Christian finisce il suo discorso strappa lacrime, si volta e mi saluta con due dita. Un gruppo di ragazzine si volta verso di me, ma ho occhi solo per il mio Christian.
"Ei è tuo tranquilla, sembra che devi staccare gli occhi a quelle povere donne di quarta, ti devo ricordare quando eri al loro posto?" Mi dice kate.
"No no" scoppiamo a ridere insieme.Scendiamo dalle scale e mi immergo nei ricordi
Mi ricordo quando mi supplicava di accettare il contratto, quando ho detto alle due tipe, tra l'altro una devo vederla dopo... Non so come glielo spiego se mi chiederà...
"Kate devo andare in bagno" Dico e lei annuisce.
Vado in bagno, svuoto la vescica e cambio la camicia con la maglia di Christian dovendo andare in macchina.
esco c'è un uomo,due,tre, un uomo mi si avvicina, mi sale l'ansia.
"Ciao bellezza" dice il più altro è alto come Sawyer ma ha le fattezze di Hyde avrà si e no 20/21 anni, l'altro è grosso e l'ultimo è mingherlino.
Non rispondo.
Faccio Finta di niente e mi giro devo avvicinarmi alla porta, allora accendo il phon per le mani e sento che il più mingherlino mi tocca il culo; NO CAZZO NO!
Il più grosso mi tocca il collo, Ansimo mi sale l'ansia.
"Chi ti ha fatto - mi tocca la pancia - questo -il succhiotto sul collo- e questo? Però con questo approvo - il succhiotto sul seno-"
Spero non mi tocchi perché sè no potrei svenire.
Mi guardo intorno, e vedo che c'è il cestino attaccato alla porta, faccio finta di dover buttare un fazzoletto e schizzo fuori.
Faccio le scale di corsa il più piccolo mi segue.
Apro la porta di colpo e salto praticamente addosso a Elliot il quale mi passa a Christian...
"Cos'è successo? ANA!"
"in bagno, quello, e tre hanno toc-" lo indico e scoppio a piangere, vuole andare
" No! CAZZO! stai qui CHRISTIAN!''
Sto perdendo le staffe sono nel panico
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?