3. 𝘐 𝘭𝘰𝘷𝘦 𝘶 𝘵𝘰𝘰

1.1K 47 14
                                    

1 year later

C.

"Ma ciao amore della mamma!"

Esclamo quando la piccola Grace corre in contro a me e Finn.

"Richard è tale e quale a Finn,Sappilo" dice millie accogliendoci in casa sua.

Era abituale che quando io e Finn avevamo bisogno di passare del tempo da soli,lasciassimo i bambini da millie e Jack.

Grace ha ormai 4 anni,mentre i piccoli ne hanno appena compiuto uno.

"Grazie per il complimento Mills!" Replica il mio ragazzo prendendo richie in braccio.

Finn sembra aver perso la testa per quel bambino,per l'amor del cielo,ama michael allo stesso modo,ma con Richard ha un rapporto particolarmente bello;

a volte si addormentano pure insieme;

Finn tiene il piccolo sul suo petto,e dormono per ore,mi perdo a guardali ogni tanto.

"Cavolo millie,jack,non so come ringraziarvi" dico prendo Michael in braccio,e i due fidanzati sorridono dolcemente.

"Sai che lo facciamo più che volentieri vero Chlo?" Dice Millie dando un bacio sulla guancia a Grace.

"Grazie ragazzi,domani sera siete anche voi a cena da Megan e noah?" Domando mentre ci avviciniamo alla porta.

"Ci siamo tutti domani,rimpatriata completa!"

Squittisce la bruna avvolgendo un braccio attorno alle spalle di jack.

Sorrido lievemente;

Da qualche mese a questa parte il gruppo si è un po' perso,e questo mi rattristiva particolarmente,e Noah l'aveva notato,così ha deciso di organizzare una rimpatriata a casa sua.

Circa tre mesi fa,alyssa si è trasferita a New York,mi manca tanto,ma non riusciva a stare qua,con vicino il ragazzo che ha tanto amato ed ama ancora.

Per questo io e Wyatt ci siamo un sacco distaccati;

quando aly ha annunciato la sua partenza giuro di averlo odiato,nonostante l'abbia sempre sostenuto nella sua scelta,quando ho sentito di star per perdere un'amica così importante,non ci ho visto più.

Quest'ultimo anno per me e Finn è stato un periodo di pace,e tanto,tanto amore,assieme ai bambini.

Salutiamo Millie e Jack,mettiamo i bambini in auto,sui loro seggiolini,e finn mette in moto.

"Tutto okay Chloe?" Domanda vedendomi sovrappensiero.

Mi volto in silenzio verso i bambini,Grace si è addormentata con il braccio attorno al piccolo michael,anch'esso che dorme.

Mentre richie,beh richie è una batteria inesauribile,non dorme mai,e non fa dormire neanche noi.

"Sono bellissimi" sussurro tornando a guardare il riccio al mio fianco.

"Sono davvero bellissimi" Replica Finn posando una mano sulla mia coscia.

"Sai Finn a volte mi sono messa a pensare" dico poggiando la testa sul finestrino.

"A cosa fosse successo se il professor Jackson non ci avesse messo insieme nel compito di scienze"

finn sorride dolcemente,non distogliendo lo sguardo dalla strada.

"Non ne ho la minima idea in realtà,io non avrei mai avuto il coraggio di dichiararmi"

ridacchia e mi torna a mente quanto era ingenuo e maldestro quando ci siamo messi insieme.

"Te lo dico raramente,ma credo tu già sappia che sei la donna della mia vita e ti amo più di qualsiasi cosa al mond-" prima che possa terminare la frase,uno dei gemelli scoppia a piangere senza motivo.

Io e Finn alziamo gli occhi al cielo.

"Rich!" Diciamo in coro.

Fortunatamente siamo arrivati a casa,ovviamente Finn si appropria di suo figlio,cullandolo dolcemente per calmarlo.

"Mamma in braccio!"  Esclama Grace saltellando.

"Amore mio,devo prendere il piccolo mike!"

Replico sollevando cautamente mio figlio che sta ancora dormendo,questo bambino è spettacolare,di una calma invidiabile.

Con la mano rimasta libera,sfilo le chiavi dalla tasca,aprendo la porta.

Salgo al piano di sopra mettendo mike nel suo lettino,per poi lasciargli un leggero bacio sulla fronte.

Tornata in soggiorno vedo Finn seduto per terra,intendo a giocare con le macchine assieme a rich,mentre Grace se ne sta seduta sul divano a guardare i cartoni.

"Posso giocare anch'io papà?" Domando sedendomi affianco al riccio.

"Non è un gioco per femmine questo mamma!" Replica facendo la linguaccia.

"Mh! I maschi!" Dico alzando gli occhi al cielo,raggiungendo mia figlia sul divano.

"Mamma!" Esclama salendomi in braccio.

Accarezzo i capelli corvini alla mia bambina,guardando ogni tanto Finn,preso a giocare con richard.

Il mio ragazzo prende le mani del bambino,cercando di farlo camminare.

Finn si preoccupa del fatto che i gemelli a un anno e qualche mese ancora non camminino,io credo sia più che normale dato che Grace ha mosso i primi passi verso l'anno e mezzo.

"Finn è tardi,devono andare a letto" dico di punto in bianco,prendendo Grace in collo.

"Dai altri cinque minuti mamma!" Si lamenta facendo gli occhi da cerbiatto.

"Non vedi che si sta addormentando in piedi? Avanti Finn non fare il bambino!"

Salgo al piano di sopra,adagiando Grace nel suo lettino rosa.

"Sogni d'oro amore della mamma" Sussurro baciandole la fronte.

"Buona notte piccola" Interviene Finn,accarezzandole la guancia.

Prendo per mano il mio ragazzo,e quando finalmente siamo in camera nostra,prende a baciarmi dolcemente,facendo scivolare le mani sui miei fianchi.

"Ti amo" sussurra fra un bacio e l'altro.

"Ti amo anch'io"



Spazio autrice
Adesso siamo entrati nel pieno della storia:
Finn e Chloe sono felici e non possono chiedere di meglio;
Ma this is solo l'inizio :3
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora