24. 𝘗𝘢𝘳𝘪𝘴!

754 35 0
                                    

C.

"Mi ricorda qualcosa.." dico ridendo sotto i baffi mentre aiuto Grace a salire sul 'pullman' guidato da Nick,lo stesso che utilizzammo per andare tutti insieme la prima volta a Long Beach

"L'inizio di tutto" aggiunge Megan stringendosi a Noah,che tiene in braccio la piccola Jen già addormentata

"Finn passami mike" dico e il riccio annuisce porgendomi il bambino ormai semi cosciente

"Si parte ragazzi!" Esclama Nick dal posto di guida e tutti annuiamo contenti;

L'aereo porto è a circa un ora da dove abitiamo,preso l'aereo diretto per Parigi andremo all'hotel e infine domani tutti a Disneyland,per la felicità di mia figlia ma anche mia,di meg e di Emily;

Fin da piccole cerchiamo di convincere le nostre mamme,anche se con scarsissimi risultati

"Tutto bene amore? Sei pallida" Domanda Finn accarezzando la mia guancia col dorso della mano,e sposto lo sguardo su Millie che mi fulmina con lo sguardo.

La notizia del bambino l'ha resta felice,ma quando le ho detto che non avevo intenzione di dirlo a finn per adesso,l'ha presa male,molto male.

"Certofinn,è tutto okay,sono solo un po' stanca" Replico poggiando la testa sullo schienale e giocherellando con i boccoli ribelli del mio bambino.

"Zia Millie posso giocare?" Domanda Grace indicando l'iPhone di Millie che subito annuisce,scompigliandole i capelli ed aprendo un gioco a caso.

"Chloe vieni un secondo?" Dice Wyatt dal fondo del bus,indicando anche Millie e Noah.

Finn ci guarda confuso,scrollando poi le spalle e tornando a cazzeggiare al cellulare

Ci isoliamo dagli altri,e Noah guarda gli altri due prima di iniziare a parlare.

"Hai da dire qualcosa a me e Wyatt Chloe?" Domanda il mio migliore amico corrugando le sopracciglia mentre Millie trattiene a stento una risata.

"A questo punto immagino lo sappiate già.." inizio avvicinandomi alle loro orecchie

"Sono incinta" Sussurro e Wyatt lascia andare un urletto,prima di stringermi a se

"Grazie per aver fatto piangere mike Wyatt!" Esclama Finn da davanti e alzo gli occhi al cielo

"Gliel'hai detto? Se no quando? Chi di noi lo sa?" Domanda Noah in evidente frustrazione

"Lo so io,tu Wyatt e Jack,per adesso" mi precede Millie lanciando poi un occhiata al riccio,impegnato a cullare mike per farlo calmare.

"Ma se per esempio io mi alzo e urlo CHLOE È-" esclama Wyatt ma riesco ad alzarmi e tappargli la bocca,mentre attiriamo l'attenzione di tutti.

"Cos'è Chloe?" Domanda Megan incrociando le braccia al petto e mi ricordo che almeno lei ed Emily meritano di saperlo.

"Amore! Em! Venite qua!" Dice Noah e le ragazze ci raggiungono in evidente confusione

"Sono incinta ragazze" Sussurro portando le mani davanti alla bocca e Emily per poco non ha un mancamento,mentre Megan annuisce tranquilla.

"A cosa devo questa reazione?" Domando e la bionda scuote la testa

"Io lo sapevo già,fin dal matrimonio di Emily,pensavi di fregarmi Smith?" Replica con fare ovvio e mi abbraccia forte baciandomi la guancia.

"C'è a questo punto lo sanno tutti tranne finn" scherza Jack mentre lui,Jae Sophia e chosen si uniscono a noi

"Beh in realtà si! Manca solo finn.."

F.

"Sei davvero un bravo padre Finn" Commenta Sadie accarezzando dolcemente i ricci corvini a richard,che dorme tranquillo con la testa poggiata sul mio petto.

"Li amo da morire" Replico baciando la fronte a michael

Grace è impegnata a giocherellare con i capelli rossi di Sad,che la tiene sulle ginocchia.

"Che pazienza devi avere amico! Io non so come farei" aggiunge Caleb che riceve uno schiaffetto sulla spalla dalla sua ragazza.

"Ma la hanno l'area vip stanno gossippando senza di noi?" Domanda Jeremy indicando il fondo dell'autobus dove si,effettivamente stavano parlottando sotto voce fra di loro.

Arrivati in aereo porto inizio a prendere le valige,mentre Chloe si occupa dei bambini aiutata da Jae e Wyatt

Superiamo i controlli e saliamo,con Grace che freme dall'emozione e i gemelli che dormono beati in braccio a me e alla mia ragazza.

"Si vola papà!" Esclama mia figlia indicando il finestrino

"Esatto amore! Papà ha preso un sacco di volta l'aereo da piccolo insieme ai nonni e allo zio Nick lo sai? Anche insieme alla mamma quale volta!" Le dico e mi volto verso Chloe,che sorride amorevolmente.

Grace annuisce non curante,riprendendo a giocare col suo tablet.

"Sei troppo silenziosa Oggi" dico stringendo la mano di Chloe

"Ho parlato molto con i ragazzi e adesso sono molto stanca,ti dispiace se mi riposo un po'?" Mormora poggiando la testa sulla mia spalla ed annuisco,lasciandole un fugace bacio sulla fronte.

"Ti amo piccola" Sussurro provocandole un leggero sorriso.

"Cosa hai dato da mangiare ai gemelli? Del sonnifero?" Scherza Millie dal sedile di fianco indicando i piccoli che dormivano senza battere ciglio ,evento piuttosto difficile da far ricapitare.

"Credo che siano semplicemente stanchi,dopo aver tenuto svegli me e Chloe tutta la notte" Replico ridacchiando e Millie sorride,passando una mano sul pancione.

"Sei emozionata?" Domando riferendomi alla bambina,e la bruna ridacchia indicando jack con lo sguardo.

"Credo sia più emozionato di me" aggiunge stringendo la mano del suo ragazzo che si è appisolato da un po'.

Partiamo,direzione,Parigi.

Spazio autrice
wee Sto per tornare attiva,non appena finisce la scuola conto di aggiornare tutte le storie everyday
Love u all!
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora