Anastasia Rose Grey Steele
"Prego signori grey entrate" dice la dottoressa, così noi entriamo...
Eccola lì, copia sputata di sua sorella con gli occhi di Christian e più Piccola.
"Ei bellissima resisti che fra poco andiamo a casa chiaro?" Gli dice sussurrato Christian, mi ha quasi sorpreso.. non so come mai.
" Chris mi è venuta in mente una cosa... nessuno oltre tua mamma sa che siamo in 5, pensano tutti che siamo in 4... Che ne dici se non diciamo nulla sarà una sorpresa per tutti.."
"Mh bella idea!" Mi guarda sorpreso."Mah! No dire nulla sarà una sorpresa.." dice con un dito puntato contro di lei.
"Certo!avete scelto il nome?"
"No ci dai un attimo" gli dico
Lei annuisce e noi, ci allontaniamo."Allora nome?"
"Mh.."
"Malya?" Diciamo in coro, scoppiamo a ridere entrambi
"Aggiudicato Malya" dice lui
Poi entriamo."Grace abbiamo deciso... si chiamerà Malya"
"Okay arrivo subito, così poi vi aggiorno sulla situazione"Dopo un paio di minuti arriva Grace, senza dire niente toglie il respiratore da Malya.
"Allora come potete vedere respira da sola, però con le complicazioni sue e tue,Ana, vi terremo in ospedale ancora per una settimana. Visto che non volete far sapere dell'ospite in più, ditemi voi quando portarla su." Spiega Grace.Stiamo lì un po' con lei dopo andiamo in stanza perché io sono molto stanca.
Ormai sono le 21 e, io e Christian aspettiamo solo che ci portino Fiby, perché oggi tralasciando le interruzioni è il terzo giorno e normalmente una famiglia andrebbe a casa, ma noi no.. in fondo siamo Steele Grey.Sono le 21:27 e sentiamo la porta aprirsi e sono Fiby con un dottore.
"Ecco qua torneremo domani alle 7:30 a prenderla, le chiediamo di non metterla a dormire nel letto con voi per questioni di sicurezza, notte dovrà mangiare ma capirete dal pianto, quindi state tranquilli. Ah venga qui signora Grey le tolgo la flebo.. lei Mr Grey rimane qui o va a casa?" Chiede il dottore.
"Tra poco vado.." dice con un pizzico di malinconia, il medico accossente e dopo un attimo esce."Io vado" dice Christian.
"No rimani qui dormiamo nel letto insieme ti prego" gli faccio occhi dolci l, lui fa no con la testa ma poi gli faccio il labbruccio.
"Fanculo va bene!" Dice tirando via le scarpe e andando in bagno per mettersi una tuta.Mi strofino gli occhi e noto che è prestissimo sono solo le 2:23, ma ho una forte urgenza di andare in bagno. Allora decido di alzarmi e andare in bagno per la prima volta da sola. Mentre sono in bagno sento dei lamenti e quando esco vedo che non è Fiby ma bensì Christian con uno dei suoi incubi. Cerco di fare più veloce possibile per arrivare al letto.
"Christian! CHRISTIAN!"
CHRISTIAN GREY
"1 2 3 libera! " l'hanno ripetuto almeno 18 volte..
"1.2.3. Libera... basta ora del decesso 2:34"
Cosa?!? No. No. No.
"Abbiamo fatto il possibile signor Grey non c'è la fatta"
"NO NON È POSSIBILE RIVOGLIO MIA MOGLIE.. NO.. NO"
"CHRISTIAN Christian CAZZO SVEGLIATI"ANA? Ana... la mia Ana
Senza dire nulla la prendo e la porto nel letto con me penso pure di avergli fatto male perché ha un'aria sofferente
"Scusami scusami ma.. mah.." non mi fa finire la frase che mi bacia. Con passione. Cazzo se mi era mancata...
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?