CHRISTIAN GREY
*una settimana dopo*Stiamo per uscire dall'ospedale e mi sembra di rivivere ogni singolo momento della nascita di Teddy, o dopo il coma di Ana, migliaia di fotografi e mille ansie, io e Ana come per Teddy abbiamo deciso di tenere la privacy dei bambini fin quando non saranno loro a decidere sul da farsi.
"Allora signori Grey potete usare l'uscita sotterranea per i parcheggi venite con me"
Saliti in macchina, prima di uscire dall'ospedale ci mettiamo 20 minuti perché piuttosto di levarsi i fotografi si farebbero investire.
"Come si chiama la bimba?" "come sta signora Grey?" "Chi sarà la signora grey" "Cosa pensa di Hyde?" "soffre ancora a distanza di anni per Hyde?" "Ha mai provato qualcosa per lui?" a questa domanda vorrei saltar giù e prenderlo a sberle ma c'è Ana che mi tiene la mano e mi sorride semplicemente dandomi una sicurezza enorme.
Dopo di ché ci dirigiamo verso casa.
E finalmente siamo a casa... nella nostra casa tutti e cinque, sembrava infinito dover stare in ospedale "nascondere" la bimba, Teddy che mancava, invece in casa... è... è casa, semplicemente casa.
Non è come l'Escala è casa."Eccoci" Mi distrae dai miei pensieri Taylor.
Io prendo Fiby che è un po' più pesante e Ana prende Malya.Entriamo a casa c'è Gail che ci accoglie da un bacio ai bimbi facendoci gli auguri.
Saliamo in camera Malya e Fiby sono a dormire dopo la poppata appena fatta.
"Io vado in camera" Mi dice Ana lasciandomi un bacio sul mento.
"Arrivo subito" Mi prendo un attimo per osservare le mie fantastiche bimbe sono identiche cambiano solo gli occhi."Eccomi!" Esclamo e vedo Ana sul letto con Teddy.
"Ei campione che ne dici di andare a vedere un cartone nella stanza della tv?-lui annuisce- allora vai a chiedere a Taylor di accendere io arrivo" Lui sgattaiola via da Ana e corre via."Zio accendi la tv?" Sentiamo urlare da sotto, io e Ana ci osserviamo e scoppiamo a ridere.
"Sai che sei bellissima quando ridi?" Dico senza pensare.. lei arrossisce e mi bacia. Un bacio lento, passionale e pieno d'amore."Papà!" Ci interrompe Teddy.
"BLEAH ma papà la mamma è malata e poi è mia!" Dice correndo verso Ana, sono come 'culo e camicia' a volte si alleano contro di me, amo il fatto che mio figlio sia una persona gelosa perché lo porterà a non fare il coglione da grande con le donne... Almeno spero..."Andiamo bello vah" lo prendo in spalla e lui se la ride.
"Papà la mamma sta bene?" Mi chiede appena arriviamo in sala TV.
"Si è stanca perché è stata fatta la cura per la Bua" Lui annuisce e si accoccola a me.Anastasia Rose Grey Steele
Sono da sola in camera e allora decido di prendere un libro e rifugiarmi in cortile. Prima però vado in biblioteca a pendere "after 3" una saga che sto leggendo di Hardin Scott per la SIP, mi ha preso molto devono uscire ancora due libri, after 5 e before.
"IO SONO FUORI SOTTO IL GAZZEBO" urlo per farmi sentire sa Gail e Christin.
Quando sono fuori mi perdo nella lettura e solo dopo un bel po' mi accorgo che sto leggendo da più di 45 minuti e visto che la convalescenza sarà lunga non voglio affrettare la lettura, così, decido di mettermi a sonnecchiare un po'.
Dopo neanche dieci minuti sento dei rumori, così fra un dormi veglia decido di alzarmi e mentre prendo la mia roba vedo un ombra nel giardino dietro alla siepe, non decido di darci conto perché dopo una strofinata agli occhi non vedo più nulla... sarà la stanchezza post intervento.
Quando entro in casa mi corre incontro Teddy.
"Ciao amore dov'è il papà?" Gli chiedo guardandomi in giro.
"È in usfiso (ufficio) perché lo hanno chiamato" dice con fare allegro.
"Vieni con me a dare la pappa alle sorelline?" Lui sorride e annuisce, così lo prendo per mano e saliamo nella stanzetta che per ora condividono le gemelle.Christian Grey
Sto in camera di Teddy e giochiamo dopo aver visto "Whinny the poo" bel film per i bambini, se non l'avessi visto 10 volte.
"Ci sono visite" Urla Gail ad un certo punto, ormai sono anni che lavora per me e abbiamo deciso di darci del tu, anche se non è ancora per niente semplice a distanza di mesi.Scendo dalle scale e vedo Welch con una busta piena di fogli.
"Salve Mr Grey, posso parlarle?"
"Si certo, Gail dai un occhiata a Teddy per favore" Sorride e poi la vediamo comparire in corridoio."Signor Grey abbiamo novità sul signor Hyde, non sono buone, non si muove più da solo ma sembra quasi in una piccolissima società da 4/5 persone.. compreso lui."
Merda.
*spero che il capitolo vi piaccia, non vi terrò molto sulle spine quindi aspettate, a presto.*
💦💦💦
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?