*capitolo 21*

237 36 14
                                    

<<Cosa ci fai qua?!>> chiese difensivo Error una volta rialzato. La sagoma sorrise e lentamente l'involucro di energia che lo copriva si dissolse trasformandosi in una sfera viola che rimase sospesa vicino alla sua testa.
Il suo vero era aspetto era stato rilevato: da un occhio partivano linee rosse luccicanti mentre l'altro aveva come pupilla un punto rosso sangue. Metà del cranio era coperto da codici verdi su nero. Indossava una giacca rossa chiusa con delle croci e dei pantaloni neri simili a quelli del sans classico. Anche sulle gambe si vedevano quelli strani codici numerici verdi. <<Non ti ricordi del nostro progetto? Ho solo iniziato a metterlo in atto>> disse innocentemente. I due gemelli assistirono al dialogo confusi.

<<Tu sei matto Virus! Sappiamo entrambi che non è possibile quello che avevamo pianificato>>

Lo scheletro che Error aveva chiamato Virus scosse semplicemente la testa senza rispondere e  riprese ad attaccare i tre. Riusciva a tenere testa a tutti e tre contemporaneamente.
Nightmare, chiaramente infastidito chiese <<Di che diamine parlate!? Cosa avevate pianificato!?>>
<< Se ve lo dicessi ora che gusto ci sarebbe dopo?>> Ribatté sorridendo Virus mentre schivava tutti i colpi o li parava.Virus riusciva a respingere tutti in loro attacchi con una facilità sbalorditiva. Lottarono per quelle che parvero ore. Eravano tutti esausti e col fiatone...

Improvvisamente  colpì Error grazie ai suoi enormi Gaster Blaster. Il distruttore rotolò sul terreno duro per metri. Quando si fermò fece per alzarsi ma un peso sul petto lo fermò: Virus era riuscito a raggiungerlo in un istante e teneva un piede contro il suo petto <<Devi decidere da che parte stare amico mio>>

Poi proprio come era comprarso dalla nebbia scomparve in essa idneteggiand. Sparì come un fantasma.

Error si alzò in piedi a fatica tenendo una mano sulla spalla. Rimase in silenzio per alcuni istanti tenendo gli occhi fissi verso il punto in cui era scomparso. <<Dobbiamo recuperare Ink. E anche in fretta>>

Nevermind -ErrorinkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora