Sahariel
«Buon viaggio ragazzi, buona fortuna, tornate vittoriosi e sani e salvi» irrompe Hardyn con un sorriso che nasconde ansia.
«Grazie di tutto, ci si rivede» afferma mio fratello cordiale.
Salutiamo Hardyn e a malincuore usciamo dal villaggio.
«Ragazzi il viaggio continua!» afferma Noah con entusiasmo e il suo ottimismo ci contagia e tutti insieme lo seguiamo per le praterie che stiamo percorrendo. Intorno a noi c'è un paesaggio stupendo una pianura verdeggiante si estende davanti a noi.
Alberi di diverse tipologie sono disseminati un po' ovunque.«Questo posto è così bello» commenta Sarah con un sorriso mentre si guarda intorno meravigliata.
Ammetto che vederla sorridere mi rende felice, che strano ma, mi sono reso conto che provo qualcosa per lei. Non so credo di esserne innamorato.
I miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce soave. «Sahariel tutto bene? Sei diventato di colpo pensieroso. Qualcosa ti turba?» mi chiede guardandomi negli occhi.
«Non è niente di grave, tranquilla proseguiamo» concludo avanzando verso gli altri seguito da Sarah che mi è accanto.
«Sarà, ma credo che mi stai mentendo. Parlane con me, siamo amici e voglio cercare di aiutarti» mormora per poi prendermi per mano, quel gesto mi confonde e mi mette a disagio.Perché mi sento così? Il cuore mi batte forte, ho paura di innamorarmi di nuovo e soffrire.
I nostri sguardi si incrociano e, sento il desiderio di baciarla fisso le sue labbra rosee e mentre stavamo quasi per baciarci accade qualcosa d'inaspettato. «Ragazzi state attenti nemici in arrivo, prepariamoci alla battaglia!» urla Noah mentre sfodera la spada argentata e uccide in un batter d'occhio delle tigri dai denti a sciabola.
Michael, Iris e mio fratello sono intenti a scontrarsi con i nemici.
«Ma quanti ne sono? Più ne uccidiamo e più ne appaiono! È una trappola di Dominique!» affermo convinto mentre con un strattone riesco a proteggere Sarah da un attacco alle spalle del nemico. Prontamente uccido la tigre con un fendente mentre la ragazza è a terra e si rialza mi guarda con occhi diversi. Il suo volto assume un colorito paonazzo. «Ehm grazie per avermi salvata!» sussurra a disagio con sguardo basso mentre mi guarda e sorride.«Non ringraziarmi per così poco, non ho fatto nulla di che...non potevo di certo lasciarti divorare da quell'animale no?» dico semplicemente incrociando le braccia al petto.
Non sono molto bravo a esprimere i miei sentimenti, cazzo. Avrei voluto dirgli qualcos'altro invece di concludere in quel modo la nostra conversazione.«Comunque grazie lo stesso, aspetta cos'è quella luce laggiù guarda!» mi indica un punto fermo nel cielo e, subito dopo resto sconvolto da ciò che appare nel punto indicato da Sarah.
Dominique è apparsa dal nulla; fluttua a mezz'aria proprio a pochi metri da noi. Ha alle spalle delle possenti ali nere.
Noto stupore sui volti di tutti i presenti. «Dominique? Maledetta che cosa ci fai qui?» irrompe Noah brandendo la spada.
«Sono qui per te, su vieni con me» irrompe facendo un occhiolino.
«Non verrò mai con te! Brutta strega megera» irrompe mio fratello con odio correndo verso Dominique con la spada sguainata sta per colpirla ma, nell'ultimo istante Dominique innalza una barriera protettiva che la protegge dal colpo.
«Maledizione!» sbraita digrignando i denti furioso.
Noto che il paesaggio è mutato anzi no, il tempo si è stoppato!
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴄᴜsᴛᴏᴅᴇ ᴅᴇʟ ᴛᴇᴍᴘᴏ.
FantasyE se la vita che hai vissuto non fosse ciò che realmente credi? Se esistesse un'altra dimensione, e scoprissi di possedere il potere di manipolare il tempo, di rimediare agli errori commessi e di poter salvare la vita al ragazzo che realmente ami...