28. 𝘪𝘳𝘳𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘺

756 46 16
                                    

Leggete lo spazio autrice
*

F.

Per la nascita di lilia il nostro soggiorno a Parigi si è prolungato di una settimana.

Chloe e Megan ne hanno approfittato per svaligiare i negozi per bambini e darsi allo shopping folle,mentre noi ragazzi ce la siamo spassata fra pub e di tanto in tanto qualche visita a millie.

Il rientro a Los Angeles è abbastanza tranquillo,e mentre Chloe è a lavoro tocca a me occuparmi dei bambini.

La primavera è appena iniziata,così mentre me ne sto al pc a preparare la luna di miele assieme a jack,lascio che i piccoli giochino in giardino.

"Papà mi sono fatta la bua!" Mugola Grace correndomi incontro con gli occhioni lucidi ed il ginocchio sbucciato.

"Oh mannaggia! Aspetta con lo zio jack che papà sale a prenderti un cerottino" dico accarezzandole la guancia e lasciando mia figlia al mio migliore amico.

Entrò in bagno ed inizio a frugare nei cassetti,finché non apro il secondo,e per poco non crollo a terra.

Con le mani tremanti prendo in mano i 4 test di gravidanza Positivi nascondi infondo al cassetto,per poi lasciarli cadere e scuotere la testa.

C.

"Sono troppo contenta per l'arrivo di aly!" Squittisce Megan cambiando canzone alla radio.

"Anch'io,non la vediamo dal matrimonio di Emily e dobbiamo raccontarle tante cose" replico stringendo il volante fra le mani.

Per la nascita di lilia alyssa ha deciso di fare un salto a Los Angeles e passare un intera settimana qua,e non possiamo che esserne felici!

Ci ha anche detto di aver finalmente trovato un ragazzo,che porterà con se per farcelo conoscere.

"Stasera la piccola è dai genitori di Noah" dice di punto in bianco Meg alzando sul capo gli occhiali da sole e sfoggiando un ghigno

"Serata movimentata immagino" replico scoppiando a ridere

"Io e finn non abbiamo un momento nostro da Londra ormai" aggiungo e Megan mi guarda col sopracciglio alzato

"Dato che il signorino sembra voler creare una colonia di piccoli wolfhard,è normale che poi non trovi un momento tranquillo con sua moglie!" Dice la bionda scuotendo il capo.

Lascio Megan davanti casa sua e mi avvio da finn,che è assieme a jack e i bambini a casa nostra.

Non vedo l'ora di stare un po' con loro

Arrivata sfilo le chiavi dalla porta e con disinvoltura le giro nella serratura.

Quando varco la soglia e mi affaccio in soggiorno,corrugò le sopracciglia notando finn seduto sul divano a testa bassa,con jack che fa in su e giù davanti a lui.

"Che succede qua?" Domando confusa posando a terra la borsa

Jack sobbalza venendomi in contro a passo svelto

"I test in bagno" farfuglia a bassa voce e sbarro gli occhi,buttando giù un groppo di saliva

Dovevo affrontarlo.

Gli faccio cenno di andare su al piano di sopra,così prendo un respiro profondo e mi siedo di fianco a Finn sul divano.

"Lo sapevano tutti tranne me" dice a bassa voce tenendo sempre le mani fra i ricci.

"Perché non volevi dirmelo Chloe?" Aggiungo e si volta verso di me,ha gli occhi rossi,deve aver pianto

"Perché..perché era un casino amore mio..il compleanno di Grace,millie,il matrimonio..il lavoro,insomma troppe cose.." farfuglio cercando di trattenere le lacrime.

Il riccio sospira alzandosi in piedi davanti a me

"Cazzo Chloe ci stiamo per sposare e ancora mi tieni nascoste queste cose?! Lo sapevano tutti,TUTTI,tranne me! E se ti succedeva qualcosa a Parigi? Sei un irresponsabile cazzo!" Sbotta alzando le braccia e corrugo le sopracciglia

"Io sarei irresponsabile Finn?" Dico con tono calmo incrociando le braccia sotto il seno.

Il riccio annuisce col capo,facendomi letteralmente sbroccare

"Infatti è colpa mia se Grace è stata rapita! È colpa mia se è nata senza un papà che le stesse accanto! Ed è sempre colpa mia se durante la gravidanza dei gemelli ho rischiato l'aborto per tutto lo stress che mi hai procurato!" Sbraito con le lacrime agli occhi e finn continua a guardami con la bocca socchiusa.

"Avevi promesso di non tirare più fuori l'argomento.." sussurra e noto il suo sguardo farsi più cattivo.

"Vaffanculo Chloe" Dice soltanto prendendo la giacca e lasciando casa nostra in silenzio.

Prendo un respiro profondo per poi scoppiare a piangere e jack scende in fretta al piano di sotto con lo sguardo preoccupato.

"Non piangere tesoro..sai che odio vederti così.." sussurra il Bruno accarezzandomi dolcemente i capelli,mentre Poggio la testa sul suo petto.

"Voglio noah e wyatt.." dico fra i singhiozzi e jack annuisce,prendendo il telefono fra le mani.

"Resto qua con lei stanotte,non può stare sola" sentenzia Noah incrociando le braccia al petto.

"Ma meg resta da sola con la bambina..vai a casa starò bene" replico malinconica e Noah si siede di fianco a me sul divano.

"Non lascerei mai la mia sorellina da sola in un momento così,Meg sa badare a se stessa anche una sola notte senza di me,wyatt tu resti?" Dice poi rivolgendosi al ricciolo che se ne stava comodamente seduto sulla poltrona.

"Certo,tanto jae è fuori città per lavoro,resto per farvi compagnia!" Replica e abbozzo un sorriso posando la testa sulla spalla di Noah

"I bambini dormono tutti,torno a casa da millie e la piccola,notte ragazzi e fatemi sapere!" Esclama jack dirigendosi verso la porta e lo salutiamo col cenno della mano.

"Comunque,sono sicuro al cento per cento che Finn abbia detto quelle cosa in un momento di rabbia,lo conosciamo bene e sai quanto odia che le persone gli tengano nascoste queste cose.." dice Wyatt di punto in bianco cercando di tranquillizzarmi

Annuisco sospirando debolmente,mentre poso la testa sulla spalla di Noah e cerco di prendere sonno

Spazio autrice
Allora,ciao a tutti!
Volevo dirvi che ho aperto una page di role dove rolo(?) il personaggio di Chloe Smith (💘💞💝)
Seguitemi se vi va>> cvlosex

In più se vi va di rolare un personaggio di questa fanfiction ne sarei molto felice,cosicché possiamo ricreare un po' l'atmosfera della storia😍

Fatemi sapere se vi piace l'idea❤️
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora