CAPITOLO 13 - A/C

2.5K 52 1
                                    

ANSTASIA GREY

sento la porta aprirsi
'Christian' dico, ma la mia bocca non si muove non reagisce.
"Oh Ana mi dispiace" lo sento dire .
No no, non è colpa tua non pensarlo nemmeno.
"Fiby è bella quasi quanto te, pesa 3.500g.."
Ti giuro che ci sto provando. Ti giuro.
Sento che si alza e dei rumori, deve aver preso una sedia e poi mi afferra la mano posando la testa sul letto vicino alle mie gambe.
'Oh ti amo così tanto'
Devo svegliarmi. Ci sto provando. Ci sto prova.. no il buio eccolo, arriva e vedo solo bui.. buio.

Christian Grey
"Signore?" "Mr.Grey"
Dove sono?
"Dove sono?" Tuono.
"Ha avuto un malore.. è nel mio studio."
"Dove mia moglie" dico
"Solita stanza... signor-"
Senza rispondere salgo in preda al panico.

Entro nella stanza c'è kate con Ana
"Oh grazie a dio" mormoro.
"EH già" dice lei con ironia.
"Lo so che io e te ci stuzzichiamo sempre ma quando dIco "omiodio" intendo vermaente senza un pizzico d ironia." Dico.
"Ah davvero?" Lei si alza ed esce
Mi da una pacca sulla spalla che io rispondo con una carezza skla testa e lei sembra fin sorpresa.

Mi ricordo Elliot quando si erano lasciati..
"Christian ci siamo sposati e poi? Tutto a rotoli per quella Gia del cazzo. Che vada a faculo." Aveva le lacrime a gli occhi.
"Riconquistala." Dico semplicemente.
"Vuole capire che mi ha baciato lei. Che  non sono andata a letto con lei." Urlava scoppiando a piangere.

Mi faceva quasi pena... anzi sEnza pena.
Però fra un mese si riposano dopo il divorzio, Kate faceva sul serio... fin troppo.
Ma Elliot ha lasciato gli affari con lei e Kate ha inziato a fidarsi.
Ed ora sono qui con Kate incinta di due gemelli e si stanno per RIsposare

Mi sveglia dai miei pensieri la mano di Ana nei miei capelli.. LA MANO DI ANA.
"Ana Ana ANA!"
"ho fame" Oh questa frase è meglio di un ti amo.
"Stai qui chiamo i medici"
"Dove vuoi che vada" dice alzando gli occhi al cielo.. come mi è mancata...

"Greene mamma si è svegliata"
"Dottoressa Grene in box 50" dice mia mamma nel microfono.

In cinque secondi si vede spuntare mia mamma con la dottoressa Greene mi hanno chiesto di uscire e così ho fatto..

"Mr Grey può entrare"
Quando entrai uscirono loro e rimasi solo con Ana chè con il fiato corto mi spiegò la situazione, in breve, ha avuto un sovraccarico di pressione e, mi spiega che, sarà quando provava a svegliarsi perché semina tutto, e appena la pressioni si è abbastanza stabilitata si è risvegliata, si sarebbe svegliata anche prima se non fosse successo...

"Chris ho fame." Dice con tono malinconico.
"Arrivo".

Esco e vado al bar e gli porto un Kinder bueno e un succo. sembro fin stupido ho un sorriso che va da un orecchio all'altro.

"Ecco qua." Dico entrando e Ana sorride. Quanto è bella quando sorride.
" Chris vieni qui. Ho fame ma non solo quella fame.." dice arrossendo.
"In che senso Mrs Grey" dico con un pizzico di perversione.
"Nel senso che ho fame delle tue labbra" Mi dice semplicemente.
Ooh Amour.
E l'accontento e ci baciamo con foga e bellezza e amore.
Quando ci stacchiamo sono senza fiato.
"Mi ci vorrà la respirazione bocca a bocca Mr.Grey" dice con un sorrisetto malizioso

La sera
"Signora e signor Grey,abbiamo deciso di farvi vedere la sorella di Fiby, dovete dargli un nome e ci sono novità" dice la dottoressa

50 Sfumature Di Noi. // COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora