14. 𝘐𝘯 𝘓𝘰𝘴 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘦𝘴...

914 40 6
                                    

(Extra!)

MILLIE

"Jack,puoi passarmi il catalogo delle culle tesoro?" Domando al mio ragazzo,che dopo aver sbuffato annuisce,porgendomelo

"Mills fra mezz'ora devo andare da Wyatt per per parlare dell'addio al celibato di Nick,non ti dispiace restare un pomeriggio?" Dice di punto in bianco,e mi volto verso di lui guardandolo storto;

Vuole seriamente lasciarmi in casa,da sola,con quattro bambini da tener d'occhio?

Beh in realtà sono tre,ma la mia piccola sta già iniziando a fare i capricci,provocandomi nausee e mal di schiena allucinanti.

"Avevi promesso di accompagnarmi a scegliere la cameretta per Lilia!" Esclamo incrociando le braccia al petto.

"Cavolo hai ragione! Fa niente,dirò a Wyatt di rimandare" Replica,sporgendosi per baciarmi la fronte.

Sorrido vincente,riprendendo a rovistare fra riviste per bambini,mentre Grace sta di fianco a me a giocare con i suoi peluche.

"Amo quando i tuoi fratelli dormono,sono così tranquilli!" Dico scompigliando i ricci corvini della bambina.

"Zia Mills!" Esclama scostando la testa,è facendomi la linguaccia;

"Okay,non c'è bisogno di arrabbiarsi Signorina"
Ridacchio,baciandole la nuca per poi passare la mano sul mio ventre non ancora evidente.





MEGAN

"NOAH LA BAMBINA!" Grido dalla cucina,e mio marito sobbalza dal divano andando a recuperare Jane nella sua cameretta.

Alzo gli occhi al cielo,raggiungendolo e mi fermo sulla porta,quando lo vedo seduto sul nostro letto a cullare dolcemente nostra figlia.

"Mamma ti si è sciolto il cuore di ghiaccio?" Scherza Noah,sorridendo ampiamente.

"Il cuore di ghiaccio mi si è sciolto quando mi hai dato il primo bacio alle superiori" replico sedendomi al suo fianco,e posando la testa sulla sua spalla.

"Alle superiori,sembra ieri che ci siamo messi insieme e guarda cosa abbiamo fatto" replica baciando nostra figlia sulla fronte.

È Un padre meraviglioso,non potevo chiedere di meglio dalla vita,che un uomo come lui al mio fianco.

"È bella come te" dico toccandole il nasino.

"Ed egocentrica come te" ghigna e gli tirò uno schiaffetto sulla guancia,per poi scoppiare a ridere;

"Tu ne vorresti un altro?" Domanda di punto in bianco,facendomi strozzare con la mia stessa saliva;

"Oh no no no,ho la mia bambina e mi va bene così,mi chiedo come facciano finn e Chloe con i gemelli" dico baciandogli lo zigomo.

"Beh,mi piacciono i gemelli,l'unica pecca è che richie ha preso tutto il carattere da Finn ed è un terremoto,mike e Grace sono calmi e tranquilli" Replica sorridendomi ampiamente

Prendo in braccio mia figlia,portandola nel suo lettino e tornando a concentrarmi su Noah.

"Sei particolarmente bella Oggi" sussurra con voce roca,mordicchiandomi il collo;

"Mh si,so dove vuoi arrivare Schnapp" replico prendendo il suo viso fra le mani,per poi far unire le nostre labbra in un dolce e poco casto bacio.

"Signora Schnapp,lasci che l'aiuti a rilassarsi"
Mormora,facendo scivolare una mano nei miei pantaloni.








WYATT

Chiudo il pc alle mie spalle,sorridendo soddisfatto per aver trovato un locale per l'addio al celibato di Nick.

Vado in cucina per bere del caffè,infondo,sono solo le otto del mattino e non ho ancora fatto colazione.

"Fanne uno anche a me amore" biascica Jae,facendo capolino dal soggiorno,con i capelli arruffati e occhi socchiusi.

"Certo dormiglione,arriva subito" replico,porgendogli la tazzina.

"Grazie amore mio" Dice sporgendosi per baciarmi sulle labbra.

Si accoccola a me,posando la testa sul mio petto mentre prende a bere il suo caffè.

"Ho trovato il night club per l'addio al celibato di Nick,contento?" Domando scompigliandogli ancora di più i capelli.

Si volta guardandomi con i suoi meravigliosi occhi azzurri;

"Molto,sono felice per loro" Replica ma noto il suo sorriso spengersi

Alzo gli occhi al cielo,sospirando rumorosamente.

"Tornerà alyssa per il matrimonio di Emily" dico con tutta la calma possibile,cercando di farlo ingelosire;

"Uhm,okay,è da tanto che non la vedo" mormora e non so dove andare a sbattere la testa.

"Jaeden sei ancora innamorato di Emily?" Domando tutto d'un fiato,e al solo pensiero sento una fitta dolorosa al cuore.

Alza il capo,prendendo il mio viso fra le mani.

"Wyatt Oleff,se ho scelto te ci sarà un motivo,non credi?" Sussurra baciandomi la punta del naso.

"Non so è che..ti vedo giù ogni volta che parliamo di questo matrimonio..ho paura che ti piaccia ancora!" Replico,e vengo zittito con un altro bacio.

Spazio autrice
Extra,non so mi andava :3
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora