C.
"Voglio venire con voi mamma!!" Esclama Grace tirandomi per il braccio mentre imbocchiamo il viale di casa Brown/Grazer.
Sbuffo,accucciandomi davanti alla bambina per sistemargli il capellino sulla testa.
"Piccola fai la brava,mamma e papà tornano a prendervi fra qualche ora va bene? C'è la zia Millie a cui dovete fare compagnia!" Dico strizzandole una guancia
La bimba storce il naso,incrociando le piccole braccia al petto.
"E se la nostra principessa fa la brava questo fine settimana la porteremo nel suo castello!" Interviene Finn prendendola in braccio.
"Disneyland papà!"
Ridacchio,alzandomi ed accusando un leggero dolore alla schiena.
Lascio perdere e spingo il passeggino dei gemelli mentre Finn suona al campanello di Millie.
La bruna corre ad aprirci,nonostante le abbia consigliato di riposarsi non fa altro che zampettare per casa mentre Jack la guarda disperato.
"Ecco i miei bimbi preferiti!" Squittisce Millie accogliendoci in casa.
"Sei enorme Mills" dice Finn guadagnandosi uno schiaffetto sulla spalla
Rido sotto i baffi mentre poso lo zainetto di Grace sul divano
Prendo a guardare le foto che Millie tiene appese in soggiorno,e sorrido quando noto quella che scattammo il primo giorno sul set di stranger things.
Sono cambiate così tante cose da allora.
"Chloe andiamo?" Domanda Finn attirando la mia attenzione e facendomi sobbalzare.
Mi volto,sorridendogli e prendendo la borsa dal tavolo
"si amore un attimo" Replico dando un bacio ai bambini e seguendo Finn in macchina.
"Il dottor Williams ha detto che ci spedirà i risultati in settimana" dice il mio ragazzo avvolgendo un braccio attorno alle mie spalle mentre lasciamo l'ospedale.
Annuisco flebilmente col capo mentre continuo a fissare il vuoto con sguardo perso.
"Visto che domani è il compleanno di Grace stasera possiamo andare a cena fuori,possiamo provare ad andare solo io,te e i bambini,proposta allettante?" Domanda poi posizionandosi davanti a me.
"ottima idea" dico a bassa voce lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.
Il tragitto ospedale-casa di Millie è più silenzioso del previsto,infatti recuperati i bambini dato l'orario decidiamo di andare direttamente a cena fuori,in un ristorantino vicino casa nostra.
"Mamma mamma ho fame!" Geme mia figlia picchiettando sulla mia spalla mentre ci sediamo a tavola.
"Ora la mamma ordina anche per te amore va bene?" Replico baciandole la fronte e dando un occhiata al menu.
Finn ridacchia,accarezzando la guancia di mike e Richie che dormono nel loro passeggino
Ordiniamo e mentre tengo occupata Grace con qualche gioco sul mio cellulare,prendo la mano di finn sa sopra il tavolo accarezzando lentamente il dorso
"Quindi domani la nostra Signorina compie 5 anni" dico sospirando mentre finn si passa una mano fra i capelli
"Manca sempre meno alla pubertà.." Replica e scoppio a ridere,seguita dal mio ragazzo
"Sembra ieri il giorno in cui l'ho stretta per la prima volta fra le mie braccia" mormorò accarezzandole dolcemente i ricci corvini,mentre finn abbassa lo sguardo sospirando
Abbozzo un sorriso mentre gli stringo sempre di più la mano
Avverto un leggero dolore alla testa,ma non ci do peso e poco dopo vengono serviti i nostri piatti.
Durante la cena io e finn ci mettiamo passo per passo a programmare la nostra vacanza a Parigi insieme agli altri,soprattutto la giornata a Disneyland dedicata solo ed esclusivamente a Grace.
La bambina è entusiasta,non vede l'ora di andare e conoscere dal vivo tutte le principesse che ama e ammira
La sua preferita è da sempre Belle;
Dice che le assomiglio molto,anche se il suo papà è molto più bello della bestia,ma con lo stesso amore che prova per la sua principessa.
Grace è una bambina molto matura per la sua età,e da questo credo abbia preso un po' più da me che da suo padre,che al contrario è imbranato e irresponsabile,ma lo amo incondizionatamente anche per questo.
Arrivati a casa come ogni sera sistemo i gemelli nei loro lettini,mentre Grace va a letto da sola come una brava bambina grande;
"Li amo" sussurra finn dal cigliò della porta mentre lo guarda con sguardo dolce
"Sono la cosa più bella che io abbia mai fatto" Continua posando una mano sulla mia spalla
"Che abbiamo fatto" Termina e mi volto verso di lui,avvolgendo le braccia attorno al suo collo
"Sono sempre più convinta Finn"
"Di cosa?"
"Che il mio sarà un si,amore mio"
Spazio autrice
Purtroppo sono viva
Ye
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...