Sono dall'altra parte del vetro vedo che Ana sta biascicando qualche parola poi chiude gli occhi.
"Stia tranquillo è la anestesia" Mi rassicura la dottoressa che è con me..Dopo un cinque minuti vedo che estraggOno Fiby, capisco che è lei perché è grande e stando a quello che mi hanno detto i dottori lei era davanti. Mi portano via da quei pensieri il suo pianto, vedo che la avvolgono e la portano via... Dopo neanche due minuti vedo che estraggono l'altro bimbo, è piccolo, estremamente piccolo e non piange..
"Mr. Grey dobbiamo andare"
La dottoressa mi tira per il braccio e io mi irrigidisco, lei lo nota e mi lascia andare...Arriviamo in una stanza.
" Stia qui la aggiorneremo" ed esce dalla stanza.
"Ciao Grace" dice mentre esce e vedo Grace entrare con dietro di sé la culla
"Ed ecco tua figlia!" Urlo con un pizzico di malinconia nella voce.
"È-È Fiby?!?" Aveva gli occhi di Ana il mio naso e la bocca di Ana era la persona più bella del mondo con Ana.
"Pesa 3.250g sta da dio, sua sorella 2.075g però..-fece na pausa- è a rischio non respira da sola.. però sopravviverà al 55%"
"Grazie mamma grazie" riuscii a dire..
"Scusami Christian; i sensi di colpa mi stanno man-" Non la lasciai finire e la abbracciai lei sussultó e stammò li un po'..Mamma ormai se ne era andata da un po'...
Dopo mezz'ora tornò per portarmi delle notizie..
"Ana.." Cos'è successo? ANA.
"tranquillo, labbiamo dovuta rianimare ma ce lha fatta vieni.." stavo impazzendo di felicità e corsi verso mia mamma
"Ma dimentichi tua figlia? Capisco che è nata da un'ora però" e sorrise.
Senza perdere tempo presi Fiby e corsi da Ana.Entrai e la vidi.
Era orribile vederla in quelle condizioni.. mi corrono in testa i momenti quando era in coma. Aveva un tubo nel naso e unago nel braccio solo che ora, a posto di una benda in testa c'è l'ha sulla pancia.
Misi Fiby in fondo al letto e mi misi vicino a Ana."Oh Ana mi dispiace tanto.." gli dissi prendendole la mano.
"Fiby è bella quasi come te, occhi azzurri e labbra grandi e pesa 3.500 è bella grande invece l'altra bimba solo 2.500 ma sta bene. Solo grazie a te" Mi fermai e mi resi conto che le lacrime Mi stavano scendendo a fiume. "Solo grazie a te. Devi riprenderti presto non posso scegliere il nome da solo." Poi rimasi lì a fissare i suoi occhi.Quando smisi di piangere
Dov'è finito il dominatore eh Grey? Adesso piangi pure.
Eccola la mia vocina mi mancava...
Quando smisi di piangere, guardai l'ora ed facendo un calcolo erano 27 ore che non dormivo, quindi decisi di posare la testa sul materasso e rimanere seduto sulla sedia, e di addormentarmi mano nella mano. Con MIA moglie.Mi sveglia di soprassalto, da quel dormi veglia durato neanche cinque minuti, quando sentii i rumori delle macchine farsi più forti.. che stava succedendo?
Senza pensarci ue volte sbalzai fuori dalla camera e corsi da mia mamma che grazie a dio era appena lì fuori."Mamma! aiutami. Ana!" Lei andò dietro il bancone e disse al microfono che i dottori che seguivano Ana di andare al box 50.
Quando entrammo io e mia mamma eravamo seguiti da i dottori.
"Christian rimani qui" disse mia mammaI dottori inziavano a muoversi velocemente e mia mamma dettava ordini, quasi come facevo io. Fin che poi per qualche secondo non ci fu un silenzio di tomba.
"Blind prendi il defibrillatore, abbiamo un arresto cardiaco."
Cosa? Non era possibili mi sedetti e cominciai a piangere i quel momento non mi interessava chi c'era nella stanza.. non c'è la facevo più...
Vi piace questo capitolo? A me è piaciuto molto scriverlo perché ho dovuto fare qualche ricerca... fatemi sapere♡♡♡
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?