C.
"Sicuramente non è stata una sola persona" dice Noah poggiando entrambi le mani sul tavolo.
Casa mia è diventata un quartier generale,Grace non si trova ormai da due giorni ed i ragazzi sono sempre a lavoro per eventuali ricerche.
Io sono semplicemente distrutta,la notte non riesco a dormire,penso solo alla mia bambina la fuori,senza me e finn a proteggerla;
Proteggerla dalle ombre che si annidano nella nostra vita.
"È una bambina di quasi 5 anni Noah,non credo sia difficile prenderla e portarla via" replica Wyatt con tono sicuro.
Bevo un sorso del mio thè,sospirando rumorosamente.
Finn tornerà a momenti,è in centrale assieme a Jack per sapere se hanno trovato qualcosa;
Qualsiasi cosa.
"Ragazzi,so che non c'entra niente,ma vorrei porvi una mia impressione" d'un tratto Jaeden rompe il silenzio,alzandosi in piedi con le braccia conserte.
"Si tratta di finn e Chloe" termina e prendo ad ascoltarlo attentamente.
"Solo io ho letto che i figli che nascono da due fratelli sono malformati o comunque con delle malattie?"
Grace,Richard e Michael sono in perfetta salute!
"Tu credi che sia una cazzata quella dei fratelli?" Domando corrugando le sopracciglia.
"Non ne sono sicuro,ma se posso dirlo,tu e finn non vi assomigliate per niente"
Nick concorda scuotendo il capo;
In effetti i tratti somatici sono completamente diversi,in più ho gli occhi blu di mio padre,non neri e profondi come quelli di Finn e nick.
"Adesso non voglio pensarci,voglio trovare la mia bambina,non ce la faccio più" sussurrò le ultime parole,cercando di trattenere le lacrime.
In quel momento,Finn compare in soggiorno,togliendo la giacca e poggiandola sulla sedia.
"Novità?" Sussurro e scuote la testa,con gli occhi lucidi.
Poso una mano sulla fronte,abbassando lo sguardo mentre il riccio si siede al mio fianco,circondando fra le sue braccia.
"La troveremo,ne sono sicuro" mormora lasciandomi qualche bacio sulla fronte.
"Perché proprio adesso che eravamo tutti felici?!"
Sbotta Millie alzandosi in piedi,ed accusando un lieve dolore alla schiena.
A quel punto,un lampo di genio.
"FELICI!" esclamo balzando su dal divano,sotto lo sguardo confuso di tutti.
"Matthew! Lui mi ha scritto che sarebbe tornato quando tutti saremmo stati felici!" Continuo ed anche Finn si alza,cingendomi il fianco con forza.
"Lo ucciderò con le mie stesse mani" ringhia a denti stretti.
Noah sembra star per esplodere,ma cerca di mantenere la calma;
Tutti dobbiamo cercare di mantenere la calma.
"Secondo voi è stato lui?" Domanda Jack stropicciando gli occhi.
Annuisco sicura,infondo,altrimenti chi poteva essere stato?
"Come osa toccare mia figlia" mormora Finn stringendo i pugni.
Gli do un bacio sulle labbra,cercando di calmarlo;
Ma tenere calmo finn in questo momento sembrerebbe impossibile.
"Come facciamo a trovarlo?" Domanda di punto in bianco Wyatt.
Sospiro,stringendo la mano di finn;
Siamo infondo ad un vicolo senza via di uscita,e la speranza di ritrovare mia figlia svanisce sempre di più.
"Chloe,Tu..non hai neanche un idea di dove possa trovarsi?" Dice Noah stringendo i pugni da sopra il tavolo.
Scuoto il capo,affranta e sconfitta.
F.
Dopo la lunga chiacchierata con i ragazzi,decido di uscire portando richie con me per andare al supermercato,infondo,è qualche giorno che Chloe non si azzarda ad uscire di casa e dato che i nostri amici si sono praticamente accampati in casa nostra,mi sembra naturale dover fare un minimo di spesa.
Infilo i soldi nel carrello e poso mio figlio sul seggiolino apposito,andando poi ad urtare contro una ragazza dalla chioma biondo cenere.
"Oddio scusami io non-Ashely!?" Esclamo il suo nome sbarrando gli occhi e provocando una risatina a rich,che non se ne sta fermo neanche a legarlo.
La ragazza sorride stupita,sfoggiando poi un ghigno.
"Ciao finn,il ritorno dei morti viventi!" Replica sarcastica,lasciandomi un bacio sulla guancia.
Non Vedo Ashely da..3 anni? Forse di più,e mi andava bene così.
"È tuo figlio? Un altro?" Domanda indicando richie,e strizzandogli una guancia paffuta.
"Il terzo,abbiamo due gemelli" dico incrociando le braccia al petto.
Annuisce col capo,accarezzando i capelli corvini e ricci di rich,proprio come i miei.
"Come si chiama?"
Sorrido,guardando amorevolmente mio figlio,ma allo stesso tempo preso da un senso di malinconia;
La mia Grace,la mia bambina è scomparsa,ed ancora non abbiamo sue notizie.
"Richard,mentre l'altro Michael" mormoro e la noto ghignare uN altra volta.
"È invece Grace come sta?" Sputa,andando a colpire il tasto d'olente.
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...