CAPITOLO 15

2.5K 52 1
                                    

Prima di tutto volevo fare gli auguri a jamie per il terzo figlio in arrivo. AUGURI. anche se shippo la #damie 😋

 anche se shippo la #damie 😋❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona lettura----------->>>>>

Pensiero Anastasia
Sono in questi piccoli momenti che capisco che lo amo. Quando con un bacio ci capiamo.
Quando ci stacchiamo abbiamo entrambi il fiato corto.

"Christian. Mi. sei. mancato." dico. E lui sorride.
"Sai che sei tutta la mia fottuta vita Ana? Lo sai." Annuisco. E a questa frase mi ricordo degli appena precedenti incubi, dopo gli incubi diventa così insicuro, quasi come un bambino.
Ci baciamo un ultima volta poi prendo Fiby gli do da mangiare e ci rimettiamo a dormire uno fra le braccia dell'altro.

Mi sveglio sentendo delle voci,
"Sembra così duro ma guarda alla fine sembra un bambino" dice un infermiera.
Poi sento chiudere la porta e mi risdraio pensando  a com'era quando tre anni fa l'ho incontrato era il 9 maggio 2011 un uomo così duro all'apparenza, aveva un cuore,  anche se diceva di no, semplicemente incastrato nel ghiaccio, serviva solo qualcuno che lo sciogliesse e sono stata io.

"Buongiorno mamma" Mi distrae una voce dai miei pensieri... era Christian.
"Buongiorno Papà" Mi allungo a baciarlo, un bacio casto senza passione ma solo carico d'amore, poi lui si alza e va a prendere un paio di jeans.
"No rimani in tuta è più casa.. e poi sei più bello" gli faccio il labbruccio.
"Vabene ma solo per colazione" Sorride.
In effetti è così, con una maglietta bianca che si intravedono i pettorali e la tuta grigia sembra di stare a casa, in giro sembra sempre così formale.

Facciamo colazione poi entra un infermiera, alta mora e occhi verdi, quando vedo queste ragazze mi chiedo perché mio marito ha selto me, infondo poteva avere chiunque...

"Allora ci vediamo a più tardi" si congeda l'infermiera ed esce con Fiby.
"Tutto chiaro?" Chiede Christian.
"Sisi" dico. senza accorgermene mi esce un tono scazzato.
"Ana, ho capito eh che non stavi ascoltando, che eri immersa nei tuoi pensieri. Ti conosco" Mi rimprovera con tono dolce, si siede e mi da un bacio sulla tempia.
"Eh che penso.. come mai hai scelto me, sei lo scapolo più ambito dEl paese, sei un figo della madonna e sexi da paura e io sono.."
"Perfetta" Mi conclude lui la frase.
"Per me sei e sarai sempre perfetta, la mia donna, la mia vita." Sospiro e lo bacio con amore... Non so come farei senza di lui.
"Comunque la dottoressa ha detto che se vogliamo possiamo andare a casa con Fiby e poi venire a prendere Malya."
"Non se ne parla." dico facendo il broncio, lui si limita a sorridere e annuire per poi prendermi sotto braccio e andare a fare colazione, non ho la minima voglia di rimanere in camera... se no avresti l'impulso si saltare addosso al tuo bellissimo e sexy marito in tUta eh maledetta vocina.

Una settimana dopo
E finalmente stiamo per uscire dall'ospedale...

*scusate il capitolo corto Ma la scuola mi porta via un sacco di tempo*

50 Sfumature Di Noi. // COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora