. C'era un nuovo commesso ed era...

I always loved you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora