Pov's Anastasia
Puzza, puzza di jack.. non mi mancava per niente questo odore anzi.
"Jack cosa vuoi? Vuoi soldi? La SIP?prenditela" urlo fra le lacrime.
"Io-io voglio rovinarti la vita come tu l'hai rovinata a me, mi strattona e mi gira con la faccia verso di lui, ha un paio di jeans strappati, una maglietta rossa ormai sporca e un paio di scarpe che avranno fatto più di due milioni di passi... mi mette un dito contro e continua.
"Tu sei andata con Grey solo per i soldi! E a quest'ora potevo essere io il tuo "Christian Grey" se mi avessero adottato, invece ora non sono neanche più Jack sono solo un ratto di fogna, solo per te fottuta troia." Urla. Poi mi passa la mano sul viso e io mi ritraggo.
"Ti conviene non ritrarti, perché i veri giochi iniziano quando arriverà il tuo prezioso maritino"
No! No! No! Christian, amore mio stai fermo, ti prego... penso fra me e me.Dopo poco suona il telefono "vitamia" Christian, oh no.
"Se dici che va tutto bene siete tutti salvi."
Aspetta tutti chi?Pov's Christian
Sto uscendo dalla Ghe per andare a prendere Ana, gli avevo detto che avrei fatto un po' tardi ma ha dett che mi avrebbe aspettata comunque..Scendo dall' ascensore e vedo Taylor corrermi incontro.
"Sawyer, Sawyer non mi risponde." Dice senza fiato.
"Massì non avrà dietro il whac-phone" dico non curandomi del fatto che lui è davvero preoccupato.
"Ascoltami, quante volte capita che Sawyer non risponda? Mai. Soprattutto in questo periodo con Hyde" mi iniziò a preoccupare anche io, in effetti è vero. Allora per calmare gli animi chiamo Ana."Pronto amore" mi dice tranquillissima..
"Pronto, tutto okay? Sawyer non risponde."
"Sisih, non ti preoccupare, a dopo"
" a dopo ti amo."
"Brava" sento sussurrare prima di attaccare
"ANA" urlo ma nulla lei ha già attaccato.
"Taylor! Gip!subito!"Vedo Seattle che passa nei finestrini e ovviamente più bisognerebbe andare veloce, più sembra che tutto vada ancora più lento, mille domande mi tartagliano la mente, di chi era quella voce? Jack? Un ladro? Un assassino? Una donna o un uomo? Boh..
Ci fermiamo al A5 per un incidente allora senza dire nulla a Taylor salto giù e inizi a correre, prendo il telefono subito dopo però e lo chiamo.
"Taylor sto correndo alla Gip" e attacco. Cosa molto ovvia.Dopo neanche 10 minuti di corsa sono davanti alla GIP, voglio entrare se Ana fosse morta? No, Grey, si forte cazzo.
Entro e la scena che mi ritrovo davanti è raccapricciante, jack dietro ad Ana, Saywer svenuto a terra, Ana legata ad una sedia con il poco trucco che aveva sugli occhi sbavato e gli occhi pieni di paura.
"Bene bene Grey eccoti qua, sai mi hanno detto che per fare male veramente ad una persona devi fare male alle persone a cui tiene, però, qua tutti e due mi avete rovinato, soprattutto tu però, quindi inzieremo a torturare un po' lei..." mi dice Jack senza tralasciare in minimo di emozione.
"Non toccarla!" Tuono.
"Ricorda che ti amo" farfuglia Ana tra le lacrime e la benda."Allora facciamo così mi dirai un po' di cose che voglio sapere poi vediamo sul da farsi e troia?" Tira fuori la pistola e inizia.
"Cos'ha Christian che io non ho eh?" Gli tira i capelli per fargli alzare la testa.. faccio un passo avanti ma lui mi ferma.
"Il mio cuore" dice lei, è in quel momento vorrei scoppiare di emozione.
"Io posso darti molto di più sai, soldi, casa devi solo ridarmi la SIP, troia" lo ammazzo prima o poi.
"Perché i Grey hanno scelto te e non me, perché? Dovevo essere io il Christian Grey, invece sono rimasto lì da solo per anni." Gli sputerei in faccia.
"Ti faccio finire sotto terra Hyde lasciaci andare" guardò l'ora in ansia è passata più di mezz'ora dove Taylor?Continua con il suo interrogatorio, senza mai fermarsi, domande su domande, dopo quasi un'ora con Ana e la pistola di jack attaccata alla testa vedo comparire Taylor da dietro con un dito sulla bocca, che significa di fare silenzio e poi..
Prende con una mano la testa di Hyde con l'altra la pistola e le fa sbattere insieme, poi prende il gomito di Hyde e lo fa svenire.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanfictionsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?