Virus sorrise, passeggiando nell'Au che aveva intenzione di infiltrati.
"Lo scontro con quei patetici Sans mi aveva dato la certezza della mia superiorità!" Pensò soddisfatto.
Li avrebbe schiacciati tutti, a tempo debito si disse.
Dalla felicità cominciò a corrompere decine di Au aspettando poi un reazione dai suoi avversari. Ma non accadde nulla.Rimase in attesa per lungo tempo aspettando un qualsiasi avvenimento. Poi un pensiero mi trapassò il cranio
"E se Anti avesse già trovato quella balbettante bambocciona banda di babbuini? "
Cominciò a camminare nervosamente avanti indietro"E se avesse trovato Ink!sans!? In fondo era insieme a quel polpo, Error e la cosa gialla! Sono stato così stupido! Era a portata di mano e potevo distruggerlo! Il mio intero piano rischia di saltare a causa della mia sconsideratezza! Che stupido! Beh...non mi resta che sistemarlo ora.....chissà dove si trova..."
Pensò velocemente lasciando perdere L'Au che stava corrompendo. Si mise a vagare per i vari Au e ogni volta perdeva tempo a corromperli. Era più forte di lui."Andiamo Virus, il tuo obbiettivo è trovare e distruggere/annientare/smolecolare Anti e Ink! Non distrarti!"
Lui era come un bambino davanti a un cibo prelibato con un cartello di fianco 'non mangiare'. Vagando e corrompendo finì anche ad Undernovela dove potei assistere a una scena...singolare?
<<Asgoro....¿Por qué estás haciendo esto? ¡No te amo!>> Esclamò la Toriel di quell'Au, avvolta in un vestito violetto.
(Perché stai facendo questo? Io non ti amo!)<<pero ¿cómo voy a hacer sin ti Toriel?>> le rispose avvicinandosi Asgore, con la camicia bianca sbottonata e le lacrime agli occhi.
(Ma come farò senza di te, Toriel?)"Ma vanno avanti così tutto il giorno?"
Rimase ad ascoltarli dialogare per una manciata di minuti rischiando di morire dalla noia o dal diabete, doveva ancora capirlo.
"Come fa ad apprezzare questo obbrobrio? Qualcuno me lo spieghi! Seriamente Error voleva risparmiare sta' roba?!" Pensò assistendo all'ennesimo rifiuto da parte di Toriel "Beh, non importa, tanto tra poco non esisterà più".
Sorrise e toccò un'albero al suo fianco. Dal palmo della sua mano si dilagarono come serpenti dei glich che iniziarono a bloccare le foglie dell'albero mosse dal vento.
Ormai Toriel e Asgoro erano immobilizzati quando venne colpito da dei fili blu e da tentacoli melmosi neri come la notte ai fianchi insieme a decine di Gaster Blaster.<< Ti avevo detto di non toccare Undernovela e ora pagherai le conseguenze!>>
STAI LEGGENDO
Nevermind -Errorink
Hayran KurguUna minaccia incombe sul multiverso, una minaccia di cui nessuno ancora sa. Una minaccia che potrebbe sconvolgere un'inaspettata famiglia. P.S:I personaggi non sono pienamente canonici