"Ti giuro che gli spacco la faccia" sto perdendo le staffe.
"NO CAZZO STAI QUI, CHRISTIAN PER FAVORE" scoppia in lacrime
Mi guardo verso kate, è la tua migliore amica aiutami cazzo! si ma Grey è tua moglie la mia vocina di merda ha sempre fottutamente ragione.
Sta tremando.
"Ei piccola, sono qui tranquilla"
"Christian io so chi sono... Ci avevano già provato so chi sono" dice kate
Gli ammazzo. Penso.
Ana trema piange è nel panico non l'avevo vista così da quando ci eravamo lasciati... deve esserci qualche cosa sotto.
"Andiamo in macchina" ci accompagna anche kate in questi casi è minimamente d'aiuto.Saliamo in macchina e Ana si affloscia sul sedile rimane con Elliot.
"Vado a prendere la mia roba, vuoi qualcosa piccola?" Fa no con la tesa.
è la prima scusa che mi viene in mente per andare a prendere quei due.Kate mi segue e io perdo le staffe
"Se mi devi seguire almeno mi spieghi cosa intendevi con "ci avevano già provato?"
Sospira.
"Capisco che sei incazzato ma calmati.."
"CALMATI? Ana è stata aggredita,fra due giorni esce Hyde, tra nove giorni sono 25 anni che è morta mia madre biologica, mio padre c'è la ha morte con me, domani, ana,entra nel nono mese vuol dire che può partorire in qualsiasi momento e.. ho mille ansie che si possa ripetere l'agonia durata 15 ore di travaglio e 7 di problemi E DOVREI STARE CALMO?" Mi guarda sbigottita
"scusami... adesso se vuoi ti spiego" dice kate quasi dispiaciuta, annuisco.
"Loro facevano prima noi terza, erano il triplo piu grandi di noi tranne uno, 'quello che corre' lo chiamano, e hanno cercato di farci più o meno le stesse cose, poi ci sono le ragazze che ti prendono per il cul, dicendoti 'figa di legno' o cose del genere, si facevano grandi perché bevevano e fumavano anche se minorenni. Molto probabilmente i geni si sono fermati in quarta"
GLI AMMAZZO.Vago in giro con Kate, non ci diciamo una parola.
"Uno è quello lì" Quel coso ha toccato Ana? Quel coso ha toccato MIA MOGLIE?!?
Vado la e gli tocco la spalla"Ei sei uno dei tre che ha toccato mia moglie?" Gli chiedo. Lui si gira.
"Ma?" Mi guarda come se avesse visto un fantasma.
"Ma lei è Christian Grey?"
" sì e tu quello che ha toccato mia moglie e la pancia dove c'è dentro mia figlia, e ti conviene dirmi dove sono gli altri e andartene prima che ti prenda a botte"
"Vuoi seriamente prendermi a botte" Chiede, ma sei coglione?
"No , ma dimmi ciò che ti ho chiesto per favore."
"AHAHA non tradisco i miei amici"
Mi sferra un pugno sul naso.
Io contrattacco mettendoli un mio piede dietro il suo, prendendo con una mano la sua spalla e facendolo sdraiare a terra, con l'altra mano schiaccia un nervo del gomito per farlo svenire; questa mossa non l'ho imparata facendo kick boxing, ma bensì me l'ha fatta imparare ana.
"Christian andiamocene , so esattamente come sono fatti se gli descrivo al preside verranno sospesi se non espulsi"La guardo, annuisco e ce ne andiamo punto ci dirigiamo verso la presidenza scolastica ed entriamo e raccontiamo esattamente tutto ciò che è successo.
Dopo ben 45 minuti usciamo con la soddisfazione di averli sospesi per tutto l'anno, quindi verranno bocciati e poi si deciderà sul da farsi, perché essendo già stati bocciati due anni questo sarebbe il terzo.
Ci dirigiamo in macchina e vedo che Ana si è addormentata sul sedile posteriore e Elliot è davanti.
"È terrorizzata" Mi avverte Elliot.
"Non l'avevo capito." Rispondo freddo.
Ci salutiamo e se ne vanno.
Io salgo in macchina.
Ana dorme decido di andare avanti il possibile finché non si sveglierà.Dopo più di un'ora di viaggio sento che ana si muove sul sedile.
Ma non perché sei svegliata è preda di un incubo.
Mi fermo esattamente al parcheggio successivo e scendo.
'No è mio marito, è la mia vita non può essere' esclama nel sonno. Cazzo."Ana piccola svegliati sono qui, ANA, PICCOLLAA"
E si sveglia in preda al panico scoppia a piangere accanto a me...
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?