Iris
Siamo finalmente giunti allo scontro finale con Dominique, la quale è lì di fronte a noi e, con un gesto delle mani evoca golem di ghiaccio e alcune statue di guerrieri si animano e, così siamo costretti a combattere contro di loro.
«Ragazzi state attenti» mormora Noah con la spada impugnata nella mano destra.
Michael, Sarah e Sahariel stanno lottando contro i nemici a colpi di magia.
«Noah, aspettami voglio combattere con te» sussurro alle sue spalle.
Non ho paura, non c'è niente che mi spaventa quando c'è lui al mio fianco.
«Bene, allora lo scontro abbia inizio!» afferma Dominique con un sorriso malevolo ondeggiando le mani evoca magie potenti che riusciamo a respingere grazie alla barriera magica che ho eretto e, che riesce a proteggerci dai suoi numerosi attacchi.
I nostri compagni sono usciti vincitori dalla battaglia contro i nemici, li vedo curarsi le ferite con Guarigione ma, sono esausti.
«Fiamme Infernali» mormora Dominique e subito dopo evoca un demone dalle sembianze di un cane enorme con tre teste un Cerbero.
Noah è al mio fianco e non sembra affatto spaventato dal Cerbero anzi, sta sorridendo!
Con un balzo evita una zampata del mostro e, con agilità felina ferisce il mostro alla zampa posteriore. Il Cerbero guaisce emettendo un grido disumano mentre sputa fiamme dalle fauci.
Noah per poco stava per essere investito da una fiammata; sospiro di sollievo nel vedere che l'attacco viene respinto dalla barriera magica che protegge il mio amato.
«Lama di luce!» mormora il giovane con decisione alzando la spada in alto incalanando nella lama energia magica.
Il Cerbero corre verso il mio amato.
«Attento!» urlo spaventata, mentre chiudo gli occhi non voglio vedere.
Sento un suono di un esplosione e, subito dopo si sente un tonfo come se qualcosa di enorme crollasse al suolo.Lentamente apro gli occhi e vedo Noah in piedi e poco distante da lui il Cerbero stramazzato a terra inerme.
Dalla gioia gli corro incontro e lo abbraccio.
«Oddio! Che bello, ce l'hai fatta! Il mostro è sconfitto» annuncio entusiasta.«Noah, Iris, siamo qui, uniti vinceremo!» mi volto indietro e vedo i miei compagni che sono lì a sostenerci per la nostra imminente battaglia.
Dominique si trasforma in modalità demoniaca e le sue ali sono possenti e nere come la pece.
I suoi occhi sono rosso cremisi e, sulle sue labbra vi è un sorriso malevolo.
«Addio ragazzi» pronuncia scoccando le dita e, con quel gesto fa sparire nel nulla Sarah Sahariel e Michael, li ha risucchiati in un vortice dimensionale.
«Nooo!! Che gli hai fatto? Maledetta dove sono i miei amici?! » urliamo in coro.
«Sono in salvo nella vostra dimensione, tra poco cara Iris lì raggiungerai...» sta per scoccare le dita, ma Noah con agilità felina la ferisce scagliando contro di lei una magia di elemento fuoco.
Lancia un grido disumano e i suoi occhi rossi brillano malevoli.
Alza la mano destra e crea una stalattite di ghiaccio che sta per dirigersi nella mia direzione all'altezza del petto, tutto accade in un attimo. Vedo Noah che prontamente mi protegge facendomi da scudo con il suo corpo. Lo sento gemere dal dolore. La stalattite lo ha colpito in pieno al busto.«No, non dovevi farlo! Perché lo hai fatto? Non voglio perderti!» urlo mentre con le lacrime agli occhi vedo il mio amato crollare al suolo. La stalattite di ghiaccio si sta sciogliendo.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴄᴜsᴛᴏᴅᴇ ᴅᴇʟ ᴛᴇᴍᴘᴏ.
FantasyE se la vita che hai vissuto non fosse ciò che realmente credi? Se esistesse un'altra dimensione, e scoprissi di possedere il potere di manipolare il tempo, di rimediare agli errori commessi e di poter salvare la vita al ragazzo che realmente ami...