POV'S TAYLOR
ormai sono il migliore amico di Christian e di Ana e vederla così preoccupata ha fatto preoccupare anche me..
"Tu pensi che stia succedendo qualcosa?" mi chiede la mia dolce Gail mentre le strade di Seattle ci corrono davanti mentre andiamo all'ospedale.
"Ho paura di sì, questo cambio di colpo di umore, kate che rimane a dormire e sapendo quanto la odi Christian è più probabile che nevichi viola" Gail ride e appoggio la mia mano sulla sua, è un gesto che abbiamo fatto fin da subito quasi naturale e per quanto professionali e amici siamo dei Grey ci abbiamo messo due anni a dimostrargli il nostro amore davanti a loro.Arriviamo e mi separo da Ana e Gail che stanno entrando con la barella e dei medici, per chiamare Christain, provo ma nulla, che forse sta succedendo veramente qualcosa?
Chiamo il suo studio e mi risponde Andrea
"GHE" risponde professionalmente
"Ciao Andrea sono Taylor siamo in ospedale Ana è svenuta abbiamo aspettato unattimo ma nulla"
"Avviso io Grey" e attacca, ci ha detto di dargli del tu Christian ma nessuno c'è la fa e la cosa mi sorridere. Prima di entrare chiamo anche Kate che è a casa a badare ai bimbi e dargli da mangiare,a volte è insopportabile e su questo appoggio Christian però a volte è fottutamente utile.Entro bacio sulla fronte Gail e guardo Ana i dottori hanno detto che farà da lei ma non lo so..
"Dovete venire con me subito!" Dice entrando e spaventandoci Grace.
Usciamo saliamo e percorriamo le scale fino ad entrare in una stanza e la scena che mi si pare davanti è agghiacciante.POV's Grace
sto lavorando come tutti i giorni quando l'allarme che suona in tutto l'ospedale del codice blu inizia a suonare, succede spesso rossa ma blu mi spaventa sempre.
"Preparate box 25 traumatologia subito! Rix e Tac pronta, prendete il defribbillatore per sicurezza" sbraito e tutti eseguono, già sono nervosa per Ana, ormai è come una figlia per me, poi ora un codice giallo è uno blu.
Le porte si aprono e non ci posso credere."Christian Grey sulla trentina trauma facciale e alla gamba e la schiena non si sa, ossigeno 36, pressione bassa"
Non riesco a parlare potrei morire..
"Forza forza" entriamo è in un attimo Christian il mio piccolo Christian ha la sua vita nelle mie mani ed è attaccato ai macchinari respiratore e lo spogliamo e chiedo di spogliarlo io, essendo la madre e sapendo dove solo Ana lo può toccare.
Lo portiamo a fare la tac la quale ci metterà un paio d'ore e vado a vedere Ana, che è in stanza da sola per i suoi ultimi check aut.La visito ed esco, dopo aver preso un the per rilassarmi vado a chiamare Elliot e Taylor
"Venite con me forza" dico a Taylor. Dopo aver corso le scale entriamo nella stanza della Tac e per una attimo sembra che pure Taylor abbia perso un attimo la vita.
"È colpa mia" dice Taylor
"No non l'ho è, hanno problemi è una volta voleva risolvere da persona normale questi problemi" lo rimprovera Gail.
"Quali problemi?" Chiedo con aria preuccupata, non mi parla mai dei suoi problemi.
"Non lo so l'altro giorno, siamo tornati all'Escala senza preavviso con Kate e Elliot e sono rimasti per due giorni e sappiamo entrambi quarto Christian non sopporti Kate, poi era strano, non mi dice più nulla, oggi è uscito alle 10 senza avvisarmi senza neanche chiamarmi, e a volte mi chiama anche solo se sono le 6, e poi ha lasciato un bigliettino con scritto qualcosa tipo 'ricordati che ti amerò sempre' ad Ana" oddio, sembrano quasi le parole che aveva detto Ana prima di andare da jack 'ti amerò per sempre' mi aveva detto Christian , che gli aveva detto Ana... c'è qualcosa sotto."Mrs Grey abbiamo finito la tac" annuisco ed esce.
"Ci vediamo dopo" ed esco anche io.Guardò la tac e rimango sbalordita non ha niente a danno neurologico ma una gamba è praticamente andata, frattura alla spalla scomposta e rottura della mandibola, perfetto direi, dico alzando gli occhi al cielo.
"Preparate la sala operatoria" urlo.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?