2. 𝘙𝘪𝘤𝘩𝘢𝘳𝘥 & 𝘔𝘪𝘤𝘩𝘢𝘦𝘭

1.1K 49 33
                                    

"Cazzo cazzo cazzo!" Farfuglia il riccio,cercando di sorreggere la sua ragazza ed aiutandola ad alzarsi.

Finn non era preparato a ciò,infondo,il parto era stato programmato per settimana successiva,ma sapeva che la situazione stressante non avrebbe fatto altro che nuocere la delicata salute di Chloe.

"Dio mio ci mancava anche questa!" Esclama Jack battendo una mano sulla fronte.

Noah teneva Megan in braccio,pronto a caricarla in auto,diretti in ospedale.

"Finn Avanti aiuta Chloe a salire nella tua macchina!Io e Jack vi veniamo dietro con la nostra!cazzo chiamo Wyatt per tenere Grace"

Esclama millie prendendo la borsa che aveva gettato a terra poco prima.

Ma il riccio continuava a fissare la sua ragazza,senza rispondere,Era tutto nuovo per lui,ed al contrario di Noah cedette all'emozione,perdendo letteralmente i sensi,lasciando scivolare la sua donna sulla poltrona.

"Non ci posso credere!" Sbraita la bruna,aiutando Chloe ad alzarsi.

"È UN'INCAPACE" urla la corvina,gridando per via delle contrazioni.

A quel punto è millie a prendere in mano la situazione,era stanca di tutto il casino che Finn stava facendo,così avvolge il braccio di Chloe attorno alle spalle,scortandola nella sua auto.

"Amore ed io che faccio con lui?!" Domanda Jack indicando il corpo di Finn privo di sensi.

"Aspetta che si svegli,poi vedete voi cosa fare!"

Millie mette in moto,seguendo a forte velocità l'auto di Noah,la ragazza si sentiva incredibilmente utile e non intendeva mandare tutto a puttane,non poteva permettersi di sbagliare.

"Millie,dov'è Finn?!" Domanda Chloe cercando di mantenere la calma,e fare respiri profondi,come fece durante il parto di Grace.

"È a casa con jack,ci raggiungeranno presto" Replica la bruna,sorridendole dolcemente.










D'altro canto,Jack non sapeva che fare,era riuscito a far stendere Finn sul divano,ma solo all'arrivo di Wyatt e Jaeden il riccio sembrò riprendersi.

"Che..che succede?" Domanda  quasi attontito.

"Finn!" Dice jack esasperato,impossibile quanto quel ragazzo sia ingenuo.

"Chloe sta partorendo" Interviene Wyatt posandogli una mano sulla spalla.

Finn sembra restare scioccato,sente un forte mal di testa e non può fare a meno di socchiudere gli occhi.

Era un ragazzo debole,ma nonostante tutto non aveva intenzione di perdersi la nascita dei suoi figli,non stavolta.

Si alza barcollando leggermente,prendendo le chiavi della macchina.

"Wyatt,Jaeden,state con Grace,vieni Jack" farfuglia fiondandosi fuori di casa.

"Puoi farcela finn" sussurra il suo amico,ed il riccio di tutta risposta sorride flebilmente,mettendo in moto.






Per qualche strana coincidenza i lettini di Megan e Chloe erano uno affianco all'altro,Emily era appena arrivata assieme a Sadie,ma la corvina voleva solo millie a tenerle la mano,durante l'assenza del suo ragazzo.

Noah piangeva di gioia,mentre l'ostetrica ordina alla moglie di spingere,poiché già si poteva intravedere la testa.

Dopo urla,pianti e rischi di svenimenti da parte di Noah,la piccola Jennifer Schnapp viene alla luce,una piccoletta di poco più di quattro chili,piena di capelli biondi come quelli della mamma.

Chloe sorride,vedendo i suoi migliori amici felici,stringere la loro figlia.

Ma toccava a lei,sentiva una forte pressione nel basso ventre,e aveva una gran voglia di spingere.

"Facciamo nascere questi gemellini" dice l'ostetrica,andando verso la corvina.










Finn corre dentro l'ospedale,fregandosene di jack che a malapena riesce a stargli dietro.

Corre più forte che può,finché non si trova davanti alla sala parto,e quasi ha paura ad entrare.

"Signore? C'è qualcosa che non va?" Domanda un infermiera vedendolo particolarmente pallido e col fiatone.

"C'è-ce la mia ragazza,sta-sta partorendo" Replica poggiandosi al muro.

"Venga,mi segua"

L'infermiera passa un camice ed una mascherina al riccio,venendo scortato nella sala parto.

Quando in mezzo al pianto Chloe riesce a scorgere Finn entrare nella stanza,un enorme sorriso compare sul suo volto,e nonostante la visibile agitazione di Finn,il riccio si fionda dalla sua ragazza,prendendole la mano ed iniziando ad accarezzarle i capelli.

"Tel'avevo promesso no?" Dice Finn con le lacrime agli occhi

"Ti amo Finn" Replica la corvina,e finn la bacia dolcemente sulla fronte.

"Avanti cara può iniziare a spingere!" Esclama l'ostetrica sorridendo dolcemente.

"Forza piccola,forza ci sono io con te"

Con quelle semplici parole,senza volerlo Finn è riuscito a dare carica a Chloe,che inizia a spingere con tutta la forza che ha in corpo.

"Brava amore mio,brava" Continua a sussurrare,mentre la corvina stringe sempre di più la sua mano.

"Il primo! È un maschietto!"

Una creaturina piange a squarciagola,fra le mani dell'infermiera,che dopo averlo lavato posa in braccio a Chloe.

"Richard" dicono i in coro;

Finn gli stampa un leggero bacio sulle labbra,quando prende in braccio suo figlio appena nato,le lacrime cominciano a sgorgare dai suoi occhi senza sosta,era incredulo di cosa l'amore sia riuscito a creare.

Chloe continuava a spingere,per dare alla luce il loro secondo figlio,che grazie al 'passaggio aperto' creato da richard esce con poca difficoltà.

"Ecco Un'altro maschietto!" Esclama la donna,e i due giovani genitori sorridono ampiamente guardandosi negli occhi.

"Michael"

Finn tiene fra le braccia richard,cullandolo dolcemente con sguardo paterno,il riccio era già innamorato perso di quella creaturina.

"Sono bellissimi" Dice millie asciugando le lacrime con la manica della felpa.

finn si avvicina a Noah,dandogli una pacca sulla spalla.

"Sono padre" sussurra l'amico mostrando al riccio la piccola Jennifer.

I due amici si abbracciano.

Per Chloe,Finn,Noah e Megan,quello fu uno dei giorni più belli della loro vita.





Spazio autrice
Allor,questi primi due capitoli sono l'introduzione della storia,poiché dal capitolo tre ci sarà un salto temporale di un anno,dal quale partirà la vera e propria storia
Un kissss
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora