[per i deboli di cuore,contiene uno smut]
C.
"Okay okay,ti prego però sta fermo" mugolo portando una mano in faccia mentre tento per l'ennesima volta di vestire Richie,mentre Mike se ne sta buono buono nel passeggino a giocare con il suo coniglietto di peluche.
"Sono l'angolo e il diavolo,l'ho sempre detto" Commenta Finn restando poggiando sullo stipite della porta con un ghigno stampato in volto.
Mi volto guardandolo male
"Invece di startene lì impalato perché non mi dai una mano?" Sentenzio portando le mani sui fianchi e il riccio scuote il capo avvicinandosi a me e poggiando due dita sotto il mio mento.
"Mon chèr,ho un regalo per te e i bambini,che ne pensi di scendere in soggiorno con le piccole pesti per dare un occhiata?" Dice con tono dolce ma allo stesso tempo eccitante,tanto che non riesci a trattenermi dal mordermi il labbro,gesto che lo manda totalmente fuori di testa.
Mi guarda compiendo lo stesso gesto e sporgendosi verso il mio orecchio
"Dopo papi vuole parlare da solo con la mami,quando i bambini dormono" sussurra con voce calda e sospiro rumorosamente prendendo i piccoli per mano.
"Andiamo,papà ha una sorpresa" dico lanciandogli un occhiata e nel mentre Grace ha già sceso le scale si casa e se ne sta sul divano impaziente di sapere cosa Finn si è inventato questa volta.
Una volta che tutti siamo in soggiorno Finn rientra in casa con uno sportino,lo apre e ne esce un cucciolo di golden retriever che ad occhio e Croce avrà circa un mese.
Il cagnolino inizia a scodinzolare e i bambini si fiondano su di lui iniziando ad accarezzarlo mentre mi godo la scena con un ampio sorriso in volto.
Mi alzo dal divano raggiungendo Finn e allacciando le braccia attorno al suo collo
"E questo da dove sbuca?" Domando premendo la fronte contro la sua e il riccio lascia andare una risatina
"Questo,è una femminuccia e si chiama Mya,ha un mese e mel'ha regalata un amico" dice lasciandomi un dolce bacio sulle labbra mentre scosta una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Mamma mamma! Possiamo tenerla?" Esclama Grace guardandomi con gli occhioni da cerbiatto e le accarezzò la guancia dolcemente
"Certo piccola,è nostra" Replica Finn accucciandosi davanti a lei per lasciarle un bacio sulla fronte
I piccoli stanno seduti a terra mentre la cagnolina si fa coccolare,mi siedo sul divano affiancata da Finn che sorride posando una mano sulla mia pancia poco evidente.
"Ho sempre desiderato una vita così,lo sai?" Dice di punto in bianco massaggiandomi il ventre
"Così come?"
"Così,con una donna bellissima e spettacolare al mio fianco,con dei bambini da riempire d'amore..tutto questo Chloe,siamo riusciti a crearlo io e te,ti rendi conto?" Indica i piccoli che giocano con la cagnolina e sorrido ampiamente,baciandogli il naso e sogghignando subito dopo.
"Ho bisogno di attenzioni..dopo sarai in grado di accontentarmi?" Domando con voce piccola mordendogli il labbro e sogghigna guardandomi
"Dio non appena i bambini dormono giuro che ti riempio di attenzioni,baby girl" sussurra al mio orecchio e sento un brivido percorrermi lungo la schiena.
F.
"Buon riposino anche a te amore della mamma" sussurra Chloe alla piccola Grace prima di rimboccare le coperte e lasciare la stanza a passo lento.
La aspetto nella nostra camera,ho appena sfilato la camicia e sto solo con i jeans e boxer indosso mentre la mia ragazza mi raggiunge chiudendo la porta a chiave.
"Quanta fretta bimba mia" dico sogghignando mentre Chloe alza un sopracciglio,sfilando con naturalezza la vestaglia in seta che indossava rivelando un intimo in pizzo.
Lei sa quanto questo completini mi fanno impazzire
"Ti piace vincere facile" aggiungo prendendola per i fianchi e facendola stendere delicatamente sul letto provocandole un mugolio.
"La mamma vuole te più di qualunque altra cosa" mugola la ragazza sotto di me sporgendosi per baciarmi lentamente il collo.
Mi mordo il labbro sfilandole con facilità il reggiseno ed andando a giocherellare con il suo capezzolo torturandoli tra le dita.
"F-Finn" mugola e inizia al muovere il bacino;
So cosa vuole
Senza rispondere inizio a lasciarle umidi baci sul collo,i seni e tutto il corpo fino ad arrivare all'elastico delle sue mutandine in pizzo,giocandoci provocandole un ansimo.
"ti prego.." aggiunge tirando indietro la testa e portando una mano fra i miei ricci spingendomi verso la sua intimità
Trattengo a stento una risata accontentandola e sfilandole anche le mutandine,che rivelano la sua intimità davanti a me.
le apro leggermente le gambe con le mani,mi avvicino con viso e do una prima leccata,la sento bagnata e mi soffermo sul suo clitoride.
Come volevasi dimostrare inizia a dimenarsi costringendomi a portare una mano sul suo fianco per immobilizzarla.
inserisco due dita nella sua apertura fradicia iniziando a muoverle velocemente leccando continuamente il suo punto.
Stringe i miei ricci e contrae i muscoli,così esco le dita e mi alzo guardandola negli occhi mentre mi sfilo i jeans accompagnati dai boxer.
Strofino la punta del membro su tutta la sua intimità per poi entrare con un colpo di reni in lei è riempiendola subito.
Allaccia le braccia attorno al mio mugolando,pregandomi di andare avanti e subito inizio a muovermi velocemente colpendo subito e ripetutamente il suo punto.
La sento stretta intorno a me,nonostante il parto di Grace e quello gemellare è rimasta perfettamente elastica ed è tornata com'era un tempo.
Dopo qualche altra spinta non resisto più,mi riverso in lei che non appena sente il mio liquido caldo riempirla geme a bassa voce.
Esco da lei restando in ginocchio sul letto mentre si mette a gattoni davanti a me abbassandosi verso il membro e leccando le ultime gocce di sperma,alzando poi gli occhioni blu incrociando lo sguardo con il mio.
Le accarezzo il viso e passo il pollice sulle sue labbra,finché non si distende al mio fianco con la testa sul mio petto e ancora nudi ci addormentiamo l'uno fra le braccia dell'altro.
Spazio autrice
Yo mi faccio viva con uno smut,quanto mi amate da uno a uno?
lxstgjrl è ubriaca
Torno nell'oblio adieu
Jo
STAI LEGGENDO
𝚊𝚕𝚠𝚊𝚢𝚜 𝚝𝚘𝚐𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝒯𝓌𝑒𝓃𝓉𝓎 𝒹𝒶𝓎𝓈 »𝙉𝙤𝙣 𝙡'𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤" 𝙨𝙪𝙨𝙨𝙪𝙧𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙗𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤,𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤 »𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙁𝙞𝙣𝙣? »𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤,𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖...