4. 𝘎𝘰𝘰𝘥 𝘯𝘦𝘸𝘴

1.1K 44 56
                                    

F.

"Chloe muoviti!" Esclamo dal soggiorno,controllando freneticamente l'orologio.

Tengo Grace per mano,incredibile quanto questa bambina sia tranquilla.

Siamo in ritardo per la cena,ma Chloe sembra piuttosto impegnata ad allattare mike e rich.

"Eccomi amore!" Squittisce tenendo entrambi i bambini in braccio,a momenti ho paura che cada dalle scale.

Mi lascia un bacio a stampo,porgendomi il piccolo richard,che inizio a riempire di baci sulle guance.

Sistemiamo i bimbi in macchina,richard è particolarmente attivo questa sera,mentre michael e Grace Sono tranquilli,comunissima routine.

"Sei bellissima" dico alla mia ragazza lasciandole un dolce bacio sulle labbra.

"Anche tu" Replica stringendomi la mano.

Metto in moto,diretti verso casa Schnapp.

"Rich smetti di dare noia a tuo fratello!" Esclama Chloe ormai esasperata.

Questo bambino è impressionante.

"Io e Grace siamo basiti" dico ricevendo uno schiaffetto sul braccio dalla mia ragazza.

"Tu mi dessi una mano per un volta!" Replica e non posso fare a meno di sbuffare.

Fortunatamente arriviamo a casa di Noah e prendo in braccio richie che sembra calmarsi posando la testa sul mio petto.

Michael piange,mentre Grace è tranquilla e indifferente come di suo solito.

"Finn ti prego aiutami" sbotta chloe,passandomi mike ancora agitato e prendendo richie.

"Dai piccolo non piangere" sussurro cullandolo dolcemente,e con mia grande sorpresa smette,socchiudendo gli occhi.

"Oh ma allora mi odiano!" Dice Chloe alzando gli occhi al cielo.

Suoniamo al campanello,Noah viene ad aprirci con quel suo solito sorriso stampato sulle labbra.

"La famiglia wolfhard al completo!" Esclama accogliendoci in casa.

Chloe sgattaiola subito da Megan in cucina,mentre vedo Jack e Millie arrivare dal giardino.

"Si cena fuori?" Domando e i ragazzi annuiscono.

"Ma ciao piccolino!" Squittisce millie sfilando dalle mia braccia mike,per poi iniziargli a lasciare tanti baci sulle guance.

"Zio Jack!" Dice la piccola Grace mentre il mio migliore amico si abbassa verso di lei,dandole un bacio sulla fronte.

i bambini li ho sistemati.

Sospiro sollevato,ed esco in giardino dove Sadie Cal Wyatt e Jaeden sono già seduti al tavolo a parlare.

"Ecco il padre più impegnato del mondo!" Dice Sadie sorridendomi ampiamente.

"Oh Beh,ho scaricato i bambini a Millie e jack,quindi sto apposto" ridacchio sedendomi affianco a Jae.

"Sono stanchissimo,questa notte richie non ha fatto altro che piangere" continuo stropicciando gli occhi.

"Finn tienilo" mi volto vedendo Chloe passarmi richie,per poi tornare nuovamente dentro.

"Dicevi finn?" Ridacchia Jaeden poggiando la testa sulla spalla del suo ragazzo.

Alzo gli occhi al cielo,mentre mio figlio cerca di suicidarsi,scendendo dalle mie gambe.

Gli prendo la manina,facendolo camminare intorno al tavolo.

"È così carino!" Squittisce sadie scompigliandogli i ricci.

"Carino quanto stronzo" replico ridacchiando.

"È qui la festa?!"

Mio fratello ed Emily si palesano alle nostre spalle.

Abbraccio mio fratello,che come suo solito prende in braccio richie iniziando a strapazzarlo.

"Emily!" Esclamo lasciandole un bacio sulla guancia.

"Vado Dalle ragazze ciao!" Torna nuovamente in casa,lasciandogli basiti.
Sopratutto Nick.

"Vado anch'io a dare una mano" Dice Sadie seguendola.

"Ah,le ragazze,menomale che noi non abbiamo di questi problemi" Interviene Wyatt baciando Jaeden.

Quando anche chosen Sophia Jeremy Gaten e lizz sono arrivati,finalmente siamo al completo.







"Davvero tutto buonissimo meg,complimenti" dico ancora con la bocca piena.

"Grazie Finn" Replica sorridendo.

Abbiamo sistemato i piccoli sui seggioloni,mentre Grace vuole fare la grande sedendo sulla sedia affianco alla mamma.

"Quanto è bella Jennifer!" Dice Chloe strizzando una guancia della figlia di Noah.

È incredibile la somiglianza fra Jane,come la chiamiamo noi,e Noah.

Mi perdo iniziando a chiacchierare con jack di lavoro,quando sento Chloe sobbalzare e Noah alzarsi dalla sedia.

"Che mi sono perso?" Domando voltandomi di scatto.

"aw che cosa carina!" Squittisce millie e Continuo a non capire.

"Ti sei perso il primo bacio di tuo figlio"

Replica Chloe con sguardo dolce.
Non ho capito.

"Cosa?" Continuo e Noah si avvicina a me.

"Voglio carta di identità libretto e bancario fedina penale di tuo figlio" farfuglia indicandomi.

"Mi spiegate chi ha baciato chi?!" Sbotto e tutti scoppiano a ridere.

"Michael ha dato il suo primo bacino a Jennifer" Dice Chloe sorridendo ampiamente.

"Ha preso tutto dal papà" replico scompigliando i capelli a mio figlio.

"Purtroppo" aggiunge Chloe e tutti scoppiamo a ridere.

"Io e Nick abbiamo una notizia da darvi" inizia Emily alzandosi in piedi.

"Anche io" Continua Millie,e Jack la guarda stranito.

"Ehm,pure io e Caleb" Interviene Sadie ridacchiando.

Continuo a ridere come uno scemo,sotto lo sguardo esasperato della mia donna.

"Ehm si,Scusate" ammicco distogliendo lo sguardo.

"Io e Nick ci sposiamo" squittisce contenta Emily,e sbarro gli occhi.

"Cazzo fratello sono così felice per te!" Esclamo dandogli una pacca sulla spalla.

"Io e Sadie andiamo a convivere"

ci congratuliamo,e quando finalmente è il turno di Millie;

la vedo leggermente ansiosa.

"Tutto okay Piccola?" Le Domanda Jack ed annuisce col capo.

"Oddio è difficile da dire" inizia visibilmente agitata.

Le lancio uno sguardo incoraggiante,mentre stringo la mano di Chloe da sotto il tavolo.

"Sono incinta di quasi due mesi" dice tutto ad un fiato e non so se il colpo l'abbiamo subito più io o Jack,poiché mi ritrovo a terra quasi privo di sensi.

"Finn!" Sbraita chloe dandomi uno schiaffo,facendomi riprendere subito.

"Che ha detto?" Ripeto stordito,e la ragazza ridacchia.

Jack è in lacrime,stringe forte Millie lasciandole tanti baci sulle labbra.

"Volevo essere sicura prima di dirvelo"

Una delle serate più belle della mia vita.


Spazio
Aw sono tutti felici😻
(Per poco,lol)
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora