Ana gelosa mi fa impazzire, è di buon umore decido di parlargli di Hyde
"Ana... sai perché ho dato liberi questi due giorni liberi a tutti?"
Scuote la testa
"Perché fra due giorni esce Hyde poi per almeno i primi 6 mesi le guardie del corpo dovranno essere presenti 24h/24h"
Gli trema il labbro cazzo.
Distinto la bacio
"Ei piccola ci sono io"
Le prendo la mano e gli propongo di salire in camera.Saliti la aiuto a cambiarsi perché con la storia della cicatrice fa fatica a far di tutto.
Alla fine decide di mettersi una mi tuta di qui i pantaloni gli vanno 4 taglie,da uomo, più grandi eppure rimane sempre bellissima.Si infila nel letto e mi osserva
"Cosa c'è?"
"Dedo finire una cosa"
Inizia a baciarmi, poi il collo, ora capisco.
Mi alzo a sedere in ginocchio, lei mi sale sopra mi bacia con passione, sta scaricando la tensione, lo capisco dal modo in qui mi bacia, con foga e amore.Ansimo. Il mio amico fidato risponde subito facendomi venire un erezione di marmo, Ana se ne accorge, si stacca e mi guarda
"Ti amo" dice ridacchiando.
Mi mette una mano nei pantaloni della tuta e mi carezza con le unghie dell'indice, il medio e l'anulare, solo con questa mossa potrei venire.
"Tocca a me a giocare ora." Questa è la mia Ana. Mi fa calare i pantaloni e i boxer e inizia a massagiarmelo mentre non si stacca dal mio collo, cazzo!
"AnaAna ti amo" non mi risponde ma si stacca dal mio collo e mi bacia mi basta e avanza come risposta.
Sto per venire, si stacca da me.
Cazzo.
"Ana per favore cazzo"
"Aspetta con calma" dice ridendo lei.
Cazzo ride sto morendo dentro.
In una mossa si toglie i pantaloni, anche se noto sul suo volto una nota di dolore deve essersi fatta male.
Torna sul letto e mi bacia e mi cavalca e veniamo insieme."Cazzo se ti amo Ana."
"Anche io Christian per favore sta notte non lasciarmi"
"No che ti salta in mente! Anzi vado a prendere due bicchieri d'acqua almeno non dovrò alzarmi"
"TEDDY dobbiamo chiamare Teddy"
"È a dormire a casa di Taylor, Ana, gli mando un messaggio e dico che lo chiamiano domani... sei distrutta"
"Okay.."
Si addormenta sul mio pettoIo sono tormentato dai pensieri, la osservo e vedo i lividi lasciati da Hyde, lo ucciderei se potessi... ha un sacco di lividi sulle braccia e gambe ma la cosa più spaventosa è la sua pancia è un livido unico senza calcolare la cicatrice che ha sotto il seno, gli fa male da morire poverina, ringrazio a dio che Teddy era un puntino quando è successo quindi non si è accorto di niente.
Gli prendo la mano e metto la testa nei suoi capelli, mi da un senso di sicurezza perché odio ammetterlo ma son terrorizzato dall'idea che Hyde esca.
La cosa che non capisco come mai sulla sua pancia siano ritornati i lividi sulle braccia e sulle gambe in fondo c'è solo un alone che quando prende colore non si notano neanche.
Capisco quella sotto il seno, ha una pancia che non finisce più e glielo schiaccia.Mi addormento.
Sento il telefono squillare è Taylor
"Grey"
"Salve signor Grey mi scusi l'ora ma hanno chiamato da Portland e hanno chiesto se può andare oggi alla conferenza"
"Certo e Taylor puoi tenere ancora tu Teddy Ana non riesce a portarsi dietro Teddy.."
"Certo Grey"
"A casa ci pensiamo noi"
E attacca
Mi manda un messaggio poco dopo con scritto
"Tra due ore in aereo o prende la macchina?"
"Macchina grazie Taylor"Decido di iniziare a prendere i panni, tanto sono già sopra la sedia preparati in precedenza da Gayl.
Sembra farlo apposta, mi ha scelto la camicia ha colletto medio dal quale si intravede il succhiotto enorme senza essere volgare, devi essere estremamente attento per vederlo e se le ragazzine hanno gli occhi fissi lo noteranno...
E anche Ana lo noterà mi diverto da solo.
Decido di svegliare Ana"Ana, Piccola devi svegliarti andiamo oggi a Portland.."
"Aah" sì lamenta e si blocca a metà del letto con una mano sulla pancia
"Ana?"
"Aspetta - Mi dice - okay devo riprendere fiato falso allarme"
"Pff" grazie a dioSi alza ci prepariamo e andiamo
Lei ha un vestito simili a quello color prugna che aveva prima che rimanesse incinta ma non vuole metterlo anche se gli fa un culo da favola
Poi gli porgo la mia maglietta perché so che lei devè avere magliette larghe per stare in macchina se no si sente male... Non so il motivo...Stiamo salendo in macchina quando mi prende l'ansia
"Ana ho lasciato un foglio in ufficio corro a prenderlo arrivo" Mi invento.
Devo chiamare mia madre, da quando è successo tutto quello che è successo, i ruoli medici delle dottoressa Grene e di mia madre si sono invertiti, il medico ufficiale di mia moglie è mia madre e ciò aiuta.
Esco dal garage e la chiamo."Pront-
"Mamma ho fatto una cazzata"
"Cosa hai fatto"
"sto partendo per Portland.. con Ana"
"Ooh Christian pensavo fossesuccesso chissà cosa.."
"Lo so ma domani entra nella 36esima settimana e se succedesse qualcosa? " chiedo
"Sta tranquillo ho la macchina pronta partirei subito, tranquillo... chiaro?"
"Si mamma, non dire ad Ana che ti ho chiamato, perché mi aveva detto di non chiamarti che non ci sarebbero stati problemi e non voleva farti preoccupare. Il problema è che qua quello preoccupato sono io"
"Okay"
Attacco e torno in macchinaPer tutto il viaggio tengo una mano sulla coscia di Ana e quando giro lo sguardo, guardo il succhiotto sul collo molto evidente, e quello che si vede meno sopra il seno sano, come lo definisco io, che si vede solo attraverso la maglietta bianca molto leggere.
"Mi vedo con Kate prima della tua entrata nella sala dei diplomi" Mi dice lei interropendomi da quella bellissima visione di lei e il mio possesso.
"Okay" Dico mentre svoltiamo il parcheggio del College è enorme, da quando lo visto due anni fa sembrava piu piccolo, forse perché era stra pieno di gente e io avevo solo occhi per quella che sarebbe vietata la mia futura moglie.
Parcheggiamo e la faccio scendere.Le metto un braccio sulla spalla e la accompagno dalla sua amica che non sopporto
Mentre camminiamo ci sono ragazzi che fissano il culo ad Anastasia, cosa che mi fa salire l'ira, lo che è bellissima pure da incinta però è mia.
"Ana lasciami fare per favore okay?"
Lei annuisce e le metto il braccio sulla schiena e sul fianco appena sopra il suo splendido culo e mi giro con uno sguardo molto incazzato.Mentre camminiamo vedo Kate CRISTO SANTO non ho visto quello che ho visto.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?