C.
"Finché morte non vi separi"
"Lo voglio"Termina Wyatt,e finalmente dopo un applauso collettivo prende jae per i fianchi,baciandolo dolcemente.
Mi asciugo una lacrima solitaria,continuando ad applaudire prima di fiondarmi su Emily e wyatt.
"Congratulazioni!" Esclamo abbracciandoli entrambi,per poi passare a Nick e Jae.
Per quel che riguarda il matrimonio improvvisato fra Wyatt e Jaeden,Alyssa mi ha sorpreso particolarmente,congratulandosi con entrambi.
Millie ancora sconvolta,piange di gioia mentre Jack cerca di consolarla,massaggiandole il ventre.
"Chloe" Mi volto,notando Megan a pochi centimetri da me.
"Ehi meg,Dimmi" replico e di tutta risposta vengo trascinata in un angolo appartato,mentre Finn scambia due parole con i suoi parenti.
"Sei svenuta prima" dice secca,incrociando le braccia al petto;
"Uhm,sarà stato un calo di zuccheri,sai che ne soffro da anni" replico alzando gli occhi al cielo,mentre lo sguardo della mia migliore amica resta incredibilmente serio.
"Chloe.." borbotta e scrollò le spalle
"Non sono incinta Megan,ho avuto il ciclo la scorsa settimana e non ho nausee! È stato un calo di zuccheri dovuto allo stress del momento" dico lasciandole una pacca sulla spalla,sorridendole;
"Vabene,torno da jane prima che Noah se la dimentichi da qualche parte" Replica lasciandomi li,e poco dopo mi rendo conto che Michael sta tirando la gonna del mio vestito;
"Mamma!" Esclama scuotendo le manine,la quale occupata da un peluche a forma di orsetto che Finn gli aveva regalato per Natale;
"Amore vieni qua" mugolo prendendo in braccio mio figlio,per lasciargli un leggero bacio fra i ricci corvini.
"Mamma mamma ho fame!" Esclama Grace correndomi in contro,seguita da Millie;
"Deduco sia ora di pranzo no?" Dice la bruna,tenendo una mano sul ventre;
Sorriso,scompigliando i capelli della mia bambina e prendendola per mano;
Finn,occupato a parlare con le sue nonne,tiene in braccio Rich,che sembra essersi appisolato con la testa poggiata sul suo petto.
F.
"Grace non fare confusione mentre mangi la pasta,vieni in collo a papà!" Dico notando il disastro che sta combinando mia figlia;
I gemelli dormono nel loro passeggino mentre Chloe sembra rilassata ed intenta a tenere una conversazione con le mie zie venute da Vancouver.
"Il mio Finnie è proprio un bravo papà" squittisce mia zia Margaret,mentre imbocco Grace seduta sulla mia gamba.
"È spettacolare" Aggiunge Chloe sistemando il fiocchetto che Grace tiene fra i capelli;
"È voi invece ragazzi? Quand'è che vi sposate?" Continua mia nonna,toccando il tasto dolente
"Uh beh..pensavamo a luglio" Replica Chloe con un velo di imbarazzo.
Annuisco col capo,prendendo ad occuparmi nuovamente di mia figlia.
"Oh tua madre..io la conosco! È stata tanti anni con il mio Eric" dice mia nonna paterna,costringendomi a sbarrare gli occhi.
Non quel discorso
Non ora"Si,lo so" Replica Chloe sottovoce,e le strigo la mano da sotto il tavolo,per rassicurarla.
Non abbiamo più toccato l'argomento dopo il viaggio a Londra,e la prossima settimana andremo a fare il test del dna,per chiudere una volta per tutte l'argomento.
Voglio solo sposarmi con la mia donna e vivere felice,dannatamente felice con Chloe e i miei tre bambini.
Fra una chiacchiera e l'altra si arriva al secondo,il piatto preferito di Chloe.
Quando le viene messo il piatto davanti,la moto storcere il naso,come un segno di disapprovazione.
"Tutto okay amore?" Mormoro avvicinandomi al suo orecchio,prima di lasciarle un lungo bacio sullo zigomo.
"Non..mi fa venire la nausea l'odore" Replica scostandolo più avanti,ed alzo gli occhi al cielo.
"Sempre la solita" borbottò prendendo a mangiare in silenzio.
"Quindi questo venerdì alle 3 del pomeriggio?" Domanda Chloe dal bagno,impegnata a lavarsi i denti.
"Esatto,il dottor Williams mi ha dato la prima disponibilità" replico terminando di rimboccare le coperte a Grace.
"Il padre di Megan è fantastico"
Ridacchia,e la raggiungo posando entrambi le mani sui suoi fianchi
"Ho..ho Un po' paura Finn" sussurra tenendo lo sguardo basso,mentre le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Andrà tutto bene amore mio,alla fine abbiamo sempre risolto tutto no? L'importante è restare uniti Chloe,siamo una famiglia ormai" dico prendendole la mano ed accarezzandola leggermente
"Sei spettacolare finn" geme accoccolandosi a me mentre la stringo in un dolce abbraccio
"Insieme siamo spettacolari."
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...