C.
"Wow mi piace!" Esclama Millie guardando attentamente il locale che abbiamo scelto per l'addio al nubilato di Emily.
"So di avere ottimi gusti,grazie" Replica Megan abbassando sul naso gli occhiali da sole;
Ridacchio,sistemando il vestito sui fianchi;
Questo pomeriggio ho portato i bambini dai genitori di Finn,poiché dopo l'accaduto ancora ho quale risentimento nei confronti di mia madre;
"Molto bello ragazze,grazie!" Esclama Emily e Sadie si sporge mettendole un finto velo in testa.
"Che la serata abbia inizio ragazze! E Millie,tu non puoi bere" sentenzia Megan e la bruna sbuffa
Andiamo in pista,iniziando a ballare sotto le luci colorate e la musica a tutto volume.
Sul palco prendono ad esibirsi gli spogliarellisti,mandando le ragazze fuori di testa.
"Vai Emily!!" Gridiamo in coro,spingendo la nostra amica fra le braccia di uno di loro,incredibilmente sexy,che la prende per i fianchi facendola oscillare lentamente.
Scoppio a ridere,tenendo ben salda la mia bottiglia di vodka in mano e portandola alla bocca di tanto in tanto.
"Ciao bellezza"
Sento Una voce roca e incredibilmente virile,e due mani percorrere il mio corpo,fermandosi sulle anche.
"Ehii" replico lasciandomi andare in una lunga risata.
Il ragazzo davanti a me porta mia ciocca ribelle dietro l'orecchio,accennando un sorriso;
"Sei molto bella" Continua sporgendosi di più verso il mio collo,che prende a baciare lentamente,facendomi mugolare.
"Chloe! Santo cielo!"
La vocina stridula di Millie mi fa tornare alla realtà,e la bruna mi strattona via dal ragazzo.
"È fidanzata" sputa acida trascinandomi sui divanetti del locale.
"Chloe smetti di bere!" Esclama esasperata strappandomi la bottiglia di vodka dalle mani.
Scuoto il capo,scoppiando una fragorosa risata mentre Millie si porta una mano sulla fronte.
"Dovresti provare!" Dico e la bruna mi guarda male corrugando le sopracciglia.
"Chloe davvero non stai bene,smetti con questa roba cazzo!" Sbotta strattonandomi la bottiglia dalle mani,che va a sfracellarsi sul pavimento.
Sobbalzo al rumore della bottiglia che va in frantumi,e riacquisisco un po' di lucidità,portando una mano sulla fronte sudata.
"Se noi ce la passiamo così,chissà che fanno i ragazzi"
F.
"No amore! Non bere,fallo per la bambina,si,si ti amo anch'io,a domani amore"
Jack attacca il cellulare,sorridendo ampiamente come un ebete.
"Quanto sei smielato Grazer" Esclamo sistemando il papillon allo specchio;
"È la mia ragazza ed è incinta,stanno andando ad un locale e non voglio si ubriachi,tutto qua" Replica e scrollo le spalle,indossando la giacca.
Saliamo in limousine,con musica a tutto volume e tanto di champagne per festeggiare l'ultima notte da uomo libero per mio fratello.
"E il prossimo sei tu fratellino!" Esclama Nick dandomi un energetica pacca sulla spalla.
Rido nervosamente,annuendo velocemente col capo.
"La prossima settimana abbiamo il test del dna" dico tranquillo,sorseggiando il mio spuntante.
"Lo so,Chloe me ne ha parlato" Replica Noah con sguardo comprensivo.
Abbozzo un sorriso;
Infondo è l'addio al celibato di mio fratello e dobbiamo assolutamente divertirci.
"Allora ragazzi premetto,ho scelto questo posto perché la nostra passione per i videogiochi,quindi,spero vi piaccia!" Esclama Wyatt posizionandosi davanti alla porta.
Entriamo e per poco non mi strozzo con la mia stessa saliva;
Un locale a tema video giochi,con ragazze-poco- vestite da personaggi e robe varie;
Deglutisco rumorosamente,mentre Jaeden e Wyatt mi spingono al suo interno.
Chloe mi ammazza
"Finn se fai cazzate ti castro" Sussurra Noah al mio orecchio e annuisco col capo,consapevole di dover star lontano da quella ragazze ed anche dall'alcol,Chloe non me lo perdonerebbe mai.
Mentre tutti si divertono,mio fratello incluso,me ne sto seduto su un divanetto a forma di fungo,così ridicolo ed estremamente imbarazzante.
Dopo qualche ore di svago controllo l'orario;
Le 3 del mattino.
"Ragazzi io vado,passo da mamma a prendere i bambini e portarli domani mattina dobbiamo svegliarci presto"
Termino andando a lasciare una pacca sulla spalla a mio fratello;
"Tranquillo Nick,Andra tutto bene,sono fiero di te" dico e ci abbracciamo,e saluto gli altri col cenno della mano.
"Fai piano Finnie!" Esclama sottovoce mia madre,passandomi Grace in braccio,che dorme ancora beatamente.
Accenno un sorriso,lasciando un leggero bacio sulla fronte della mia bambina.
Quando tutti sono sistemati,sfreccio verso casa;
Una nottata solo con i miei bambini,e forse dopo tanto tempo ne avevamo bisogno.
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...