Capitolo 20

1.9K 44 2
                                    

Anastasia Rose Grey Steele
Mi sveglio alle 10:30 mi volto nel letto per vedere se Christian è a letto,ma non c'è allora mi arrotolo nel letto e scendo.

Arrivò in cucina e vedo Taylor sul divano con Elliot e Kate con Gail in cucina.
"Buongiorno avete visto Christian?"
Elliot scuote la testa e si alza.
"Vado a vedere se è sopra" dice dirigendosi verso le scale.
"Io vado a vedere se è in bagno" e scappo via.

Controllo in bagno ma non c'è allora decido di vestirmi e farmi una coda perché alle 13 devo andare al lavoro, per finire il manoscritto di After 3 così quando andremo in vacanza per ferragosto non ho lavoro, così ho tutto il tempo di stare con la mia famiglia.
Vado sul mio comodino e trovo un biglietto di Christian con scritto.
'Sono alla GHE, tranquilla,avvisa Taylor e ricorda che ti amerò sempre'
Tranquilla un cazzo

Scendo come una pazza dalle scale.
"Dobbiamo andare alle GHE è la" dico quasi urlando
"Beh allora che problema c'è?" Dice Elliot.
"C'è che non esce mai senza avvisarmi e poi non mi dice mai 'ricordarti che ti amerò sempre' al massimo mi dice 'ti amo sempre' ma mai così" dico tirando un sospiro.
"Poi, obbiettivamente mi chiama anche quando deve alzarsi alle 6 lo trovo strano che non mi abbia chiamato per le 11" dice Taylor.
Si nota che sulla faccia di Taylor e Elliot c'è della preoccupazione e anche la mia non è da meno.
"ANA ANA stai bene?" Mi chiede mate sento la sua voce un poco ovattata, oddio mi ricordo sta sensazione.
"Trovate Chrisss" dico e poi buio.. totale buio...

Christian Grey
Mi sto dirigendo alla GHE per non so neanche io cosa, bello direi. La mia mente si divincola fra i ricordi che ho con Ana e l'ansia che le ho lascito con quel biglietto.
Dopo neanche cinque minuti sono davanti alla GHE.
Do il mio giubbotto ad Andrea e salgo verso il mio ufficio essendo solo le 10:42 dubito che sia già arrivato l'ignoto.

Dopo un paio di minuti sento aprirsi la porta e in un lampo mi giro e mi trovo Elena lì.
"Mi aspettavi credo, ma non sentirai quello che vuoi sentire." Quanti problemi ha questa?
" sentirò tutto quello che hai da dirmi se servirà a tenere la mia incolumità è quella della mia famiglia" dico con tono tranquillo,non voglia mia veda preoccupato anche se penso l'abbia già capito visto che mi conosce così bene.

"Sono qui per dirti che io so e ti dirò a una condizione. Tornerai ad essere mio sottomesso, altrimenti.." veniamo disturbati da Andrea che entra di colpo cosa non da lei.
"Mr. Grey sua moglie ha avuto un malore è in ospedale" sbianco, penso che fra poco sverrò anche io
"Accompagna fuori Elena, visto che ora sappiamo chi sei scrivimi, grazie andrea." Prendo la giacca e scappo.

Prendo la macchina a e scorro per le vie di Seattle e penso se tutto questo fosse successo per causa mia? Ma questi pensieri vengono interrotti dal buio più totale...

Scusate se il capitolo è corto ma il prossimo sarà abbastanza pieno, ma dovrete aspettare un po' spero che per venerdì sia pronto
Grazie per tutto🖇❤️

50 Sfumature Di Noi. // COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora