CHRISTIAN GREY
"Ma cosa sta dicendo?" Dico con tono esasperato.
"Quello che ha sentito, Jack ha fatto diverse chiamate con un numero di cellulare polacco all'inizio pensavano fosse normale perché i genitori adottivi di Jack sono polacchi. Poi però successivamente il numero è diventato italiano e poi è uscito, ha fatto diversi spostamenti e avendo pochi soldi era impossibile che avesse fatto tutto da solo.." non voglio più sentire.. era tutto perfetto...Senza accorgermene lo interrompo.
"Scusi ma come ha fatto uscire dopo quello che è successo?"
"Semplice, si è fatto diventare un pentito, che ha questo punto penso sia stata Tutta finzione, dopo due anni e mezzo gli hanno dato la cauzione e qualcuno la pagata..." Sospiro, non mi sembra vero ditemi che è un incubo.
"Non dite nulla ad Ana ci penso io comunque. Qualcuno, chi?" Chiedo con un respiro ansioso.
"Stia tranquillo sono muto come un un pesce comunque non si sa indagherò"
Si congeda ed esce. Appena esce vedo Ana che piange tutta sorridente e corre verso di me.
Ma coss?Anastasia Rose Grey Steele
Mentre sono con Teddy penso che sono proprio fortunata.
Il 9/5/2011 che ho incontrato Christian alla GEH, sono cambiate tante cose in meglio. Preferisco non ricordare le sventure comunque siamo ancora qui insieme, poi 30/07/2011 ci siamo sposati, il 9/5/2012 è nato Teddy e per finire le bimbe il 30/07/2014
ASPETTATE LE BIMBE
Oggi è passato una settimana quindi facendo due calcoli Mhh.. tolgo sette, martedì, lunedì cazzo. senza accorgermene mi escono le lacrime senza dire niente corro in casa e cerco Christian.
Quando lo vedo è all'entrata ha l'aria un po' scossa e confusa.
Senza dire niente lo bacio e lo abbraccio.
"Ana tutto okay?" Chiede confuso..
"Si Christian mai stata meglio solo che.. pensavo prima e il 30 erano tre anni che eravamo sposati- sgrana gli occhi perché si rende conto anche lui di essersene dimenticato- ma sai perché cè ne siamo dimenticati?" Chiedo e lui Scuote la testa in segno di un no.
" perché sono nate le Gemelle" Lui sorride con un sorrisetto.
"Cazzo è vero" esordisce con gli occhi pieni di lacrime..
"Auguri vita mia" non gli rispondo e lo bacio, come non ho mai baciato nessuno, lui mi mette le mani sul sedere sotto i pantaloni e lo voglio... anche se non posso.
"Christian... Ti am" sto per finire quando
"MA PAPÀ..." Teddy... Christian toglie subito le mani e si scansa
"TI HO DETTO CHE LA MAMMA HA LA BUA." Esordisce il mio cavaliere. E Christian ride
"Ouu cosa ne vuoi sapere la mamma è mia- gli fa la linguaccia e io gli schiaccio un piede- nostra scusami, allora andiamo a preparare cena per la nostra principessa?"
"Siii" Urla Teddy io sorrido
"Vado sopra io allora" do un bacio a Christian,una carezza a Teddy e salgo, prendo Malya perché è più leggera e riesco a perderla senza farmi male e vado in camera.Devo ricordarmi che sta sera vengono a cena tutti: kate,Elliot,Mia, Grace, Carric, Ethan, Taylor e Gayl.questi ultimi sanno di Malya ma gli altri oltre a Grace no e l'ansia inziato a farsi sentire.
Dopo un attimo vedo entrare Christian a piedi scalzi con boxer e maglietta nera, sono indecisa fra insultarlo o saltargli addosso... opterei per la seconda ma non posso.
Posa Fybi sul letto e poi si sistema anche lui.."Teddy?" Gli chiedo
"È crollato dopo che gli ho detto che dovevamo aspettare un'ora per i biscotti e due per aspettare la zia Mia" sorrido, ormai Mia e Teddy sono come fratelli..
"Amore non voglio metterti ansia ma sono le 5:15(pm) tra un'ora o due arrivano tutti ti va di fare una doccia, tanto le bimbi le hai allattate e cambiate neanche mezz'ora fa e Teddy dorme sono giorni ormai che si tira morto almeno un'ora ce la lascia fidati.."
Lei sorride annuisce prende lascougamano la vestaglia e l'intimo e io faccio lo stesso.
Entrati in bagno lei mi osserva..Christian Grey
"Tutto okay?" Le chiedo... sembra fin turbata.
"Shh" Mi dice baciando e il mio amichetto dei piani bassi risponde subito. Lei mi guarda e sorride soddisfatta.
"Vedo che le manco signor Grey eh" dice con un tono con molta malizia.
Senza rispondergli la svesto con estrema lentezza e baciandola in ogni parte del corpo che mi è possibile e con una mano tengo il seno 'sano', cazzo se mi è mancata.
La bacio senza fermarmi e poi quando sento che è al limite mi stacco, lei mi guarda contraiata ma prima che possa solo fiatare la bacio con passione le infilo un dito lì lei geme
"Ti amo sei la mia vita" gli dico con tono sensuale baciandole il collo. E lei viene.
"Ora possiamo fare il bagno?" dice con tono sarcastico.
"Si direi di sì" Mi sorride e entriamo nella vasca. E rimaniamo abbracciati come la prima volta"Christian" dice con aria preoccupata, mi alzo un pochetto e la osservo.
"Mi dispiace se non posso darti piacere o.. o.. fare l'amore.. manca anche a me, ma mi fa male a mettermi le scarpe e ho pa.."
"Shh" la zittisco
"Va bene così per me è stata una delle nostre sveltine preferite" Lei ride.
"Quindi non farti neanche un minimo problema okay? mi fa piacere darti piacere" lei sorride e mi bacia.
Ci vestiamo e ormai i mille dubbi che avevamo dato hai nostri famigliari si stanno per chiarire... come reagiranno... è quello che mi mandia più in ansia, ma c'è Ana che mi abbraccia da ditro e mi da una sicurezza immensa.💦💦💦
La scena che ho messo è una delle mie preferite. Ajdsjsjsdj.
Però mi ha fatto sorgere una domanda...
💨💨💨
Come copertina...
Vorreste che mettessi video di scene dei film o audio letture, o canzoni che ascolto mentre scrivo?"
💦💦💦
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?