F.
"Papà entriamo!" Esclama Grace su di giri trascinandomi verso l'entrata
"Amore aspetta,la mamma sta facendo i biglietti assieme allo zio Noah" dico scompigliandole i capelli
Nel mentre cerco di stare attento ai gemelli,li amo ma odio Chloe per non averli lasciati dai miei.
"Finn Hai bisogno di una mano?" Domanda Megan notandomi in evidente difficoltà,sia nel trattenere Grace che nel tenere a bada i gemelli.
"Oh meg sei un angelo,tienimi d'occhio i bambini,vado un attimo in bagno prima di entrare" farfuglio lasciandole il passeggino e raggiungendo i bagni pubblici proprio più in là.
"Le chiamavano coincidenze" una voce femminile attira la mia attenzione,e quando mi volto noto kate uscire dal bagno delle ragazze.
"Anche tu qua?" Domando abbracciandola
"Esatto,sono qua con un'amica,tu? Che ci fai qua?"
"La bimba ha compito gli anni da poco e per regalo io e Chloe l'abbiamo portata qua" replico passando una mano fra i capelli.
"Con lei? Come va?" Domanda riferendosi a Chloe,anche se con un velo di acidità
"Uhm,bene,siamo un po' incasinati perché sta per uscire il suo nuovo film ed è colma di impegni,in più ci sono i gemelli che sono piccoli e hanno bisogno di attenzioni,Grace e stiamo organizzando il matrimonio" dico disinvolto e la bionda acquisisce Un espressione mista tra l'essere sconvolta e sorpresa.
"Vi siete dati da fare in questo ultimo anno.." mormora tenendo lo sguardo basso.
"È andato tutto per il meglio e non posso che esserne felice,sono pazzo di lei e dei nostri bambini,tu con jacob?" Termino ma dalla sua espressione credo di aver toccato il tasto dolente.
"Uno stronzo,lasciamo stare non voglio parlarne" dice incrociando le braccia al petto
Wife❤️
Io non ti capisco
Wife❤️
Muoviti manchi solo tu
Wife❤️
Come al solito..Sbarro gli occhi e mi rendo conto di aver perso anche troppo tempo a parlare con Kate.
"Devo andare,mi aspettano" mormoro grattandomi la nuca
"È stato bello rivederti finn,mi sei mancato" Replica la bionda con gli occhi lucidi
"Anche tu mi sei mancata,hai fatto tanto per me è ancora non sono riuscito a sdebitarmi" Termino abbracciandola e baciandole la fronte.
"Hai ancora molto!?" Esclama una voce che riconoscerei tra mille.
Mi volto lentamente e come immaginavo Chloe è a pochi metri da me,con me braccia incrociate sotto il seno e in espressione furiosa
"Amore stavo arrivando,ho solo salutato kate e-"
"Immagino come tu l'abbia salutata! Sei sempre il solito finn non cambi mai!" Sbraita puntandomi il dito
"Amore io-"
"SMETTILA!" Urla scoppiando a piangere mentre corrugò le sopracciglia
"Chloe ci siamo solo abbracciati..è mia amica.." dico a tono basso avvisandomi a lei e cercando di abbracciarla
"Amore mio cos'hai.." ripeto stringendola a me provando a rassicurarla
"Scusami-scusa è che non lo so..scusa finn io-"
"Piccola non c'è nulla di cui scusarti,dai andiamo,Grace starà impazzendo" dico lasciandole un leggero bacio sulle labbra e salutando un ultima volta kate col cenno della mano.
"Ragazzi tutto okay?" Domanda millie vedendo in che stato si trovasse Chloe.
"Sisi,tutto okay,avanti entriamo!" Esclamo prendendo per mano Grace.
"Andiamo principessa!" Continuo e Chloe sorride ampiamente,baciandomi il naso.
C.
"Ti sei divertita amore?" Domando alla mia bambina mentre le rimbocco le coperte.
"Si mammina" Replica sbadigliando e chiudendo gli occhietti.
Termino di dare da mangiare ai gemelli e farli addormentare,prima di concentrarmi su finn che se ne sta sul letto al pc.
"Sono stremata" mugolo prendendo posto di fianco a lui e giocherellando con un riccio che gli ricade sulla fronte.
"Anch'io,ma è stato bellissimo vedere Grace felice" Replica togliendo gli occhiali e spegnendo il pc.
"Esatto,era entusiasta a fare tutte quelle foto con le principesse" dico ridacchiando e poggiando la testa sulla sua spalla.
"Tu hai qualcosa..e non vuoi dirmi cosa.." sussurra finn di punto in bianco attirando la mia attenzione.
Subito il panico prende il sopravvento
"Non ho niente finn,davvero" dico spazientita venendo interrotta dal mio cellulare.
"È jack"
"Jackie Dimmi!" Esclamo tranquilla
"Chloe" inizia e lo sento prendere un respiro profondo,e subito dopo un urlo che deduco sia di millie
"Che succede?!" Domando andando sulla difensiva
"Credo che millie stia per partorire" dice tutto d'un fiato e sbarro gli occhi,lasciando cadere il telefono sul letto.
"Amore tutto okay?" Domanda finn e scuoto il capo,mentre il riccio riprende il mio iPhone
"Jack che suc-COME MILLIE STA PER PARTORIRE!? ODDIO NO JACK-NO NO NON IMPAZZIRE,TU CHIAMA IL 911 IO AVVERTO GLI ALTRI" farfuglia il riccio buttando giù
"Chloe Amore raggiungi millie in stanza,io mi organizzo con gli altri!" Dice ed annuisco indossando un paio di scarpe e raggiungendo la stanza di millie e jack al piano sopra il nostro.
"Oddio Chloe menomale sei arrivata!" Dice jack sospirando invitandomi ad entrare.
"Millie tesoro respira!" Esclamo prendendole la mano mentre si contorce sul letto per via delle constatazione.
"No chloe Io-non ce la faccio-aiutami Chloe ti prego!" Mugola con le lacrime a gli occhi e mi sento totalmente inutile
"Abbiamo fatto più in fretta che potevamo!" Dice Megan che entra seguita da Sadie Emily e Sophia
"Ragazze è arrivata anche l'ambulanza" aggiunge jack rientrando in camera e portando una mano sulla fronte.
"Avanti Mills facciamo nascere questa bambina!" Dico stringendole la mano e abbozzando un sorriso.
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...