È un capitolo un po' complicato consiglio di leggerlo con attenzione
"-praticamente abbiamo scoperto che Ana aspetta due gemelli solo che uno è più piccolo e di molto, e c'è una sacca di sangue appena dietro e con il minimo movimento può dissanguarsi, con il rischio permanente di perdere uno dei bimbi... c'è la possibilità che Ana sia caduta o -" la interrompo.
"Ana è caduta dalle scale per una fitta alla schiena ma credeva fosse per via di Teddy che gli era saltato addosso"
"Se ci avete fatto caso Ana è un po' più grossa della scorsa volta e il livido è più violaceo, devi diglielo.."
"MAMMA CAZZO 'SE CI AVETE FATTO CASO' SIETE VOI I DOTTORI" sbotto. Mi giro e torno da Ana.Vado da Ana che è sudata da far sch- no è sempre bellissima.
"Ah¡!" Esclama ana mettendosi a sedere e prendendosi la pancia.
"Ana stai giù!" Sbotto e lei mi guarda sbigottita, solo al pensiero che al più piccolo movimento possa provocarsi la morta mi terrorizza.Passiamo così, tra dolori e raccomandazioni , un'ora e mezza. Finché non entra Grace con dietro la dottoressa Greene.
"Allora Ana mi dispiace dirtelo ma la situa è questa-" e gli racconta tutto quello che succede e per un attimo penso che stia per svenire."Ti amo sei la mia vita sei tutto... Christian se nnnon AH Dovessi farcela vai avanti per Teddy e Fiby"
"No devi rimanere con me." Rispondo senza fiato.
"Ana dobbiamo vedere quanto sei dilatata.. 7.5 cm al massimo un'ora e andiamo" dice Grace e se ne va... è strana con il lato da dottoressa... Non sembra neanche mia madre..."Vieni" Mi invita ana nel letto e io mi sdraio diEtro di lei e rimaniamo li così.. senza dirci una parola con la paura di non vederci più...
"Ana vediamo un po'... Mhh 8.7 siamo pronti... arrivo fra due minuti"
"Si muova qua soffre ogni 36secondi" la incito... sarcasticamente."Mr Grey venga gli mettiamo il camice"
Mentre ci avviciniamo la dottoressa parla al telefono
"Preparate traumatologia, 3 litri di sangue gruppo sanguigno positivo A e anche il chirurgo se ce ne è bisogno" attacca e si gira verso di me
"Indipendentemente dai bimbi Ana rischierà perché dobbiamo estrarli la placenta che,speriamo almeno corriamo meno rischi, rimarrà attaccata alla bolla di sangue dell'Aorta e noi avremmo più tempo"
"N-non è possibile"
"Signor Grey si sente bene"
"N-no" Mi infilo il camice e raggiungo Ana.___________________________________
Come andrà il parto? E le complicazioni? Scopritelo domani.. rimanete attivi ☆
___________________________________Spazio autrice ~
Vi ringrazio per le 250 visualizzazioni e i 20 cuoriii vi amo♡
STAI LEGGENDO
50 Sfumature Di Noi. // COMPLETA
Fanficsiete curiosi di sapere come va avanti cinquanta sfumature di rosso? Il passato di entrambi tornerà. Il futuro sarà un forse. La tranquillità si perderà piano piano. E l'ansia tornerà velocemente LEGGETE QUI.?