10. 𝘊𝘩𝘢𝘰𝘴 𝘢𝘯𝘥 𝘩𝘢𝘱𝘱𝘺 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘴

834 41 12
                                    

F.

Sono dieci minuti che è dentro e ancora non si decide ad uscire;

Prendo il cellulare e digito il numero di Noah;

"Novità Finn?" Domanda con una leggera preoccupazione

"Ti spiego meglio se vieni con la polizia a questo indirizzo;"

Dopo aver attaccato passo a scrutare con attenzione la casa;
Noto la tenda della finestra scostarsi,ma non ci do peso;

Finché michael Scott esce di gasa,con un coltello a serramanico tenuto ben stretto in mano e un ghigno in volto.

Non posso scappare;
Chloe è la dentro ed anche mia figlia.

Quando in sottofondo udisco le sirene della polizia,michael torna dentro,buttando Chloe fuori casa;

"Piccola!" Esclamo aiutandola ad alzarsi,e scoppia in lacrime fra le mie braccia mentre Noah e la polizia sono dietro di noi.

"Che è successo?!" Esclama il moro vedendo Chloe in quelle condizioni.

"H-hanno portato via G-Grace,di nuovo" mugola fra i singhiozzi,e dopo aver raccontato ciò che è successo alla polizia,torniamo a casa;

Distrutti.

"Ashely hai detto?!" Domando sbarrando gli occhi,e la corvina annuisce,posando la testa sul mio petto.

"Cazzo Chloe" mormoro posando una mano sulla fronte;

Sono stato così vicino alla soluzione è neanche me ne sono accorto

"Che c'è finn?" Sussurra a pochi centimetri dalle mie labbra,e sospiro passando una mano fra i capelli;

"L'altro giorno al supermercato l'ho vista,ma non ci ho dato peso..mi ha chiesto dei bambini e di Grace"

La corvina mi lascia un leggero bacio sulle labbra,accoccolandosi fra le mie braccia.

Sobbalziamo quando sentiamo bussare alla porta di ingresso,e successivamente il campanello suonare;

"Vado Io" sbuffo allontanandomi scocciato dalla mia ragazza,per poi scendere velocemente le scale;

"Noah?" Dico corrugando le sopracciglia,e facendo entrare il mio migliore amico;

"Perché hai una valigia?" Continuo e noto Chloe scendere lentamente le scale.

"Sentite,divergenze fra marito e moglie,posso restare da voi per un po'?" Dice accampando le sue cose sul divano.

Io e Chloe ci guardiamo,annuendo entrambi col capo.

"Addio privacy" sussurra Chloe al mio orecchio,pizzicandomi il fianco.

"Già,addio" replico ghignando,mentre la mia mano scivola sul suo gluteo,stringendolo.

"Ragazzi oggi ho parlato con l'agente,dopo aver dato nome e cognome dei rapinatori sarà molto più facile trovare la piccola Grace" dice noah,raggiungendoci un soggiorno con un bicchiere d'acqua.

Ormai da quando mia figlia è sparita,i telegiornali sono tappezzati di notizie come "è scomparsa la figlia degli attori Finn Wolfhard e Chloe Smith" o "hanno rapito la bambina alle porte del loro matrimonio"

"Lo spero tanto Noah,a proposito" inizia Chloe posando una mano sulla mia coscia;

"Domani mattina devo andare assieme a millie e jack in ospedale,per la prima ecografia di millie,ci tiene tanto alla mia presenza,e infine ho appuntamento con le ragazze al completo per scegliere il vestito del matrimonio di Emily,finn puoi-"
La blocco,con un energetico bacio sulle labbra

"Tengo io i piccoli diavoli" dico ricevendo un sorriso da parte sua.

C.

"Millie,rilassati piccola" ripete per l'ennesima volta Jack,stringendo la mano della sua fidanzata.

"L'ho fatto tante volte,è un emozione unica" aggiungo,osservando il monitor ancora spento:

Non c'è niente di più bello di sentire il battito della creaturina che cresce dentro di te.

"Buongiorno Signorina Brown"

Il dottor Anderson fa il suo ingresso nella stanza,sorridendo ampiamente a millie

"Buongiorno dottore" Replica la bruna,stringendo la mano di Jack che sembra stia per svenire da un momento all'altro.

"Bene,vediamo un po' come sta questa creatura" dice il dottore,accendendo la macchina per l'ecografia.

"Millie tira su la maglia" sussurro e la ragazza annuisce,lasciando il ventre scoperto.

"Jack puoi respirare" ridacchio,lasciandogli un pugnetto sulla spalla.

Il moro prende un respiro profondo,lanciando uno sguardo dolce alla sua ragazza.

"Ora applico il Gel,è un po' freddo" dice passando sul ventre di millie la sostanza gelatinosa per le ecografie;

Ricordo benissimo la sensazione di avere quello schifo sulla pancia.

Il dottore prende a passare l'ecografo sul ventre di millie,e sul monitor posso già scorgere il cuoricino del bambino battere

Millie è in lacrime,mentre Jack tenta con tutto se stesso di trattenersi,ma con scarsi risultati dato che ha gli occhi già lucidi.

"Si può già vedere se è maschio o femmina?" Domanda il futuro padre con la voce tremante,e il dottore annuisce,cercando con l'ecografo di individuare il sesso del bambino.

"Abbiamo una bellissima femminiccia!" Esclama e millie porta una mano sulla bocca,cacciando ancora più lacrime.

A quel punto anche Jack crolla,passando la manica della felpa sugli occhi.

Sorrido ampiamente,ricordando poi della mia bambina;
Devo trovarla,e tenerla lontano dai mali che si annidano nella nostra vita.


Spazio autrice
Sono viva ye
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora