C.
"Diglielo adesso" ripete Millie per l'ennesima volta mentre passa la piastra sui miei capelli
"No millie! Non sono ancora pronta.." Replico sospirando e la bruna alza gli occhi al cielo.
"Di cosa hai paura Chloe?" Domanda seria e abbasso lo sguardo.
Forse il fatto che con i preparativi del matrimonio,l'uscita del mio nuovo film e tutto,non riesco a stare dietro ad un altro figlio dato che tre sono già un grande impegno,e non credo che Finn voglia prendersi tutti gli impegni al posto mio.
Dobbiamo iscrivere Grace alla scuola primaria,e pensare ai gemelli.
"Non so come la prenderà" Replico semplicemente e Millie annuisce,non aggiungendo altro.
F.
"Voglio la mamma!"
Ripete Grace per l'ennesima volta picchiettando insistentemente sulla mia spalla.Siamo tutti al ristorante dell'hotel,mancano solo Chloe e Millie.
"Un attimo piccola ora la mamma arriva" Replico baciandole la testa e controllando con lo sguardo i gemelli addormentati nel loro passeggino.
"Jack vado a chiamare le ragazze,fai attenzione ai bambini okay?" Domando al Bruno il quale annuisce,invitando Grace a sedersi sulle sue ginocchia.
Percorro le scale in fretta e furia,finché non vado a sbattere contro una ragazza .
"Oddio scusami sono distratta oggi e-Finn?!" Esclama e alzo lo sguardo,riconoscendo subito la figura davanti a me.
"Oddio Kate! Come stai?!" Domando abbracciandola forte
"Tutto bene finn! Non ci sentiamo da troppo,ti va un aperitivo in camera mia? Insisto!" Farfuglia prendendomi la mano
"Kate dovrei andare a cena" dico mortificato
"Due minuti finn e sarai giù !" Insiste e annuisco seguendola.
C.
"Eccoci qua!" Esclama Millie andando a sedersi di fianco a Jack,che tiene in collo Grace in uno stato di semicoscienza.
"Finn?" Domando e tutti si guardano scrollando le spalle.
"Era venuto a cercarvi qualche minuto fa" Interviene Jack ed annuisco,sedendomi di fianco al passeggino dei gemelli.
"Pronti per domani? Io sono carichissimo!" Dice Noah su di giri e Megan alza gli occhi al cielo,mentre bacia la fronte di sua figlia.
"Sei sempre il solito amore" Commenta la bionda e Noah ridacchia,avvolgendo un braccio attorno alle sue spalle.
"A proposito,glielo dirai stasera?" Aggiunge Noah riferendosi alla questione gravidanza
"Non c'è la faccio.." Sussurro abbassando lo sguardo,mentre il mio migliore amico sospira.
Chloe
Dove sei?
Chloe
Manchi solo tu finn,Grace ha fame ed anche Gaten
Chloe
Finn dove cazzo sei finitoBlocco spazientita il cellulare e mi alzo
"Vado a vedere dove si è cacciato" dico scocciata alzandomi e salendo verso la nostra camera.
"Finn dove cazzo sei?!" Esclamo entrando ma sbuffo quando noto subito la stanza vuota
Inizia a girarmi un po' la testa,così mi siedo sul letto con la testa fra le mani,prendendo a respirare profondamente
Mills!💞
Trovato?
Visualizzato alle 8:56 p.mMills!💞
Chlo è arrivato adesso
Visualizzato alle 8:59 p.mMills!💞
CODE RED
c'è kate nel nostro hotel
QUELLA kateSobbalzo dal letto cercando di riprendermi in fretta e mi avvio verso il ristorante con tutta la rabbia del mondo.
"Piccola dov'eri?" Domanda Finn cercando di accarezzarmi la guancia
"Eri con kate?! " Replico alterata e incrociando le braccia al petto
Millie si porta le mani sul viso mentre jack non sa se ridere o piangere per la situazione scomoda
"Si ma..abbiamo solo fatto un aperitivo insieme,per parlare,tranquilla amore è tutto okay!" dice il riccio grattandosi la nuca
"Certo finn,l'ultima volta che hai detto che era tutto okay ci sei andato a letto" mi fermo,prendendo un respiro profondo
"Vado in camera non ho fame" termino prendendo i gemelli e lasciando il ristorante.
Arrivata in camera,per l'ennesima volta,mi sdraio sul letto iniziando a scrollare instagram.
Ogni volta perdo ore nel guardare video edit dei nostri fan,cerco di essere il più attiva possibile ma con i bambini e tutto il lavoro che ho da fare è sempre più difficile.
Mi volto sul fianco,ed inizio ad accarezzare la manina di mike che dorme dolcemente accanto al suo fratellino.
I miei figli sono la mia vita,la cosa più bella che io abbia mai fatto.
"Mamma"
Sobbalzo riconoscendo la voce di Grace,infatti quando mi volto vedo la mia bambina raggiungermi ai piedi del letto per poi salire con fatica
"Amore mio!" Dico un po' affaticata,sporgendomi verso la bimba
"Papà ti ama tanto mamma" dice sfoggiando uno dei suoi sorrisoni e mi sciolgo,puntando gli occhi sulla porta della camera dove si trova finn.
"Così vinci ad mani basse però " farfuglio andandogli incontro e saltandogli in braccio.
"Ti amo da impazzire Finn" Sussurro baciandolo dolcemente sulle labbra
"Anch'io ti amo principessa" Replica sorridendo sulle mie labbra
"Sono io la principessa!" sentenzia Grace incrociando le braccia al petto e mostrando un broncio degno di una Smith.
"Esatto,te sei la nostra principessa,mamma e papà il re e la regina" dice finn prendendo a fare il solletico alla bambina e ,per mia grande sfortuna,facendo svegliare Richard e Michael.
"Ora li fai riaddormentare tu" Esclamo portando le mani nei capelli e finn alza le braccia in segno di resa.
"Ci pensa papà,fra uomini ci si intende" Replica e guardo Grace,scoppiando a ridere.
Sono tutta la mia vita.
Spazio autrice
Beh che dire questo capitolo è anche troppo cute e il mio cuore ha fatto cabum
Preparatevi al prossimo perché sarà distruttivo
Jo
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...