...
DYLAN'S PART.
Quel giorno arrivò una chiamata da uno sconosciuto, aveva la voce uguale a quella di un adulto.
'Dylan, giusto?' Chiese.
'Sì.' Risposi.
'Perfetto. Abbiamo tuo fratello, se lo rivuoi devi sganciare diecimila dollari entro due settimane. O potrai dire ciao ciao a Derek. Ah, e non provare a chiamare la polizia, sennò finisce male per Derek.' Disse lo sconosciuto dall'altra parte del telefono.
Mi diede un puntro d'incontro e fra due settimane avrei dovuto portargli i soldi.
'Dove li prendo tutti questi soldi?!'
...
DEREK'S PART.
Stavo guardando la televisione, era un modo per svagarmi. Quell'uomo era ancora lì che mi fissava con la sua solita aria maliziosa.
'Speriamo che qualcuno mi trovi al più presto' Pensai.
Provai a dormire...e ci riuscii, per due ore. Passai nuovamente la notte in bianco.
...
BRITNEY'S PART.
Andai da Dylan, mi aveva chiamato dicendo che aveva delle notizie da darmi. Con me venne anche Nathan, anche se non capivo perché gli interessasse.
Il fratello maggiore di Derek ci spiegò la situazione e riuscire a riavere Derek sembrava impossibile. Dove li trovavamo diecimila dollari!?
'Non so nemmeno dove lo hanno portato, so solo dove ci dobbiamo incontrare tra due settimane. E so anche che se non portiamo i soldi potremmo dire ciao ciao a Derek.' Disse preoccupato.
'Chiamiamo la polizia.' Risposi.
'No, hanno detto di no. Non rischiamo' Disse.
...
DEREK'S PART.
Quella mattina sarei scappato da quel posto.
Arrivò l'uomo che mi portò la solita colazione composta da pane e acqua. Lasciò la porta aperta dietro e cercai di uscire ma, sfortunatamente, se ne accorsero e mi bloccarono da dietro.
Ce l'avevo quasi fatta, appunto: quasi.
'Dove stavi cercando di andare?' Disse ridendo.
Iniziarono a picchiarmi violentemente.
'Dai, fra due settimane sarai fuori di qui. Forse' Continuò a dire, ridendo.