Mi sono svegliato ho caldo, apro gli occhi e capisco perché, la situazione si è ribaltata Io sono su un fianco e Ana è avvinghiata me... in questo periodo succede spesso anche degli incubi , Pagherei oro per avere un po' del suo dolore.
Non ci vedo più dalla sete Allora decido di spostarmi da lei e andare a bere"Ei papà la mamma?"
"La mamma Teddy sta bene ha solo bisogno di riposare rimani con lo Zio"
" Ehi Mr Grey Come sta Ana?"
"Bene ma sono preoccupato, Comunque tranquillo Ti ho già detto che qualsiasi cosa succeda di Anastasia me ne occupo io"
Mentre salgo le scale sento"Cosa vuoi tu? DOVE CAZZO È CHRISTIAN?"
Spero in un semplice sogno, ma faccio Tre Scalini alla volta per salire per paura
Era un sogno pff.. la capisco Mi ricordo quando due anni fa i ruoli erano invertiti, lei se andavo a prendere anche solo un bicchiere d'acqua io perdevo le staffe.
"Ana!'' Non si sveglia
E immobile
"Ana cazzo"
Mi sale l'ansia
"doveri?" Mi chiede scoppiando in lacrime
"A bere, cos'è successo... ne vuoi parlare?"
"Eravamo come prima ma a posto tu c'era Hyde che ci provava come quella volta alla SIP poi sei arrivato tu" Mi bacia e mi tira a se ne letto.
Che siano sogni premonitori, perché proprio fa 4 giorni Hyde esce di prigione... Giuro che se la tocca anche solo con un dito oh, vado in prigione ma almeno lui è sotto terra..."Ti alzi, oggi Teddy rimane con Taylor e noi usciamo a mangiare ti va..?" Esito con questa domanda perché so che non gli piace uscire in questo periodo..
"Ordiniamo qualcosa non voglio uscire" ecco... quello che mi aspettavo la capisco, ormai non è tranquilla neanche quando dorme.
"Okay." Rispondo non ho voglia di litigare.So che in questo periodo non vuole uscire, si odia e pensa altre cose negative su di lei.. ma non capisce che per me rimarrà sempre una bellissima donna,anzi, la mia donna con dei bellissimi occhi, un bellissimo corpo..
In questo periodo è anche molto strana perché passa da non voler essere sfiorata a divorami e farmelo diventare di marmo..."Scendiamo?" Mi chiede e io annuisco
Arrivati giù prendo la lista e il telefono, ordiniamo dal bar dove io e Anna avevamo parlato del contratto
"Niente regole niente punizioni.." rimango li immobile ad aspettare una risposta
"Niente regole niente punizioni e niente segreti""Ei Mr Grey stai pensando ad alta voce" Ana, mi riporta alla realtà
"Scus- mi ferma lasciandomi un bacio all'angolo delle labbra
"Lo penso sempre anche io, ringrazierò a vita quel bar" ormai da quando andiamo a quel bar ci sediamo sempre li, all'inizio non ci facevamo caso poi, il rincoglionito che sbava dietro a mia moglie ci fa "siete affezionati a questo tavolo signori grey?"
Mi distolgo da quel pensiero che mi fa sorridere e vado a ordinare le pizze."Una margherita e una USA grazie... si... grazie... a dopo" riattacco e vado da Ana.
Mentre salgo mi rendo conto che abbiamo casa tutta per noi, e mille pensieri mi balenano in testa.. Spero solo che Ana non "rovini" la bellissima serata che ho in mente per lei
"Bellissima abbiamo mezz'ora tutta per noi" inzio con calma, perché se le dicessi abbiamo tutta la sera per noi senza quel nano rompi cazzo 1. se è incazzata mi sclera addosso 2. Mi direbbe dopo, e se non ha voglia quel dopo si trasfornerebbe in un non ho voglia e non farmi incazzare perché lo sono già.
"Mhh... capisco signor Gray" si morde il labbro e io non ci penso due volte mi lancio su di lei ho bisogno di lei cazzo.
La bacio dovunque e lei si muove, si dimena e ansima mi vuole, io voglio lei."Aspetta.c'è qualcuno" Mi dice, mi sale l'ansia e l'ira. È Sawyer. CAZZO
Lei si siede appoggiandosi completamente a me e continuo a Baciarla con passione.
"Mr Grey.. mi scusi mrs Grey" dice mortificato e io vorrei urlargli contro che doveva usare la giornata libera e non doveva interrompere il mio "pomiciare",come dice Ana, con Ana che non scopo da tre giorni [Cristo Gray sono 3 giorni con le sottomesse stavi senza farlo anche per 5/7 giorni] si ma Ana è Ana prima la scopavo 3 volte al giorno non una ogni tre giorni.. mi manca in tutti i sensi... mi domando come mai questa volta, a differenza che con Teddy, a così tante ansie e paure
Faccio evaporare i miei pensieri e vado da Sawyer"Signor Grey sono mortificato davvero, mi scusi"
"Tranquillo." Dico con tono freddo TRANQUILLO UN CAZZO GREY HAI ANCORA L'UCCELLO IN VOLO SHH vocina di merda.
"Hyde esce tra due giorni alle 23:00"
Il mondo mi crolla addosso
Non erano 4 cazzo sono il doppio.
No Cristo no!
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?