Fly.

476 29 5
                                    

~~POV SIMON.

La sveglia suona alle 5:00 stamattina, dato che partiremo alle 6:30.

L’arrivo è previsto per le 16:00, e non vedo l’ora! Gli aerei non mi hanno mai fatto paura,anzi,  l’altezza mi è sempre piaciuta. In questo momento non sento altro che adrenalina scorrermi nelle vene.

Mi faccio una doccia calda, poi indosso una maglietta con la scritta “I’m ready for you” e un jeans bucato sulle ginocchia; infine metto le mie blazer rosse e sono pronto.

Faccio colazione velocemente, in seguito saluto mia sorella, mia madre e il mio adorato gatto.

Mi metto la borsa in spalla e vado alla fermata del bus.

Dieci giorni di vacanza in una delle più belle città europee senza i genitori che ti rompono ogni 5 minuti. Cosa si può volere di più dalla vita?

POV ALEC.

Io e mia sorella ci avviamo verso l’aeroporto saltellando dalla gioia, nessuno dei 2 sta più nella pelle!

Cioè, lei è felice al 100%, io un po’ meno … Infatti il prezzo che ho dovuto pagare per essermi fatto preparare tutte le valigie da lei è stato prometterle che avrei portato tutto io. Ma non avrei mai immaginato di dover diventare Hulk. Pazienza.

Poi non rivedrò Magnus per parecchio tempo, anche se ieri , (con mia grande sorpresa), è venuto a trovarmi.

Sono ancora perplesso, io non gli ho mai detto dove abito!

Ma quando è spuntato lui e Clary si sono lanciati uno sguardo complice, per cui immagino che qualunque cosa ci sia sotto , la colpa è di mia sorella. Ma devo dire la verità : non posso esserle più debitore.

Appena arriviamo raggiungo i miei amici, e Clarissa va’ da Simon e Isabelle. Poi Mrs.Pangborn inizia a blaterare.

POV CLARY.

-COSA?!- Sbotto.

Non è possibile. Già l’idea di dover trascorrere 10 ore in aereo non è che mi piaccia più di tanto, adesso vengo a sapere che inoltre non potrò nemmeno stare vicino a chi voglio io.  Iniziamo alla grande!

-Sceglierò io i posti, che saranno da 3. –Procede quella strega.

Inizia ad assegnarci  a dei  sedili numerati, poi arriva al mio cognome.

-Miss. Lightwood, lei starà in mezzo a Mr. Morgenster e a Mr. Heronalde.

Eh? Tra Sebastian e Jace? Ma perché? PERCHE’?

Loro, al mio contrario, sembrano persino felici, anche se di tanto in tanto si fissano in cagnesco. Non si sono mai stati simpatici sin da quando si sono visti la prima volta, e non provano nemmeno a nasconderlo.

Dopo un lungo momento il loro sguardo si posa su di me, impaziente. Stanno aspettando che io mi sieda ovviamente.

Con un sospiro, lo faccio.

POV JACE.

Non poteva andarmi meglio! Clary dovrà ‘sopportarmi’ per tutto il viaggio, che sfortuna…

L’aereo, dopo dei minuti che sembrano durare ore, parte.

La vedo infilarsi delle cuffiette nelle orecchie e poi chiudere gli occhi, non è esattamente ciò che speravo, ma almeno mi sta vicina.

Dio se è bella! Ho una voglia matta di attarla a me e baciarla intensamente. Voglio sentire quelle labbra perfette sulle mie, voglio che il suo corpo minuto prema contro il mio, voglio sentirle le gambe cedere dal desiderio mentre cerca di non gemere il mio nome, voglio…

STOP! Maledetta immaginazione! Devo smetterla, e anche subito.

Giro la testa dall’altra parte e mi accorgo che molte ragazze mi stanno fissando con aria sognante.

‘Perché Clary no?’ Penso sbuffando.

POV CLARY.

La musica mi aiuta a calmarmi, dato che ho una paura assurda! Come se non bastasse sento una mano callosa e col palmo sudato prendere la mia con dolcezza. E’ Sebastian, ne sono sicura.

Dall’altro lato percepisco lo sguardo insistente di Jace. Quei magnetici occhi mi stanno fissando, e mi attraggono con una forza incredibile.

Improvvisamente mi sento le guance in fiamme, e so che sono diventata bordò. Un calore irresistibile si propaga nel mio basso ventre ad una velocità che mi sconvolge.

Dio, ma che devo fare? Mi sto innamor… NO. ASSOLUTAMENTE NO.

Non può essere vero. Non DEVE esserlo.

I miei pensieri vengono interrotti da una brusca botta. Una forza inarrestabile mi scaglia in avanti, e sbatto contro qualcosa di duro. Ma che diavolo…?

Ho la vista appannata dal dolore, vedo tutto rosso, rosso come il sangue.

Dove sono gli altri? Non lo so.

Attorno a me nient’altro che grida. Stiamo precipitando.

ANGOLO AUTRICE.

Eh, eh, eh. Lo so, sono cattiva! :D

Scusate, ma questo colpo di scena ci stava proprio...

Spero di poter aggiornare presto, un bacio! :*

PS. Se volete fatemi sapere che ne pensate. <3

When life changes. (Shadowhunters) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora