Il concerto dei Lightstorm è un successo enorme, mi diverto da matti a ballare con Sarah e Sahariel. Noah si scatena sul palco è bellissimo e pieno di energia, improvvisamente dal nulla appaiono delle figure umanoidi con occhi rossi. Vedo Noah, che sgrana gli occhi mentre quegli essere iniziano a seminare il panico sul palco. Sconvolta assisto a quella scena impietrita.
Lanciano contro il pubblico attacchi magici che prontamente riesco a creare una barriera protettiva che protegge la folla dagli attacchi nemici.
«Demoni!» mormora Noah fulminando i nemici con attacchi magici saette di luce che scaglia dalle mani.
I demoni si dissolvono come neve al sole, il pericolo è scampato.
Siamo salvi.
Annullo la barriera e tutti i presenti acclamano Noah urlando: «Che spettacolo! Effetti speciali straordinari!» gridano entusiasti.
Credono che la comparsa dei demoni sia compreso nello spettacolo, altro che spettacolo! Quei demoni per poco non mieteva vittime.
Sarah e Sahariel sgranano gli occhi terrorizzati. «Noah! Attento!» urlano indicando quel varco dimensionale che è apparso dal nulla alle spalle del mio amato.
Improvvisamente vedo Noah che sta per essere inghiottito dal portale e mi getto tra la folla al disperato tentativo di afferrargli la mano per evitare che venga risucchiato nel portale. Siamo poco distanti allungo la mano verso di lui e cerco di afferrargli la mano sinistra.
Il portale dimensionale sta per risucchiarci all'interno quando all'improvviso Sahariel con un lampo di energia magica chiude definitivamente il portale.
«Siamo salvi!» sussurro scivolando tra le braccia di Noah che mi stringe a sé con tenerezza.«Iris, ascoltami mi dispiace ma devo andare nel regno celeste. Ci rivedremo, non piangere, tornerò» sussurra sorridendo.
Ci scambiamo un bacio, mentre sento le lacrime scivolare sul mio viso. «Perchè c'è sempre qualcuno o qualcosa che ci tiene separati? No, io non ti lascio andare da solo! Vengo con te!» lo stringo tra le braccia per poi vedere il suo sorriso.«Mi dispiace davvero, ma i miei superiori mi hanno contattato telepaticamente dicendomi che hanno bisogno del mio aiuto. Ci sarà una guerra tra angeli e demoni vogliono invadere il nostro regno, devo agire mi dispiace» sussurra con sguardo basso mi guarda negli occhi per poi sorridermi e sparire tra le mie braccia!
Si è appena teletrasporto.
Il pubblico è non silenzio poi si eleva un boato tutti credono che sia compreso nello spettacolo la sparizione di Noah.
Sahariel e Sarah salgono sul palco e il biondo con un gesto istintivo allunga la mano in avanti e crea un varco magico.
«Sei pronta l'avventura continua! Andiamo ad aiutare Noah, vieni anche tu?» enuncia il biondo con un sorriso.
Senza esitare con decisione varco il portale insieme a loro.
Siamo in un luogo stupendo una valle verdeggiante e incontaminata, ma qualcosa stona: ci sono da lontano fasci di luce oscura e luci argentate Noah è sul campo di battaglia! Sta combattendo da solo.«Andiamo ad aiutarlo!» irrompono Sarah e Sahariel con decisione.
Corriamo verso il punto dove provenivano quei lampi di luce magica e resto completamente sconvolta da ciò che vediamo: Noah che combatte un esercito di demoni da solo non può farcela sono troppi.«Forza. Resisti stiamo arrivando!» urliamo in coro correndo a perdifiato.
Noah con un gesto istintivo fa combaciare le mani e incalanando abbastanza energia magica scaglia contro i nemici un onda di energia magica enorme!
«Benissimo, si sta scatenando» sghignazza Sahariel in modo vivace.
Come può possedere tutta quella potenza?
«Credo che non sarà utile il nostro intervento, li sta succlassando!» commenta Sahariel sorridendo.
Noah ha praticamente devastato tutti i demoni che erano in campo di battaglia. Li ha travolti con un’ esplosione di immane potenza causando un cratere.
I demoni si dissolvono come neve al sole, corriamo verso Noah che crolla in ginocchio esausto.
«È finita, ce l'ho fatta!» sussurra per poi crollare tra le mie braccia privo di sensi.«Oddio! Che cosa ti è successo? Apri gli occhi, ti prego» sussurro accarezzando le sue guance.
«Iris, ehi piccola, ti prego. Fammi dormire un altro po', ho sonno, sono tanto stanco, voglio un blinis!» mugugna nel sonno come un bambino.
Sorrido accarezzando i suoi capelli corvini lisci e setosi.
Il suo corpo presenta alcune ferite che rimargino con la magia Guarigione.«Sahariel puoi spiegarmi perché Noah è così forte?» sussurro incuriosita.
«Te lo spiegherò dopo, una volta tornati a casa» risponde Sahariel con un sorriso crea un varco dimensionale che ci trasporta a casa.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴄᴜsᴛᴏᴅᴇ ᴅᴇʟ ᴛᴇᴍᴘᴏ.
FantasíaE se la vita che hai vissuto non fosse ciò che realmente credi? Se esistesse un'altra dimensione, e scoprissi di possedere il potere di manipolare il tempo, di rimediare agli errori commessi e di poter salvare la vita al ragazzo che realmente ami...