#CAPITOLO8.

1.1K 38 12
                                    

Mi arrivò un messaggio, era Jack. Mi disse che quella sera saremmo usciti con sua sorella ed altri suoi amici. 

Quel pomeriggio non feci nulla di particolare e la sera non tardò ad arrivare. 

Ci incontrammo fuori allo Starbucks. Jack appena mi vide mi baciò, quindi immagino che i suoi amici già sapessero tutto.

'Allora, qui c'è Alex, Adam, Krystal e mia sorella Nicki.' Me li presentò.

Alex non era molto alto, aveva i capelli neri e il ciuffo biondo. Portava un piercing al sopracciglio ed aveva degli occhi stupendi.

Adam invece era molto più alto, aveva i capelli rossi e gli occhi azzuri. Aveva un neo vicino alle labbra.

Krystal invece aveva i capelli rasati da un lato ed erano rosa, infine aveva gli occhi verdi. 

Infine c'era Nicki, sua sorella. La prima cosa che notai di lei fu il culo enorme. Aveva i capelli neri e gli occhi castani, era abbastanza alta.

Li salutai timidamente.

Alcuni sinceramente, mi facevano abbastanza paura, ahah.

Quella sera feci conoscenza con Nicki, era molto simpatica e ci scambiammo i numeri di telefono, passai quella serata la maggior parte con Nicki.

Tornai a casa alle 3 di notte. Mi spogliai quasi completamente ed andai a dormire.

...

IL GIORNO SEGUENTE.

'DEREK, ALZATI!' Urlò mio padre dal piano di sotto.

Vivevo con lui e mio fratello dopo il divorzio con mia madre che si attuò quando io avevo 7 anni.

Comunque, guardai l'orario ed effettivamente ero in ritardo.

'DYLAN, ACCOMPAGNAMI TU A SCUOLA. SONO IN RITARDO' Urlai.

'NO.' Rispose seccato.

'INVECE SI.'

...

DYLAN'S PART.

Dovevo accompagnare Derek a scuola con la motocicletta. Mi preparai ed uscimmo. 

Lo fermai fuori scuola e mi fermai al bar di fronte per prendere un caffè.

...

DEREK'S PART.

Non avevo voglia di entrare, nemmeno oggi.

Avevo deciso di non entrare, e cosi fu. Io, Nicki e Jack non entrammo. Iniziammo a fumare qualche canna e a prendere per il culo qualche secchione della classe. Ma sapevo che quello non ero io, non era da me fare quelle cose.

...

DYLAN'S PART.

Stavo per tornare a casa quando vidi Derek non entrare a scuola con altre due persone, un ragazzo e una ragazza. Ed inoltre stava fumando.

'Ohoh, questo non piacerà a papà.' Dissi sottovoce ridendo.

I always loved you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora