C.
"Chloe,adesso calmati,siamo tutti preoccupati per lei" dice Wyatt stringendomi saldamente a se.
A casa mia siamo rimasti io,Millie Wyatt jaeden,Megan Ed Emily,poiché Jack,Finn nick e Noah sono in caserma a sporgere denuncia per la scomparsa di mia figlia.
Tiro su col naso,cercando di placare i singhiozzi.
Anche Millie è particolarmente sconvolta,è sempre stata molto affezionata a grace,sopratutto dopo l'aborto spontaneo a Long Beach.
Jaeden tiene in braccio il mio mike,cullandolo dolcemente mentre Richie sta sulle gambe di Emily.
Una scena adorabile se non fosse per Wyatt,mi sta distruggendo la mano a forza di stringerla.
"Che c'è?" Dico mollando la presa,e il mio noodles hair sbuffa.
"Niente Chloe" replica scazzato.
Torno a piangere silenziosamente,se solo penso al fatto che la mia bambina sia sparita,e forse in pericolo,mi fa venire i brividi.
Sentiamo la porta aprirsi;
Ci voltiamo ed i ragazzi rientrano a testa bassa.
Mi alzo in piedi e raggiungo finn a passo svelto,guardandolo dal basso verso l'alto."allora?" Sussurro facendo incrociare il mio sguardo con quello del riccio.
"Bimba" replica accarezzandomi la guancia.
"Faranno il possibile" continua,stampandomi un dolce bacio sulle labbra.
"Andrà tutto bene chloe" aggiunge Noah poggiandomi una mano sulla spalla.
Vengo stretta fra le braccia del mio migliore amico,e sento le lacrime scendere nuovamente sulle guance.
Non faccio altro da ore ormai.
"Dobbiamo fare qualcosa,i poliziotti sono inutili"
commenta Jack sedendosi sul divano per poi sbuffare.
"Hai ragione,chi può aver fatto una cosa simile?" Replica Wyatt incrociando le braccia al petto.
Finn prende in braccio Richie,iniziando a cullarlo e lasciandogli qualche bacio sulla fronte.
Con lo sguardo stanco e le occhi rossi per via delle lacrime,salgo lentamente nella mia stanza.
Ho bisogno di stare da sola,nonostante la compagnia dei miei amici fosse la cosa su cui contavo di più in questo momento,devo schiarirmi le idee.
Poggio la testa sul cuscino e scoppio in un pianto isterico.
In un giorno ho scoperto di essere sorella del mio futuro marito e mia figlia è scomparsa,non può andare peggio di così.
"Chloe.."
Finn.
"È tutta colpa mia.." sussurra con la voce rotta dal pianto,sedendosi affianco a me.
Asciugo una lacrima,abbozzando un sorriso mentre passo una mano fra i suoi ricci ribelli.
"Non è colpa tua amore" replico,baciandolo sulle labbra.
È colpa sua e della sua irresponsabilità,ma in questo momento l'ultima cosa che volevo era fargliela pesare.
"La troveremo,te lo prometto" dice ed annuisco col capo,poggiando la testa sul suo petto.
al piano di sotto
Regna il silenzio.
Millie singhiozza col volto immerso fra le braccia di Jack,mentre gli altri sospirano di tanto in tanto,non sapendo come comportarsi.
Si sentono inutili di fronte a quella situazione.
"Qualcuno ha un piano?" Domanda Noah rompendo quel silenzio imbarazzante che si era creato.
Megan mentre tiene in braccio sua figlia scrolla le spalle,non sapendo che rispondere.
"Chi può essere stato? Andiamo Los Angeles non è piccola!" Replica Wyatt e gli altri annuiscono.
"Se la mia piccola Jennifer sparisse,non so cosa farei" continua Noah prendendo la testa fra le mani.
"Chloe è mia sorella" dice di punto in bianco nick,facendo corrugare le sopracciglia a tutti i presenti nella stanza,tranne Jack e Millie che già erano al corrente della scomoda situazione.
"La madre di Chloe e mio padre stavano insieme" termina e gli altri si guardano sconvolti.
"Amore,quindi è anche sorella di Finn?" Domanda Emily stringendo il braccio del futuro marito,il quale annuisce lentamente col capo.
"Che situazione del cazzo!" Sbotta spazientito Wyatt,alzandosi in piedi e prendendo a camminare nervosamente per la stanza.
"Non è importante quanto trovare Grace" dice flebilmente Millie,asciugando le lacrime con la manica della felpa.
Jack posa delicatamente una mano sul ventre della sua donna,abbozzando un sorriso.
"Grace è stata come una figlia per me e Millie,non possiamo restarcene con le mani in mano,io dico che dobbiamo fare qualcosa" interviene il Bruno con tono sicuro.
"Noi siamo una famiglia"
Noah,ancora in piedi,si massaggia le tempie,senza sapere cosa rispondere.
Poi posa lo sguardo sulla sua bambina,tenuta in braccio dalla moglie.
Neanche immagina la sua reazione,nel caso si trovasse a veder scomparire la sua unica figlia.
"Ragazzi" inizia,rompendo il silenzio ed attirando l'attenzione di tutti.
Sospira,stringendo i pugni.
"Facciamolo."
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...