POV CLARY.
-Volete creare un nuovo Tarzan?
La sua voce esce fredda e distaccata, come la brezza d'inverno. Merda.
Mi stacco velocemente da Sebastian, spingendolo via. A quello sforzo il mio corpo mi ricorda le ferite che ho, e il dolore mi fa fare una smorfia. Trattengo a stento un urlo di dolore.
-Perché, ci trovi qualcosa di male?- Ribatte Seb.
-Boh, immagino che non sia compito mio scegliere chi ti devi scopare.
Le sue parole dovrebbero ferire il mio orgoglio, ma non mi sento offesa. Semplicemente il dolore che avevo si diffonde dentro di me come veleno, andando dritto al cuore. Fa male. Troppo male.
-Comunque,- riprende -ho trovato Izzy e Alec. Mia sorella è ferita. Puoi darmi una mano o hai intenzione di procreare ADESSO?
-Se devo dire la verità, non mi dispiacerebbe.- Osserva Sebastian. -Andiamo.
Entrambi mi lanciano un'occhiata prima di allontanarsi. Lo sguardo di Jace è glaciale, sembra profondamente deluso da me, mentre l'altro mi rivolge un occhiolino malizioso.
Non appena se ne vanno arranco per terra e riesco a sedermi. Penso.
Mi sento felice. Il bacio di Seb mi ha fatto sentire viva, come una luce nella più completa oscurità. Ma se tutto questo è giusto, perché non riesco a non pensare agli occhi di Jace? Dio, sono innamorata di quale dei due? Di entrambi? No, impossibile...
POV ISABELLE
Vedo arrivare in lontananza mio fratello e Sebestian, Jace ha una faccia delusa e pensierosa ma soprattutto triste, dopo gli chiederò cosa è successo, invece Sebastian ha un'espressione compiaciuta e divertita, come se avesse vinto la lotteria o peggio, una scommessa!
-Finalmente! Pensavamo foste morti.-Dice Alec ridendo.
Senza dire niente i due mi prendono per le braccia e per le gambe e a quel movimento lancio un urlo spaventoso.
-Che succede Izzy?!-Chiede spaventato mi fratello.
-Mi fa male tutto!- Solo in quel momento, quando le lacrime raggiungono le mie labbra, capisco che sto piangendo.
-Tranquilla, faremo il più piano possibile.-
Il viaggio continua tra: urli, pianti, e silenzio nel quale si sentono solo i miei singhiozzi che aumentano nel momento in cui per la testa mi passa l'immagine di Simon ferito...
Comincio a sussurrare il suo nome come se avessi paura di vederlo lì ,disteso senza vita,
Ecco quello che immagino per tutto il tragitto finchè non sento una voce chiedere aiuto, non una semplice voce. Simon!.
Comincio a dimenarmi incurante del dolore che provo e ad urlare il suo nome.
-Isabelle calmati! Che diavolo succede?!-Dice mio fratello preoccupato.
-S-imo-n, ho sentito la sua voce ch-ie-dere aiu-to.
-Tranquilla tesoro è tutto apposto non era Simon, nessuno ha chiesto aiuto. -Dice dolcemente Jace adagiandomi a terra poco distante da Clary, la quale mi guarda compassionevole, nel frattempo mio fratello si è seduto accanto a me e mi sta abbracciando mentre io continua a piangere senza sosta. HO PAURA!
POV SIMON.
Dio, possibile che non ci sia nessuno in questa cazzo di isola?! Sono ore ed ore che chiamo a gran voce i nomi dei miei amici, ma il risultato è sempre lo stesso. Niente.
Non mi do per vinto, non lo farò.
E se fossi rimasto solo io? NO.
Non mi interessa, io posso anche morire, ma Clary e Izzy devono essere ancora vive. Solo loro 2, non chiedo altro.
All'improvviso mi ritrovo con la faccia a terra. Ma cosa..?
Mi accorgo di essere inciampato su un ramo di un albero; come diavolo ho fatto a non vederlo? Non è nemmeno piccolo! La caviglia mi fa un male cane, e mentre continuo a lanciare imprecazioni a tutto spiano, il ramo si muove. SI MUOVE?
Rimango immobile. Da quando la corteccia d'albero è a chiazze?
POV CLARY.
Izzy finalmente si è addormentata. Vedeva Simon da tutte le parti, ma non posso darle torto.. anche a me manca tantissimo. Pensando a cosa può essergli successo, sento le lacrime pungermi gli occhi, ma le ricaccio indietro a forza. Devo essere forte, per me per lei. Per tutti.
-Hey, piccola... E' tutto okay?
La dolce voce di mio fratello ,con un lieve accento inglese, mi culla come una ninna-nanna.
-No. Niente è 'okay.'
Non ce la faccio, non riesco più a trattenermi. Troppe cose tutte insieme.
Scoppio in singhiozzi convulsi mentre Alec mi stringe a sè. La sua stretta è rassicurante, le sue parole appena sussurrate mi calmano.
In un attimo, tutto intorno a me è nero.
ANGOLO AUTRICE.
Ed eccomi qua con un nuovo capitolo.. Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate. <3
P.S. Dato che la storia si sta facendo un po’ più intrigata, i prossimi capitoli saranno man mano più ‘spinti’...
Un bacio. <3 <3
STAI LEGGENDO
When life changes. (Shadowhunters)
FanfictionClary è una normalissima adolescente di 16 anni. Va al college, ha degli amici e un fratello che le rompe. Tutto procede bene nella sua vita, ma se un giorno le accadesse un incidente? E se si perdesse in un luogo sperduto? Se aggiungiamo amore, ami...