CAPITOLO 5 - CHRISTIAN ☆

3.3K 69 0
                                    

Vedo Kate in lontananza penso che pure Ana la veda perché si lascia andare su di me e mi guarda

"Lo vedi anche tu?" Gli chiedo
Gli sta tremando il labbro. cazzo!
Mis simpatia è lontana quindi ne approfitto per alzare il mento di Ana e dirgli
"Non piangere" gli do un bacio

Cinque minuti dopo arriva Kate
"Ei bella mammina" dic'è Kate a Ana. Proprio la frase meno adatta deve dire cristo, vedo che Ana si intistrisce un attimo so cosa pensa di lei e mi rattristo anche io.
"Beh vedo che anche tu ti sei data da fare vedo" gli dice lei con molta tranquillità
"NON TI ARRABBIARE SONO DUE GEMELLI E VOLEVO DIRTELO DAL VIVO"
" tranquilla Kate sono felice per te"
" Beh almeno soffro una volta sola per due" dice. Giuro che gli pianto un pugno nella faccia se non sta zitta indipendente da mio fratello o no.
Mi fa incazzare era fuori in sala d'aspetto quando Ana ha sofferto per 15 ore di fila e ha rischiatogrosso... eppure riesce a dire pure queste cose. COGLIONA.
"io devo andare vieni anche tu e vi vedete dopo o stai con lei?" Intervengo per toglierla da qua se no, tra poco scoppia a piangere
"Vengo con te, voglio rivivere la mia laurea e vedere il prof. Soto, ci vediamo dopo kate"
Si abbracciano e lei corre via ad abbracciare qualcuno non so chi, non mi interessa.

Faccio un passo ma vedo che Ana rimane ferma è senza fiato e si tiene sotto la tetta, gli deve aver fatto un male boia per toglierle il fiato, Ana è una donna forte.
"Ch-CHRISTIAN devo sedermi"
Sta per piangere cazzo. Kate prima o poi la ammazzo.

Mentre ci dirigiamo a sederci.
Noto che ci sono molte ragazze con i propri ragazzi e molte ragazze sono pure incinta; io alla loro età pensavo di farmi una 37enne fumare bere come sono cambiati i tempi...

Ci sediamo e Ana ansima e scoppia a piangere... deve avergli fatto proprio male

"Ei piccola non piangere"
"Fa male Christian fa tutto male."
"Mi dispiace vorrei prendere un po' del tuo dolore"
Lei piange.. io non so cosa fare... la abbraccio, la consolo, gli tengo la mano... mi sembrava a me da piccolo solo che piangevo da solo...

"Scusami" ma coss?
"Non devi scusarti, sono qui"
La bacio e per un attimo e mi accorgo che smette di piangere, la bacio di nuovo e smette di piangere però quel bacio si sfocia in un bacio appassionato.. non me ne frega niente se c'è qualcuno, se qualcuno ci guarda o qualsiasi cosa mi interessa solo che mia moglie stia bene.

"Ti amo... grazie"
"Anche io ti amo piccola, sei tutto per me chiaro?" Lei annuisce.
È la verità è tutto per me.

Gli porgo una mano per aiutarla ad alzarsi e ci dirigiamo nell'aula conferenze la tengo stretta ho paura che si scretoli da un momento all'altro.
Siamo davanti alla porta e Ana si stacca da me e abbraccia un tipo avrà 4/5 anni più di me. Ma chi cazzo è?

"Christian lui è il professor Soto, il mio ex prof di lettere, prof mio marito Christian" Mi stringe la mano e mi tocca la spalla, mi scorre un brivido, vedo Ana che mi guarda.
"Congratulazioni Signorina St-ehm Grey scusami, ci metterò un po' ho passato cinque anni a chiamarti Miss Steel" mette una mano sulla spalla di Anastasia  e sorride.
"È il primo? Da quanto?" Sorride il prof Coso.
"Secondo il primo ha due anni, domani sono nove mesi" risponde ana
"Mi ricordo all'inizio-risponde lui - tu e l'altra Mrs Grey timide, carine, bravissime studentesse ma tutto l'opposto di ciò che vedo, meglio così vi trovo più felici.- si gira verso di me- sah Mr Grey le Mrs Grey le chiamavamo Gemelle diverse e pensare che si sono trovati due fratelli fa quasi ridere" sorrido in effetti. Però tieni giù le zampe da mia MIA moglie.
"Io ho scelto il migliore " dice venendo verso di me
Lui ride abbraccio Ana ed entro
Lei va sopra con il prof.
Ascolto il loro discorso
Ana sta parlando in me.

"Penso di non aver mai tenuto qualcuno  come ha lui, è tutta la mia vita. Aveva ragione sa, il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro tutta la vita, io l'ho sposato."

Mi commuovo quasi a sentire questa frase

Entro e faccio un lungo discorso sul marketing per il corso di 'diritto ed economia'

Vedo Ana sopra da sola con Elliot Kate e dei prof, kate parla a radio con i prof mentre Ana ha occhi solo per me..
Finisco voglio lei devo finire o la trascino giù da a forza di baci

"Ragazzi quello che vi sto dicendo è.. provate, fate più cose possibili conoscete gente, innamoratevi, divertitevi ma se tenete a qualcosa o a qualcuno non fatevelo scappare, per me mia moglie-le ragazze si guardano mi viene da ridere-  mio figlio e il mio futuro figlio la mia azienda e la mia famiglia. Io pur "divertendomi"-  non vi spiegherò il perché delle virgolette... Non ci terrestre fidatevi - stavo dietro all'azienda e alla mia famiglia e ora sto dietro all'azienda e a mia moglie perché è questo che mi rende felice. Fatevi felici pure voi."

Tutti si alzano in fragoroso applauso, io alzo gli occhi su Ana piange e mi fissa e io la saluto con due dita, alcune ragazze lo notano e si girano verso di lei.



50 Sfumature Di Noi. // COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora