11. 𝘮𝘺 𝘣𝘢𝘣𝘦 𝘪𝘴 𝘣𝘢𝘤𝘬

864 43 13
                                    

C.

"Questo no,torna a cambiarti Em,oddio è così brutto!" Esclama Megan facendo una smorfia schifata.

Una cosa ho sempre apprezzato di Megan Williams,è il suo essere così diretta senza peli sulla lingua.

"Concordo,preferivo l'altro" sentenzia millie continuando a mangiare il terzo pacchetto di patatine nel giro di due quarti d'ora.

Alzo gli occhi al cielo,facendo cenno ad Em di andare a cambiarsi mentre prendo a guardarmi intorno.

Io e Finn non abbiamo una data precisa del matrimonio,ma nonostante ciò devo affrettarmi a trovare un abito che mi piaccia,così do un occhiata in giro.

"Secondo me questo ti starebbe da Dio" dice Sadie apparendo dal camerino,ed indicando un abito color cipria sul manichino.

Prendo a squadrarlo attentamente;
Ha la gonna molto ampia,proprio come piace a me,con strati e strati di tulle rosa,e con piccoli ricami floreali all'esterno.
Il corpetto è aderente,con anch'esso ricami floreali e qualche strass.

Semplicemente favoloso.

"Avanti provalo!" Mi sprona la rossa e nel giro di pochi secondi mi ritrovo in camerino,per provare l'abito.

Mi guardo allo specchio e faccio un lungo sospiro;
Mi sento una vera sposa.

"Sei..wow" sussurra Sadie,prendendomi per mano.

Arrivo dalle ragazze e tutte restano a bocca aperta,mentre millie scoppia direttamente in lacrime.

"Sei..sei perfetta Chloe" dice Megan,portando una mano davanti alla bocca.

Chissà se a Finn piacerà o no quest'abito.




















"Rich! O santo cielo richard stai buono!" Esclamo esasperato,prendendo in braccio mio figlio.

Siamo al parco,e da un buon quarto d'ora non fa altro che piangere,mentre michael gioca con Jennifer nella vasca di sabbia.

Noah ha un colloquio,così oltre ad occuparmi dei miei figli,mi ha affidato anche sua figlia,che ringrazio Dio non ha preso il carattere da Megan.

"Richie,Avanti piccolo" dico con voce tenera,lasciandogli numerosi baci sulle guance.

Poi alzo lo sguardo,e vedo michael scott prendere in braccio mike dalla vasca di sabbia.

Poso velocemente richard nel passeggino,scattando verso quel figlio di puttana.

"Eccoti pezzo di merda!" Urlo balzando sul moro,per poi spingerlo a terra.

Passo michael a Kelly,la madre di un amichetta di Grace,e con la mano libera chiamo la polizia.

"Dove tieni mia figlia eh?" Ringhio,scuotendolo verso terra.

Il ragazzo scuote il capo,così sono costretto a tirargli un pugno in piena mascella;

"Dimmi dov'è mia figlia,o giuro su Dio che non ne esci vivo scott,non stavolta" replico stringendo sempre di più la stretta al suo collo.

"M-Matthew e-ed Ashley s-sanno dov'è" Replica tossendo violentemente.

Sento le volanti vicine,così non appena gli agenti prendono Scott,mi affretto a recuperare i bambini.







"Dica quello che sa! Qualunque cosa può esserci d'aiuto!" Esclama il commissario di polizia,mentre interroga michael.

Ho avuto il permesso di assistere all'interrogatorio,ed in mezz'ora non abbiamo ancora risolto un cazzo;

"Matthew mi ha ordinato di rapire un altro figlio di Chloe e Finn,vuole fargliela pagare" dice a bassa voce,ed alzo gli occhi al cielo.

"Il signor matthew clark è stato accusato di stupro ben sei anni fa,nei confronti della Signorina Smith,lei può confermare signor Wolfhard?"

"Confermo,ho trovato io Chloe dopo lo stupro" replico e un brivido mi percorre la spina dorsale,al solo pensiero di quella sera in hotel.

"Signor scott,lei ha tenuto sotto sequestro la Signorina Smith per tre giorni nella sua abitazione,e dopo aver scontato un anno in riformatorio ha ottenuto gli arresti domiciliari,mi dica,lei sa a cosa è collegata la Signorina Ashley Park?"

"Ashely è la ex fidanzata di Finn,che ha lasciato per tornare con Chloe" spiega michael con voce tremante,indicandomi nella sedia affianco.

"Conferma signor Wolfhard?"

"Confermo,siamo stati insieme quattro anni fa,successivamente ho deciso di star vicino a mia figlia e quindi di porre fine alla mia relazione con lei" dico,ripensando al mio ritorno da New York.

Il commissario sistema gli occhiali sul naso,frugando fra dei fogli sulla scrivania.

"Signor Scott,adesso glielo ripeto un ultima volta,se non mi è d'aiuto la spedisco in carcere in un attimo" inizia,prendendo un respiro profondo

"Dove tenete la piccola Grace Wolfhard?" Domanda e stringo i pugni,cercando di non saltare addosso a questa sottospecie di essere umano.

"Lei..matthew e Ashley la tengono in una stanza d'hotel,il grande hotel in centro a Los Angeles" dice e mi sento completamente sollevato e felice.










Dopo la testimonianza di michael,la polizia si è recata all'hotel,salvando Grace ed arrestando matthew ed Ashely;

Ricordo ancora la goduria nell'aver visto quei pezzi di merda ammanettati e scortati nella volutamente.

In tutto questo,Chloe è ancora all'atelier e non vedo l'ora di farle una sorpresa,con la mia Grace.

"Sai che mi sei mancata tanto vero?" Sussurro,baciandole dolcemente la fronte.

Da quando è tornata a casa,si è incollata a me e da ben un ora dorme profondamente con la testa sul mio petto.

Questa bambina è parte di me.





Spazio autrice
Finally Un happy moments :3
Jo

𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora